I knew you were trouble, when you walked in.
di damnlouis

03/04/14, ore 14:48

Sistha io ti stramo!!!!!! Giuro non esiste ff più bella di questa un po' per il fatto che il mio quasi marito è Luke 😏 e il mio futuro marito è Hazza 😏😏 Adoro la tua finezza e quella di mia "moglie" e giuro che quando l'ho letta sono scoppiata a ridere cadendo dalla sedia (non è un modo di dire..l'ho fatto davvero). E poi boh non so che dire a parte che ti voglio un mondo di bene Sistha e che non so come vivrei senza te e quel gruppo di pervertite a cui voglio un bene dell'anima!!!💚💜 💙💙💙

02/04/14, ore 19:40

Haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiornato!!!!!!!! ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato una delle tue ff,
neanche riesco a scrivere per quanto sono felice!!!!! è stata bellissima!!! poi soprattutto con la finezza di Alessia e Federica. ok adesso mi devi spiegare perchè hai ritardato così tanto nell'agiornare se ti va.... ti prego potresti aggiornare I hate that I love you e non mi importa se scrive tre righe basta che aggiorni, e anche In gita di distruzione.... perfavore!!!!!!
vabbe ti lascio bacioni!!!!!
P.S. ma la FF non era in gita di Istruzione???
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:55 pm)

22/01/14, ore 22:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI AVANTI CON LE ALTRE TI PREGO STAVO MORENDO DAL RIDERE QUANDO HO LETTO QUASTA ONE SHOT!!!!!!!!!!!!!
MI SONO PIACIUTI I PEZZI:

Ah beh direi che ce la posso fare, questa è easy.
Leggo le risposte da crocettare.

Toast

Spaghetti

Pizza

Patatine

Ma porca puttana non ce la farò mai.

E IL PEZZO DOPO:

Tra pizza e patatine che cosa sceglierebbe Horan? Pizza, patatine, patatine, pizza, pizza, patatine… Ci sono! Pizza con le patatine.
Minchia sono un boss.

AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH OMG CREPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
VAI AVANTI SU SU FAI MUOVERE QUELLE MANINE RUGOSE DI VECCHIAIA AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAAHHA OOOOOOOOOOOKEY
VADO CIAO <3 <3 <3

20/01/14, ore 18:51

Merda, ma!?
Manca la mia recensione D: Che poi è quella più impostantee T.T
E vabbè HAHAAHAHAHHA
Comunque me piasa taaanto, te l'ho detto anche in chat e vbb AHAHAHHHAAHAH AGGIORNA E METTI LE ALTRE CHE POI LE ALTRE SCLERANO (?) E PREPARIAMOCI PER UN ALTRO 'ALE E FEDE PISELLONI SCATARRATI SHOW' AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH <3

18/01/14, ore 16:50

Ahahahahhahahhaahahha! E' Bellissima!! Ahahahahaah mi hai fatto morire dalle risate letteralmente aahhahahahaha! Lo adoro lo giuro!
Aggiorna presto. Ciao bella! XD
Ele

11/01/14, ore 22:03

eeeeeh eccomi a scartravetrarti le ovaie anche qui lol
nah, in realta  in questo periodo le tue storie mi stanno prendendo e se non le recensisco penso: vabbe però lei ci mette tanto impegno a scrivere tutte queste storie per noi quindi vale la pena recensirle anche se magari ne ha le ovaie piene. (moomento dolcezza lol)
comunque me piasa un sacco questa raccolta di one shot come tutte le altre storie che fai tu del resto (aridaje proprio dolcezza oggi lol)
questa su zayn proprio biella*-* pule quella su hellino(crediti per il soprannome a mia cugina :3) era ahsbdhahdg
vabien, che dire, attendo con ansia che aggiorni di nuovo le tue ff
ah e oggi non modifico la recensione(fiinalmentee) mi sono comprata un computer nuovo quindi non faccio tutto da telefono spaccandomi per fare le recensioni fatte bene.ma non frega a nessuno. icsdi.
vabene, me ne vado.
un beso,
natalia.

11/01/14, ore 13:13

OKEY!!!!! ALLORA è FAVOLOSA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA MIA AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!!!!
SONO TROPPO TENERIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI AVANTI CON LE ALTRE ONE SHOT SE NO TI STROZZO!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH

07/01/14, ore 21:20

Anche questa one shot é davvero carina, scritta bene e molto spassosa, lo ammetto - soprattutto nella parte in cui scrivi "eh no, Fede, tira fuori le ovaie!" devo ammettere che mi stavo sbellicando!
Questa raccolta di storielle mi piace molto: veloci da leggere, leggére e divertenti.
Solo una cosa: magari qualche marocchino o qualche testimone di Geova potrebbe non prendere bene il tuo commento ;)

07/01/14, ore 00:00

Amo le tue one shot ti prego continua con anche gli altri ragazzi!!!! Mi fanno morire dal ridere ogni volta!!! <3 XOXO vero

06/01/14, ore 15:02

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! bi piace un bottooooooooooo e poi sono tenerissimi sia HARRY CHE ILARIA ahahhahahahahhahaha vai avanti con le altre storie e one shot ti scongiurooooo!!!!!!!!!!!!!

06/01/14, ore 00:50

Oddio è stupenda ** e poi l'ultima parte? AHAHAHAHAHSHAHAH 'comunque le telefonate erano 69' e io che mi immagino Harry come a dire 'ma nun mi diree?' AHAHAHAHAHAHAHAH DIO TI AMOO (ANCHE SE LA ONE SHOT NON È MIA LOL)...TI VOGLIO BENE, CIAO COGLIONA <3

05/01/14, ore 22:05

Come al solito Ale amo le tue ff!!! E anche se te lo continuo a ripetere anche in chat,te lo riscrivo per la 15000 volta AMO LE TUE FF ALLA FOLLIA!!! Detto questo e ritornata in me stessa,non vedo l'ora che pubblichi anche le altre e una in particolare...😘
Una delle tue bagasce 💙

05/01/14, ore 21:29

Ciaoo, ho letto adesso la tua storia e la trovo perfetta, cavolo insegnami a scrivere storie come le tue XD Ho letto tutte le tue storie e le ho trovate fantastico! Sopratutto ''Oned in EFP'' ogni volta schiatto dal ridere! Ah una cosa scusa se non ho mai recensito ma.... non sapevo che scrivere XD
Ciaoo

05/01/14, ore 21:20

AMOREEE..E' STUPENDAAAAAAAA!!!! <3 <3 <3 ANCH'IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! E GRAZIE PER IL BETTER ALONGG!!! AHAAHAHH E SI STO SCLERANDO HAHAHAHAHAHAHAH TI AMOOO AHAHA TI VOGLIO UN CASINO DI BENEE... BELLISSIMA LA STORIA

05/01/14, ore 21:19

Allora, è stupenda. Stupendissimamente stupenda ok? La adoro, come tutte del resto ahah io sempre a sedurre Liam ahahahahahahahahah il sexy shop AHAHAHAHAHAHAHAH help XD ok, poi poi poi poi.. 69 chiamate ahah giustamente lol e non è vero che sono brava a scrivere fan fiction rosse ahahahahahhahahah sì ok le scrivo però va bé lol ahah ok, cambiamo argomento ahah niente, ho finito di scrivere, cosa sto qui a cambiare argomento se ho finito di scrivere.. ok ce la posso fare. Stupenda, te l'ho già detto vero? Scusa ma è l'unico aggettivo che mi viene in mente per questa fan fiction XD bye <3 bacioni