My Favourite Subjects (Now...)
di maty345

27/12/15, ore 00:25

Pensavo che mettevi più dettagli,ma non è maluccia,di errori non ne ho notati,(o perché sto invecchiando oppure perché sei un'autrice di Efp) continuala sono curiosa di sapere le prossime materie e per chi saranno.

19/03/14, ore 21:36

Oddiooo! Io... Ma Scott e Dawn durante l'ora di scienze *.* Ti prego continua, voglio sapere la prossima coppia! Dormi bene, svegliati e pubblica!

11/02/14, ore 18:48

posso dire una cosa?
il/la sottoscritto/a alieno/a ha trovato questa fic nel massimo della sua "adorabilità"!
certo scienze per dawn mi sembra un pò affrettato visto che lei, come persona a una mente più eterea e lontana di chiunque, persino per scienze.
ma nonostante tutto ci stà bene.
e scott? alla fine anche lui ha una parte adorabile, lo sai che è uno tsundere?
ti meriti ampiamente una bandierina verde! ^^

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst
ti regalo un link http://www.youtube.com/watch?v=j-aWVg_pOrc

07/01/14, ore 12:08

Buongiorno!
Questa raccolta mi sembra alquanto interessante e ha un qualcosa di originale quindi credo che la seguirò :)
Per quanto riguarda questo capitolo...
OMG LA DOTT <3 <3 <3 <3
*mode love off*
Carinissima, molto carinissima (?)
Ti posso chiedere solo una cosa? Il cognome 'Fox' per Scott e 'Newton' per Dawn  sono proprio scelti? xD
Ahahahahah esilarante :')
Ora vado
Ciaooooo
Angy

06/01/14, ore 10:47

My love, Maty <3
Tutto bene? Perché IO NO!
Domani inizia la scuola e io mi voglio buttare da un balcone, perché mi avvicino sempre di più al giorno della pagella T.T
Whatever, mi è piaciuta moltissimo il capitolo! Non sono una particolare fandella Dott (per carità, meglio con lei che con Court), però mi affascina!
Beh a me la scienze sta indifferente. Non la capisco bene subito, ma se mi impegno prendo bei voti. Se parliamo di biologia naturalmente. La chimica è meglio che stendiamo un velo pietoso.
Dolcerrimi questi due! ❤️
Ma tipo, la Alether? *_*
Non aspetto altro!!!
xoxo

05/01/14, ore 20:00

La tua storia merita una bandierina arancione?
Stai scherzando, vero???
Eh... ehm, prima di tutto le buone maniere.
Buonsalve, mi presento. Sono Felice_29000, per gli amici Felix.
Allora, posso recensire ora.
Anche io odio scienze, hai perfettamente ragione, Scottino caro.
Scott: Come scusa??
Scottino, sei scotto, dovevi cuocere un po' di meno, dovevi essere al dente.
Allora, ma seriamente. Spero che Dawn faccia cambiare idea (a me e) a Scott(o) sulla scienza, così magari mi impegno su quella stupida sua frazione denominata chimica. Ma a cosa ci serve la chimica? Boh.
Allora, questa storia te la seguo, cara!
Baci da Felix!

05/01/14, ore 18:30

Awwwwwwwwwwww MATY!!!!
Shiau :3
Ma che bello! Sei tornata con una nuova fic ♥
Bandierine arancioni? Ma scherzi? Scrivi da Dio!
Sei migliorata tantissimo, devo dire, COMPLIMENTI ♥
Awwwwwwwww Dawn e Scott ♥
Li adoVo quei due ♥
Capisco pienamente Scott, anche io odio Scienze e la odierò sempre ù.ù (come la matematica...)
Adoro la parte dove Dawn spiega il perchè le piace così tanto Scienze è veramente azzeccata per lei ^^
E i pensieri di Scott poi... 'quella piccola creatura incuteva dolcezza e sicurezza' mi hai fatto venire gli occhi a cuore ♥.♥
Ok, ho finito di stressare -.-
Alla prossima,
BACIONI
Xenja
P.S. Non ti funziona la casella di posta? Potresti scrivere una mail all'amministarzione...
-Ma come fa se non le funziona la mail?-
Vero... allora potresti dire a Bea (dato che già la conosci) di scrivere una mail all'amministrazione a nome tuo e spiegarle il problema... so che ci vorrà un'eternità, ma non ci trovo altra soluzione ♥

05/01/14, ore 17:52

Sono Gwen la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Scott: non ci interessa della tua vita, va al punto!
Duncan: sì, non farci aspettare cinque ore!
Non siate noiosi e lasciatemi recensire con calma U_u
Allora, devo dire che la storia è davvero bella :3
Mi piace moltissimo, chissà se Dawn farà cambiare idea a Scott su scienze?
Secondo me quel lentigginoso cambierà idea dopo che la sua bionda gli darà un bacio ;)
Comunque, brava, la storia è scritta bene e mi piace moltissimo :3
La seguirò e recensirò tutti i capitoli (sì, proprio tutti tutti tutti tutti XD)
A presto :3
Gwen
P.s Oh, anche Dawn vuole dire qualcosa:
Dawn: piacere, carissima! Sono Dawn. Volevo dire che la tua storia é davvero bella, e che io la seguiròe commenterò. A presto!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:52 pm)

Matyyyyyyy (e altre y) :D
Certo che c'è qualcuno a recensire! ^^
Mi piasa questa idea,me piasa davvero *_*
Oltretutto ora,grazie ad un caro amico qui su EFP,ossia A_priori,inizia a piacermi anche la Dott e,dato che come Scott odio profondamente Scienze, ho letteralmente adorato questo capitolo :3
Forse con una Dawn in classe piacerebbe anche a me! XD
Ehhh Scott,non ti stupire se sa il tuo cognome,le sa molto di più! u.u
Seguirò sicuramente questa raccolta ;)
Ora ti lascio svolazzando una bandierina verde c:
Zoey
P.S:No,non so come si fa a sbloccare la casella autore... D:
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:57 pm)