I did ask her out, once
di lilyhachi

23/04/14, ore 20:14

Oh mio Dio.
Di solito non leggo one shot, perché ho paura di rimanerci male al pensiero che non continuerà.
Ed è esattamente ciò che mi è successo adesso! Perché una cosa del genere merita un seguito, assolutamente! Ammetto di non aver mai pensato a loro due come coppia, ma sono i miei due personaggi preferiti della serie e... sono stata una stupida a non pensarci prima! Isaac, poi, è dolcissimo ed è effettivamente tutto così da lui. In fondo, il coraggio del nostro numero 14 di lacrosse è molto da "okay-l'ho-detto-e-me-ne-sono-appena-pentito" e credo sia una delle cose che lo rende magicamente ancora più adorabile di quanto già non sembri.
Le ragazze da piccole sono tutte un po' superifciali, immagino che il concetto si amplifichi a dismisura se si sta parlando di Lydia Martin, ma ovviamente anche lei ha subito i suoi bei drammi e sarebbe il momento giusto per darle un love interest come Isaac. Cioè, sono consapevole che non sia più possibile, dal momento che Daniel non prenderà parte alla quarta stagione, però che peccato. ç_ç
Tra parentesi, a me Isaac ed Allison non piacevano molto assieme. Tornando alla tua fanfiction, penso di averti fatto chiaramente capire quanto l'abbia trovata assolutamente perfetta e spettacolare! Mi piacerebbe davvero tantissimo leggere qualcos altro di tuo su di loro. <3
Baci,
Polaroid

17/03/14, ore 06:16

È stupenda oddio, io amo questi due insieme (si può ben notare dal mio nome)

21/01/14, ore 15:11

Ho detto che avrei recensito questa shot e poi sono sparita, da come già ti ho detto e da come sicuramente avrai notato. Mi scuso per l'ennesima volta in ginocchio: la colpa della mia latitanza ancora non del tutto finita (?) è tutta della scuola, dei troppi telefilm che mi distruggono i feelings e anche delle infinite cose che scrivo -.-
Anyway, ci tenevo comunque a riservarmi un attimo per te (che te lo meriti tutto) e quindi eccomi qua: ho intenzione di recensirti in giornata anche Mirrors e la Darling Pan, spero di farcela! Ritornando qui... penso tu lo sappia quanto sarei favorevole ad una possibile relazione (?) tra Isaac e Lydia, perché lui in passato è stato veramente interessato e quando l'ha confessato a Stiles l'ho amato come non mai. Tuttavia, non sembrano essere una coppia poi molto gettonata (purtroppo) perlomeno qui su efp, e il risultato è che prima d'ora mai ho potuto leggere qualcosa su questi due che davvero meritasse di essere letta come questa tua shot :3
Dunque non mi resta altro da farti che riservarti i miei complimenti, come al solito per lo stile di scrittura e anche per l'originalità. Mi è piaciuto molto il tuo volerci mostrare un Isaac e una Lydia diversi anni prima da quello che è il timeline di TW, perché è una cosa che Jeff non ha mai fatto (?) e che invece credo sarebbe bella. Non so se te l'ho mai detto, ma a prescindere i flashback mi piacciono sempre tantissimo. Quindi brava anche questa volta ♡
Teen Wolf oggi ancora non esce, ma come al solito grazie a fb ho spoilerata praticamente mezza puntata e ciò mi rende piuttosto nervosa! Ogni volta dico che devo restare alla larga dai social network e puntualmente mi lascio fregare, ahah. Ad ogni modo, ti lascio: impiego il tempo per recensire altre belle cose e mettermi finalmente in pari almeno per quanto riguarda efp, dato che per alcuni telefilm direi che mi sono già messa l'anima in pace XD Ti auguro anche una buona visione della 3x15, io spero di non soffrire molto. Poi sicuramente ne parleremo su fb, quindi a presto!
Helena
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 03:13 pm)

06/01/14, ore 21:10

Dire che sono latitante è farmi un complimento... ma, sorpresa, eccomi qui <3
Sei contenta? Eeeeh, immagino.... XD ( speravi di eserti liberata della mia presenza, dì la verità! )
Invece no, sono ancora qui a romperti le balle, pechè non potevo starmene zitta e buona dopo questa OS.
Benchè io abbia creato un OC per lui, tu anche e lei non la riesca a vedere con altri che non sia Stiles, questa piccola storia è deliziosa. E dolcissima, oltretutto.
Lydia è perfettamente IC, con quel suo guardarsi lo smalto e ridere della proposta di Isaac e lui è così tenero e cucciolo che...come si fa a non amarlo?
Dove ha trovato il coraggio di chiederle di uscire non si sa (sto ancora ridendo per il paragone di Lydia ad un mostro mitologico...beh, è pur sempre una banshee XD).
Mi è piaciuto il parallelismo fra passato e "presente", accumunato dall'assenza di mezzo di trasporto a motore per Isaac, che però non gioca più a suo sfavore.
Ha acquistato sicurezza e forza, non è più timido e impaciato e questo non sfigge agli occhi di Lydia...e vogliamo forse darle torto?
Leggendo ho avuto l'impressione che fosse un bel thè freddo in una mattina calda di agosto, sai? E' così, questa storia: fresca, scorrevole, dolce.
Tutto insieme e ben dosato.
Ho una sfida da lanciarti: la prossima volta prova a scrivere una OS in prima persona. Vediamo quanto di più riesci a trasmettere: secondo me ce l'hai nel sangue più della terza persona <3
Un forte abbraccio, Twin.
non pensare mai che mi dimentichi di te.

Ellie <3