Al posto suo.
di Ino chan

03/06/14, ore 11:49

Oddio ma allora siamo veramente in sintonia!!! Anch'io ho scritto qualcosa su Lily e Remus, anche se ahimè è rimasta incompleta...ma trovavo che sarebbero stati benissimo insieme e poi diciamocelo...per una come me che adorava Piton, non potevo che odiare James!!! Come vedi mantengo la promessa, sto riempiendoti di recensioni!! Ihihihihih *risata sadica* A presto, il tuo incubo peggiore Chiara ^.^

18/07/11, ore 12:01

Mmmm strano non li avevo mai pensati cosi. Ho pensato che magari Remus poteva aver avuto una cotta per lei ma mai che la cosa si fosse trascinata fino a questo punto, cioè non ce lo vedo a gufare il giorno del matrimonio del suo migliore amico.
Remus è troppo fedele per non volere il meglio per i suoi migliori amici.

20/04/10, ore 15:56

Ehi, non avevo capito che parlavi di Lily! Brava, mi hai sorpreso!! Ottima ff ^^ e poi l'ha detto anche la Row che a Remus piaceva Lily (anche se credo che a Lily, invece, sia sempre piaciuto James)

13/11/09, ore 11:41

Mi ricorda la parte del film Love Actually, quella che preferisco.

Come sottofondo a questa fic, ci vorebbe Glasgow theame proprio dalla colonna sonora di Love Actually.

Mi piace questa fic, anche se all'inizio non pensavo fosse Lily la protagonista femminile. (ho aperto quasi a caso la tua fic.)
Complimenti. Con poche parole è completa e da un senso profondo anche ai libri della Row.

03/06/08, ore 10:25

è un pairing ricco di spunti... mi piace. da quella scena sul ponte nel Prigioniero di Azkaban, ho spesso pensato a loro due, quindi... bravaaaaa!

28/05/08, ore 20:19

Ho messo questa fic tra i preferiti in attesa di commentarla. Non volermene, so cosa si pensa di quelli che mettono tra i preferiti senza spendere due parole sul perchè ^^". Allora, non ho amato particolarmente il titolo, mi sembra più adatto a una fic più banale della tua. Che anche solo per la scelta del pairing -sulla quale si basa tutta questa breve storia- nonlo è. Notevole tra l'altro, da parte di una che ha nel profilo i chiari segni dell'amore per la James/Lily e la Remus/Tonks. Per quanto mi riguarda, non sono una patita di quest'ultima, ma riconosco che il pairing Remus/Lily è decisamente particolare. Ma io AMO i pairing particolari! [Ti parla una che è stata capace di scrivere una Lucius/Bellatrix, una Ron/Luna e una Lucius/Hermione u.u] Comunque, ho adorato alcune parti della shot, che la caratterizzano alla perfezione: Sorridi. Schifoso ipocrita. Sorridi che se Merlino vuole è quasi finita. Fantastica, a mio parere, così come il successivo: "Mentile, per Merlino. Mentile e si convincente" ---> qui però sarebbe un 'sii' ^^". L'ultima frase è difficile immaginarla detta nella realtà, anche se Lily probabilmente ne sarebbe stata capace, ma tutto il resto... beh, sono pensieri molto realistici. Complimenti, quindi. Brava. Uh, una cosa, se hai voglia di modificarla, la frase su Sirius, quella che termina con 'cagnaccio ubriaco', è un po' contorta ^^". Baci, Eleonora.

27/05/08, ore 17:36

O_O ohhhhhh sarà che io non concepisco Remus innamorato di nessun'altra donna a parte Tonks ma la tu Ficcina mi ha lasciato senza parole... in senso positivo logicamente ^_^ mi è molto piaciuta... complimenti