Alla ricerca della felicità
di fedez_etta

17/10/14, ore 16:18

Cosa?!?!?!?! Weee weee *piange* xke xke mi fai questo pensavo fosse completa ero cosí felice....weeee. mi viene da piangere noooo

17/10/14, ore 16:16

Minchiaaa io odio peter!!! Nn mi piace anke nella realtá visto ke tini i merita di più...

17/10/14, ore 16:11

Eh giá proprio focosa heheheheh continuoo menomale ke l'hai finita la storia senno...hehehehe

17/10/14, ore 15:57

Oh sisisisisi scusa se recensisco tutti i capitolo :( é ke quando sn gia entrata nel mio account mi viene voglia di recensire ttt

17/10/14, ore 15:42

Oh dioo giá un bacio!!! Sei frettolosa eh hahahahahah vadooo. Baci ahhh nn vedo l'ora di leggere cosa succede,quindi ciauuu

17/10/14, ore 15:30

Mmhhh ciaoo sn farah del gruppo di whatsapp ora sto leggendo ttt le tue storie incominciando da questa...devo dire ke cm inizio mi piace!!!! Ora leggo gli altri e rscensisco yeahh baci

02/07/14, ore 10:33

Noooooooo ho appena finito di leggere questa storia mi dispiace molto che non aggiornerai più comunque la storia mi piace Molto anche se non la continuerai ciao vanessa

05/05/14, ore 20:41

ti prego, continua a scrivere questa storia!!! mi piace tantissimo!! se ti fa piacere prometto che la recensirò spessissimo, ma ti prego, continuala!!!!

01/05/14, ore 13:09

nooo!Perpiacere,porfavor,pleas:non ci fare questo!Io adoro questa storia,fallo per noi:ti prego

28/04/14, ore 00:10

Noooo!!! Era troppo bella!!!! Ti prego, continua a scriverla!!!! >.< fallo per noi!!!!

27/04/14, ore 23:19

Mi dispiace molto per la fan fiction perchè lo sempre trovata stupenda e anche io lo letta dal primo capitolo e ti posso dire che mi aveva fatto piacere che la avevi migliorata cambiando tipo di scrittura.Un bacio e a presto.

27/04/14, ore 17:07

Ehyy ciao io questa storia la leggo da quando l'hai messa qui su EFP ... Ma se ora vuoi abbandonarla senza un finale ... Fai male!! Puoi anche fare un ultimo capitolo per finire!! Spero seguirsi questo consiglio ah un'ultima cosa a me la storia piaceva!!!❤❤❤❤❤❤❤ baci!!

27/04/14, ore 01:03

Io sono troppo curiosa, Jorge lo conoscerà? Sará geloso?? Aggiorna presto, un bacioo :**. Ps. Bellissimoo *Tifa per Jorge*

26/04/14, ore 22:15

Sono felice che ha aggiornato presto.Passiamo al capitolo che è stupendo tini sveglia leon,gli dice che di pomeriggio sarebbero usciti con jorgito il quale essendo sempre più dolce chiama a tini e con la scusa della piscina le rivela che le mancava e che non era mai stato cosi innamorato come lo è di lei che tenero.Peccato che alla seconda chiamata non è jorge ma peter che non essendo soddisfatto decide di fargli una visitina.Che cosa succederà nel prossimo capitolo?Secondo me peter vorrà delle spiegazioni su jorge e la tratterà male però speriamo che arriva jorge e che gli spacchi la faccia.Aggiorna presto.

26/04/14, ore 21:01

Ciao, troppo dolce Jorge *--* peccato che la giornata di Tini è stata rovinata da Peter, speriamo che non faccia del male a Jorge.