Quando un incidente cambia tutto
di MasfTorino

27/05/14, ore 12:56

Ehi aspettavo da tanto un nuovo capitolo della tua storia.
Iniziamo col dire che anche questo capitolo é molto bello, ma un pochino noiosetto, non prenderla a male, peró il discorso tra Ada e il polizziotto potevi farlo meno lungo e aggiungere qualcos'altro!!! Non so se mi spiego.
Ok ora vado, come sepre aspetto un tuo messaggio in attesa del prossimo capitolo. :)

12/04/14, ore 21:22

Capitolo molto interessante, specialmente la parte dell'inseguimento.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto :)

02/04/14, ore 11:11

Capitolo molto interessante, sai anche io sono tifosa della Juventus <3 quindi non potevo amare questo capitolo.
Ti dico che sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Quanto aggiorni fammi sapere.

Mmmm, la storia si fa sempre più interessante, devo dire che sono sempre più appassionata a quello che succede ad Aminia.
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà.

02/04/14, ore 11:00

Ok questo capitolo mi ha sconvolta :o però non ho capito una cosa, scusa la mia ignoranza, ma qualcuno vuole uccidere Aminia o quello che l'ha investita? xD questa parte proprio non l'ho capita.
Bene, ora vado di corsa a leggere il prossimo capitolo.

Ciao, inanzi tutto ti chiedo scusa per averti abbandonata... in un certo senso è cosi.
Bene ora posso recensire la tua storia.
Allora, questo capito è molto carino perché il ragazzo di Aminia cerca di aiutarla, questa cosa è molto dolce.

10/02/14, ore 08:38

buondì!! come promesso sto scrivendo una nuova recensione! allora, nel capitolo quattro devi sistemare forse qualche ripetizione di parole o cose simili, questo capitolo invece scorre piuttosto bene! sono curiosa di vedere come affronterà la situazione la nostra protagonista! la storia mi piace, devi solo rivedere un pò la sintassi!
e...basta! alla prossima recensione!

ciaooo!
(ecco, ho fatto una splendida recensione colorata!)

04/02/14, ore 17:55

hey ciao scrittrice! oggi ho letto i primi tre capitoli! (i successivi me li tengo per le noiose lezione con belfiore, non sia mai che non abbia niente da fare). allora partiamo con le note positive o negative?! dai negative, tanto sono poche e più o meno le saprai già. quei dannati congiuntivi! e poi credo che il tuo computer non scriva la "è" perchè a volte manca all'inizio, o forse è il mio splendido pc che si rifiuta di farmela leggere. e ora le note positive; mi piace la storia, amina è un personaggio particolare e la cosa dell'incidente in macchina non me l'aspettavo subito... questo capitolo mi ricorda un pò harry potter (sai quando Harry "muore" ed incontra silente nel settimo libro, si io vado a libri non a film babbani!)?! comunque sono sicura che la prof sarebbe lusingata da questo capitolo in onore della sua lezione (oh, Freud rendici la vita un pò più complicata!). per il resto leggerò presto gli altri capitoli e farò una bella recensione, magari un pò più corta e meno dispersiva. ah, ricordati le virgole... ciaooo

01/02/14, ore 11:08

Capitolo molto carino, però ti fico he non ho capito il finale: -Certo che questo si che è un ritorno a scuola insolito!- rispose al ragazzo Aminia...
Comunque, spero di leggere il seguito, ciao.

27/01/14, ore 14:54

Anche questo capitolo è ben scritto, hai saputo scrivere il finale, non sei stata noiosa e non ci sono buchi nell'acqua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

27/01/14, ore 14:47

Capitolo molto interessante, il dialoga tra la mamma di Aminia e il dottore è ben scritto, non ci sono errori grammaticali (almeno credo).
Bene ora andrò a leggere il prossimo capitolo, ciao.

15/01/14, ore 13:28

Salve eccomi a leggere un altro e attesissimo capitolo della tua storia, devo dire che l'inizio non mi ha appassionato, peró nel finale sei stata sorprendente, spero continuerai presto a scrivere il prossimo capitolo, ciaoooo.

12/01/14, ore 13:40

Buongiorno (?) È la prima volta che passo in questo genere e la tua è la prima fan fiction che leggo. Se non sbaglio ho letto che è la tua prima storia quindi come hai chiesto sarò buona hahaha. No, a parte gli scherzi, la storia è molto carina, mi dispiace che sia già 'completa' perchè avrei voluto un seguito. Comunque mi permetto di darti qualche consiglio: nel primo capitolo i dialoghi sono scritti in corsivo, avresti potuto mantenerlo anche in questo terzo.Personalmente avrei preferito che li mettessi tra virgolette... tipo "vieni qui!" o -vieni qui!- e poi scrivere in corsivo i pensieri della protagonista perchè ad un certo punto non riuscivo a capire il motivo per il quale sei passata a parlare dalla terza persona alla prima... però queste sono scelte dall'autore, quindi non infierisco(?) e soprattutto magari hai fatto come ti ho detto ma dal tablet lo visualizzo in maniera differente io (ogni tanto si diverte a fare i capricci..) ma torniamo a noi... c'è qualche errore di battitura e qualche ripetizione, ma niente che non si possa risolvere con una lettura del capitolo in più. Ok, ho finito, perdonami se mi sono allungata troppo o sono stata bacchettona (tra l'altro anche io faccio spesso molti errori, quindi forse non aspetta a me dirti queste cose) ma mi dispiace che una così bella idea spesso non venga apprezzata fino in fondo per qualche banale errore

12/01/14, ore 10:21

Aspettavo il terzo capitolo della tua storia con pazienza. Devo dire che non mi ha affatto delusa, il finale mi ha sorpreso.
Spero che continuerai presto .
Ciao.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:18 am)

08/01/14, ore 12:12

Eccomi qui come promesso a leggere il secondo capitolo della tua storia, ti dico che sono stata in ansia per Aminia fin dall'inizio della storia, anche se sapevo che sarebbe stata investita la storia mi ha sorpreso lo stesso.
però c'è una frase che non ho capito bene: "mentre Hellen ha una madre più ansiosa della sua che l'avrebbe sicuramente riportata a casa".
Bene detto questo mi dileguo, come detto nel capitolo precedente, quando continui fammi sapere.
Ciao.