LA FOLLIA DI CHI AMA.
di hellerry

13/01/14, ore 17:18

Eccomi qui.
Allora, devo essere sincera. Io non leggo het e nemmeno lo apprezzo più di tanto, ma questo probabilmente è dovuto al fatto che ormai quasi tutte le storie het in questa sezione siano davvero illegibili. E' per questo che devo farti i miei complimenti, perché non solo scrivi davvero molto bene, ma ho realmente apprezzato questa one shot e credimi se ti dico che non leggevo una storia het che ne valesse la pena da tanto tempo!
Inoltre, ti faccio i miei complimenti perché la lettura è stata davvero scorrevole, non ha annoiato neppure per un secondo e la trama era originale. Dieci punti in più, perché è la prima volta che vedo una storia su Harry che non sia un porno o altre cose raccappriccianti che purtroppo riempiono questa sezione!
Ancora tantissimi complimenti,
alla prossima,
Lu

08/01/14, ore 21:59

Ommioddio. è bellissima. Oggesu. Che cosa meravigliosa- non posso crederci- Cavolo-

07/01/14, ore 20:47

Allora... è un po' inquietante... Ahahahah! Insomma... tutta la storia del manicomio mi ha messo un po' di ansia...
Però è veramente molto bella, scritta bene e dolcissima!
Chiaramente, si capiva sin da subito che quel bambino era Harry e che Harry era quel bambino (?) Ahahahah!
Comunque brava! Mi è piaciuta: inquietante, ma bella!
Kiss Kiss
-Marty

05/01/14, ore 20:42

credo che sia una storia stupenda e molto coinvolgente! mi spiace di non riuscire a trovare le parole per darti dei consigli, perchè è semplicemente perfetta così come è. io su twitter sono@marzia-XP.