Gli opposti si attraggono?
di tempestadentroquietefuori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 08:34

Mi piace molto il tuo modo si scrivere! Complimenti! Adoro Akito *-*

20/01/14, ore 16:29

cavoli non avevo capito che era l ultimo capitolo o.o cmq sia storia bellissima davvero..quando si dice chi disprezza compra e la verità e sana lo ha capito bene =) spero scriverai altre storie
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:05 pm)

20/01/14, ore 12:45

Uff è finita anche questa storia! =( Mi piaceva veramente molto e spero che scriverai ancora!
Ho adorato tutti i capitoli di questa FF, a partire dal rapporto che si è creato tra Sana e Akito, i loro dialoghi, i loro battibecchi, il desiderio di aversi, di capirsi, di fidarsi e di proteggersi.
Mi sono piaciuti entrambi i caratteri dei protagonisti!
Molto dolce Akito quando si dichiara e quando la porta nel suo posto speciale per farle capire che si fida solo e unicamente di lei.
E Sana decide di essere sua, e di fare l'amore con lui la prima volta, dimostra che anche lei ha piena fiducia in lui.
Hai proprio ragione, l'amore è così: ti stravolge la vita.
Mi viene in mente la canzone che canta Merlino (Nel "La spada nella roccia") quando si trasformano in scoiatoli ahaha =)
Spero di leggere ancora altre tue storie! Magari un continuo di questa perchè no?!
Comunque complimenti, sei migliorata moltissimo! BRAVA =)
Bacio,

20/01/14, ore 11:41

Ciao ^.^
Wow, una bella pallonata ha ricevuto Akito!
Ma è servita per far chiarire ai due ragazzi =)
E ora? Che succederà? Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Adoro la tua storia!
Un bacio,

18/01/14, ore 21:46

Whitney la sopporto sempre di meno però è solo un oca e non merita la ben che minima attenzione. Sana si è molto arrabbiata quando ha scoperto della scommessa e ha ragione, quando lei è Jenny sono entrate in videoteca non lo ha nemmeno degnato di uno sguardo ma non si può dire la stessa cosa di Heric. Chissà quando risolveranno la cosa.
ciaoooo al prossimo capitolo

18/01/14, ore 16:20

Siamo al seducesimo capitolo yeeee che bello sana si sta innamorando di akito e lui viceversa che bello ma per colpa di una stupida scommessa sana si arrabbia e si allontana da lui wow una storia da telenovelas hahaha vabbè ci vediamo al prossimo capitolo baci femi .....

p.s o cambiato il nickname prima mi chiamavo sandy

18/01/14, ore 14:15

recensisco solo ora ma ho letto tutta la storia e sono felicissima ke aggiorni così presto, ti prego continua così!!!! e poi questa storia mi ha conquistatooooooooooo, è semplice ma più leggo + sono curiosa di sapere come continuaaa e poi Aki è così dolceee <3 (bè....più o meno) almeno lui ha capito di essere innamorato invece Sana no....però quando è andata lì a pestarlo e a urlargli contro ero "VAI SANA, PESTALOOO" (sono un po' strana) cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo  :3
Bgirl
ps:fai un pochino di errori nei verbi e mi è sembrato un po' starno ke ascoltassero canzoni italiane in america e che Sana sapesse anche le parole
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 02:18 pm)

17/01/14, ore 22:21

Complimenti! Questa storia mi ha un sacco coinvolto e mi fa anche molto piacere vedere che aggiorni molto spesso...ansiosa di sapere come prosegue la faccenda tra i due!Metterò la storia tra le mie preferite! Mi sono affezionata subito ai personaggi! Continua così!

17/01/14, ore 16:46

Ho indovinato! E' finito con un bacio e Sana non si è tirata indietro!
Lentamente entrambi si stanno "innamorando" =)
Spero aggiornerai presto!
Baci,

17/01/14, ore 14:58

che dire spero continuerai a scrivere il resto =) mi sto immergendo sempre più nella storia inoltre vorrei capire quanti capitoli sono e cosa succederò beh hai capito non vedo l ora di leggerne ancora ahahahha XD

16/01/14, ore 21:26

Che teneri Heric e sana in giro x negozi insieme , sono davvero una bella coppia. Quando quei ragazzi la guardiano Heric si è subito ingelosito.
Ciaoo al prossimo capitolo

16/01/14, ore 19:32

Ciao !!
Bello anche questo capitolo!
Come andrà a finire la giornata? Chissà se si baceranno...
Akito si vede che è cotto... Però anche Sana si trova bene in sua compagnia!
Povero Akito ahaha la prossima volta ci pensa due volte prima di dire "andiamo al centro commerciale!" ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacio

16/01/14, ore 18:53

Ahahahahahhahahahahaha è solo shopping con una ragazza che sarà mai xD ahahahahah bella questa xD come si vede che non è abituato xD a me perfino mia mamma si esaurisce con me xD eeeee gelosone il ragazzo eh?? gli piace ma molto mooolto moltissimo sana per farla cambiare direttamente dopo aver visto i ragazzi attaccati alla vetrina del negozio solo per vedere lei e per ritenere il vestito troppo corto xD ahahahah xD ah povero lui non sa cosa gli aspetta xD bel capitolo mi piace tanto :D è scritto nel modo piu semplice possibile , è scorrevole e ogni tanto c'è qualche particolare , brava :D aspetto il tuo prossimo aggiornamento :D un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91

16/01/14, ore 00:25

Ahahahahahahahahaha lo sapevo xD mi sono immaginata la stessa scena del risveglio pero cn l'unica differenza che lui prima faceva la parte del cattivo ragazzo dicendole che avevano fatto qlcs raccontando qualche dettaglio anche divertente x vedere. La sua reazione ahahahahahahahah e poi le diceva che nn era vero niente xD mmm centro commerciale ahahahah non conosce le donne xD provero già immagino xD aggiorna presto :-P um consiglio cerca di mettere piu dettagli quando scrivi tipo come ti ho scritto qui nella recensione. .. un Po corto ik capitolo ma è belLino lo stesso :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91

15/01/14, ore 21:20

che teneri Heric e sana che dormono insieme, però lei non si ricordava nulla della sera prima ma è comprensibile, per la prima volta Heric e sana usciranno da soli. E le ha prestato la sua felpa, perché non vuole che gli altri la vedano con il vestito dell'altra sera, che carino, x ora non lo ammette ma è geloso
ciaoo non vedo l'ora di leggere il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]