Life Out of Control
di justinbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/15, ore 00:34

cazzo. devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere che avevi scritto un nuovo capitolo hhahahahaahah felice che tu sia tornata

12/10/15, ore 15:03

Questa storia è sempre stata una delle mie preferite e stavo male all'idea che tu l'avessi abbandonata, e fino a poco fa ero piuttosto sicura di fare una recensione positiva, magari a rimproverarti sì dell'abbandono, ma anche del capitolo corto, ma leggendo le note dell'autore ho dovuto-purtroppo-cambiare idea sulla recensione, rendendola neutra ( e ti sei salvata perchè io odio le critiche sopratutto se sono banali)

"non so quando continuerò perchè parto per l'america"
1) beata te
2) è stato inutile postare questo capitolo allora, perchè abbandonerai di nuovo la storia- e un filo logico in tutto ciò non c'è

Hai detto che riaccendendo il tuo vecchio computer ti sei fatta prendere dall'emozione e hai voluto postare un capitolo, beh lasciatelo dire-----una vera scrittrice non abbandona la passione e tu l'hai fatto, e hai ripreso solamente per delle foto, ed è un peccato, perchè ho sempre amato il tuo modo di scrivere e di dare un significato alle cose ( come in questo capitolo)

quindi mi dispiace che ci sono persone come te, con un grande talento, ma che non prendono la cosa seriamente.

buon viaggio.

26/06/14, ore 18:38

Questa storia è semplicemente fantastica!
Ma sono esattamente une mese e un giorno esatto che non continui :(
Come sono una ragazza impaziente odio aspettare tutto questo tempo,anche se ho recensito solo ora.
Ma per questa storia cercherò di fare un piccolo,minuscolo sforzo.
Ti prego non scordarti di questa bellissima,magnifica,fantastica,perfetta e meravigliosa storia.
Devo dire che non ci sto capendo niente.
Justin è fidanzato,ma prova (secono me) profonde attenzioni per Evelyn.
Poi Evelyn pernsa che Miroslav sia il suo futuro anche se è innamorata di Justin.
Oddio sto impazzendo!!!!
Ti prego,continua presto!!!
Odio stare sulle spine :(

30/05/14, ore 19:33

che bello finalmente l'ho letto! ma aggiorni così poco, è per la scuola vero? se è per questo vuol dire che inizierai ad aggiornare di più visto che sta arrivando l'estate :)

28/05/14, ore 16:55

Aww, no okay sono innamorata di questa storia, ma soprattutto del modo in cui è scritta che mi piace sempre di più^^
Continua presto e baci!
~Sere♥

28/05/14, ore 01:16

Ma quindi lei è fidanzata?
Non ci sto capendo più niente
Io voglio che si mettano insieme uffa
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima=)

26/05/14, ore 02:35

" Non era più Miroslav il ragazzo di fronte a lei, era il suo futuro." significa che miroslav non potrà mai essere il suo futuro?

26/05/14, ore 00:38

Ehy sono contenta che hai aggiornato. Il capitolo è un Po corto,e non aggiorni spesso :/ questa cosa un Po mi dispiace perché mi piace davvero questa storia.Vabbè Alla prossima (:

25/05/14, ore 23:06

No no no no no Justin e' il suo futuro, no devi aggiornare presto

25/05/14, ore 21:47

BADABOOM. JUSTIN BIEBER È FOTTUTO. Il capitolo è un po corto ma contiene molti dettagli; come sempre, non ci sono errori ed è bellissimo come capitolo. Però dai ammettiamolo, nella storia Justin è stato proprio coglione e Evelyn si merita un po di pace dopotutto. Scusa gli eventuali errori nella recensione ma sto scrivendo con il cellulare. Spero che continuerai presto, a presto. -Kiara, x.

25/05/14, ore 18:27

BOOOOM!!! Appena mi sono accorta che hai postato il quinto capitolo mi è venuto un infarto, davvero.

A parte questo, temo di dovermi ripetere dicendoti ancora una volta che il capitolo è a dir poco stupendo, che AMO questa storia e il modo in cui scrivi... ma è colpa tua. Se vuoi un commento originale, vai subito a scrivere qualcosa di brutto, su (no, scherzo, ho bisogno di questa bellissima storia).

Solo un'ultima cosa: non azzardarti mai più a far passare così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, okay? (♡) Noi, care lettrici appassionate/ossessionate della tua storia, abbiamo la necessità di leggere in continuazione cosa succede tra Justin e Evelyn, capito?

Okay, credo di aver finito quindi mi dileguo. Un bacio.

25/05/14, ore 18:08

*colpo di tosse* tu,....... (non so il tuo nome) autrice della storia, vuoi prendere me, come tua sposa(?) e prometto di amarti fino alla fine di Life Out of Control e oltre.
Se la tua risposta è si ho sposato una sconosciuta SIIII, OKAY parliamo di cose serie, il capitolo è un pò corto ma sempre bello, credo che devo rileggere 6 days perchè non ricordo molto.
Miroslv(?) oddio che nome complicato lol mi sembra carino, gentile, un bravo ragazzo ;) ma non va bene con Evelyn (perdonami, credo di non aver scritto bene il nome hahahaha) io la shippo con Justin eh eh.
Sono curiosa di sapere chi è la ragazza di Justin (anche se credo sia stata tradita un bel pò di volte, tranne se quella ragazza è Anastasia).
Ti saluto dolcezza
Baci, Conny.
P.s. Non so se ci sono errori ma sono dal telefono e io clicco a destra e quello va a sinistra, io lo dico, tra me e il mio telefono C'è un odio profondo. Andiamo, d'accordo, io lo odio lui mi odia, oookkay sono le...ODDIO SONO LE 3:30! DI GIÀ :o
Anyway babe lol sono LE 3 di notte e io sto sclerando.
P.s del p.s quella sopra doveva essere una piccola osservazione(?) ma è diventa un seconda recensione.
E adesso mi dileguo, per davvero.
Sao dolsessa :p
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 03:32 am)

15/05/14, ore 21:49

okay, volevo recensire questo capitolo prima, ma mi sembra di aver sbagliato. scusa ahah. comunque, continua, per favore. sono impaziente :))

01/05/14, ore 18:59

Sei bravissima cazzo!
A parte il fatto che mi piace un casino la tua storia, ma il tuo modo di scrivere mi fa vivere il tutto in prima persona.
Spero continuerai presto!
Baci,
Isa xx

28/04/14, ore 15:30

Storia bellissima! Mi piace sempre di più, aw, spero che la continui al più presto!
Ciao bella ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]