Together Forever
di Ryu Black Dragon

05/01/14, ore 22:42

Piacere, sono littlewings (cenno del capo, in segno di saluto).
Bè, che dire... La storia è così tenera, mi fa venire voglia di sorridere! =)
Sono stracerta che la metterò tra le "Preferite"... E poi, sì, Satoshi- kun è un po' infantile ma in "Pokemon X e Y" dalle pochissime puntate (alcune sottotitolate in italiano) che ho visto sembra (sottolineato sembra) essere maturato un po' di più... Forse! =)
Qui, comunque, è semplicemente perfetto: l'hai reso troppo bene, mi sembrava di vederlo mentre guarda Pikachu dormire e poi gli sussurra la richiesta di non lasciarlo! Complimenti, davvero! Un piccolo gioiello!

littlewings
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:43 pm)

05/01/14, ore 21:49

Ciao :)
Mi presento, sono hermione_W e scrivo anche io per il fandom dei Pokèmon.
Inizio dicendoti che adoro Ash in tutto e per tutto, quindi leggere una ff incentrata su di lui non sai quanto mi fa piacere *-*
E' davvero bellissima, molto dolce e tenera! Inoltre, le immagini sono perfette per questa storia :D
Ash è IC, secondo me. E' dolcissimo con i Pokèmon, molto più di quanto lo sia con le ragazze, per intenderci ;)
Inoltre scrivi bene ed hai uno stile chiaro!
Complimenti per questa ff!
Hermione_W

05/01/14, ore 18:58

Ciao Ryu!
Evviva, la tua prima storia nel bellissimo fandom dei Pokémon!
Sai, sono stata così presa dalle Poké che non ho mai pensato di scrivere su questo stupendo legame.
Perché, infondo, in tutte le serie cambia qualcosa, l'unico pilastro è questo fantastico duo.
Ma, senza che mi dilunghi troppo, passiamo alla storia.
La grafica è molto carina, è davvero bellissima. I colori sono scelti bene e l'immagine è semplicemente KAWAIIII!
Bellissima, davvero, poi Pika pì con il cappellino è troppo tenero!
Come sempre lo stile è lineare, molto bello, direi. Questa fan fiction mi ha colpita molto e non credo affatto che Ash sia OOC. Sì, è vero, Ash è bambino, più bambino di quanto si possa pensare, ma nell'anime abbiamo visto vari momenti in cui esprime il suo affetto per Pikachu, quindi dico che la flash è perfetta!
L'unico piccolissimo errore (ormai sai che sono pignola xD) è "Riesco a sentirlo, sai?" che è meglio scritto con la virgola, che rende il tutto più espressivo.
Con ciò, dico che la fan fiction è stupenda e aspetto che tu ne scriva altre su questa linea!
Bravissimo, ancora complimenti!
A presto, Suzume-chan!