Do you have any happy story?
di freelikewind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 20:26

ciao....mi piace molto la tua storia e credo che tu abbia colto molto bene il carattere di oliver.....cmq vedo ke è da un bel pò che che nn posti la storia....spero che tu nn abbia perso l'ispuirazione xkè la tua storia mi ha affascinato molto e vorrei tanto sapere come andrà a finire,spero di poterla rileggere al più presto un bacioo

28/01/14, ore 15:31

Bella storia ....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/01/14, ore 23:20

Posso dire con la più assoluta sincerità che questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita (e sono un'accanita lettrice) ma la storia è talmente bella e i personaggi così realistici che non si può non innamorarsene.. Hai tratteggiato i personaggi in maniera molto accurata ma mantenendoli estremamente fedeli agli originali, ma allo stesso tempo li hai resi tuoi, scrivendo la storia con uno stile molto personale e particolare.. Oliver e felicity insieme sono una gioia x gli occhi e per il cuore, sono perfetti x stare insieme... Li lega un sentimento profondo, una grande complicità, affiatamento, attrazione, fiducia... Li amo troppo... Sono folle di curiosità per il prosieguo della tua storia.... Aggiorna appena puoi!! :)

22/01/14, ore 22:54

Mi associo ad uno dei commenti precedenti: dovresti scriverla tu la sceneggiatura di Arrow.. Sei bravissima, hai un modo di scrivere scorrevole e intrigante.. Il ritmo del racconto è veloce, serrato, si fa leggere che è un piacere... Sono davvero felice di aver scoperto la tua ff, mi sta facendo sognare... Olicity always and forever ( ok forse qui ho sbagliato telefilm) :p
Un bacio e complimenti

22/01/14, ore 21:06

Wow wow wow!! Il primo capitolo prometteva bene... Ma questo se possibile è ancora meglio!! Oliver che si preoccupa per Felicity, per il suo ritardo prima e per il rapimento poi... La sua apprensione... Che tenerezza!! Ed è stato bello scoprire che oliver non ha scelto volontariamente laurel, ma in realtà non era al corrente che anche felicity era in pericolo... Nonostante io odi dal profondo del cuore laurel mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta perchè effettivamente è una ragazza grintosa e coraggiosa, anche se istintivamente mi sta troppo antipatica XD poi non ce la vedo proprio con Oliver, lei non riuscirebbe a capire la sua doppia identità... Cmq complimenti.... Sei super brava!!!

22/01/14, ore 20:52

Che dire... La descrizione di felicity e slade è perfetta, rispecchiano molto la serie... L'idea di mettere Oliver in questa situazione di "confronto forzato" penso sia un ottimo spunto x analizzare i suoi sentimenti.... Insomma una bella analisi introspettiva ci sta tutta... Adoro le storie così, soprattutto quando il protagonista è un bel tipo enigmatico e misterioso come il nostro mr Queen... Per questo vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

20/01/14, ore 13:51

Ciao..
Sisi visto l'episodio di questa settimana.. Il capitolo è molto bello e scritto bene come sempre.. Felicity e Oliver finalmente si sono chiariti.. E adesso cosa succede??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Grazie..
Bacio..

20/01/14, ore 10:14

"Gentilissima Freelikewind, le è stato assegnato il compito di sceneggiatrice di Arrow, d'ora in poi!".
Ecco, ecco.. TU avresti dovuto dirigere l'episodio n. 10, della scorsa settimana! TU!
Perché dopo tutti quei feels, l'abbraccio che hai descritto qui ci stava tutto u.u (Non ho ancora mandato giù il fatto che ci abbiano lasciate così, si vede?! XD)
Ma torniamo a noi!
Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto moltissimo anche questo! E sono curiosa di sapere cosa ha in mente Oliver, pur di non mandarla (di nuovo) tra le braccia del caro Barry *-* XD
Slade si prospetta un bel grande avversario anche in questa ff e non vedo anche l'ora del loro confronto! Ma la mia pazienza ha dei limiti molto estesi, quindi tranquilla.. non ti sto mettendo fretta :D Anzi, capisco cosa significa scrivere e so che ogni tanto il cervello si prende una pausa senza avvisarti ._.
Ma so che ritornerai molto presto e non vedo l'ora! Ancora complimenti :D e alla prossima!
Un bacio, Ela! Ciao ciao :D

19/01/14, ore 23:46

Leggo la tua storia da un pò ma non mai tempo per recensirla, dato che la leggo dal cellulare che è abbastanza arretrato... Anyway la storia è fantastica, hai un vero talento nel caraterizzare i personaggi, che sono anche molto fedeli al telefilm.
Storia intrigante e avviccente,questa scena finale è stata fantastica.
Non ti prometto altre recensioni (non ne ho davvero tempo) ma continuerò a seguirla e a leggerla, questo è sicuro! Baci,
Th.

19/01/14, ore 22:05

ma lo fai a posta a mettere continua sul più bello? Mi fa piacere che abbiano fatto pace spero in un olicity spero in un olicity, awww com'è dolce Oliver!

19/01/14, ore 22:04

NO! ahahahaha *me rotola* ahahah non ce la fo!! *me soffoca dal ridere* okay pkay, mi sono ropresa!
che bello non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo mi hai stregato sono super curiosa! complimentissimi adoro questa storia e adoro il modo in cui la scrivi!! tanto Love per Oliver e Felicity.
soprattutto tanto Love per Oliver geloso di Berry! xD *me torna a rotolarsi dal ridere*
beh complimentissimi. un bacione a PRESTO
Mia Black

17/01/14, ore 22:07

Stupendo !!!!!complimenti hai scritto un' altro stupendo capitolo!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo!!!!!♥♥♥

15/01/14, ore 19:54

grazie e anche a te, chiedo scusa di aver recensito solo ora ma com te anch io ho avuto da fare . Cmq me questocapitolo, come tutti gli altri è piaciuto, come fa Felicity a credere a quell assassino e non ad Oliver che darebbe la sua vita per salvere la sua e poi come a a credere che tien di piu a Laurel? è ovvio che tene a tute e due e poi nn sapeva che anche lei era stata rapita. Tuttavia sappjamo com'è Oliver e che oerde spesso la calma, poi si era svegliato gi nervoso e uno piu uno, cmq il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto e spero che aggiornerai inn fretta e ch non lasci in sospeso, sai che qualsiasi consiglio puoi chiedere a me e io sarò sempre qui per aiutartiaggiorna presto ti raccomando baci

15/01/14, ore 16:43

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco !! Mi è piace come è piaciuto come è stato scritto, mi son piaciute le parole e mi sono piaciuti i risvolti emotivi che sono emersi dal decisamente
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Aspetto trepidante i tuoi aggiornamenti

un saluto

Stef.

15/01/14, ore 14:33

Nooooooo ti prego non mi distruggere il fantastico triooo!!!!!Capisco Felicity, venire a sapere certe informazioni da uno che non conosci e che ti dice che Oliver è un assassino,bhe qualche pensiero ti sorge anche non volendo, se poi mettiamo anche il salvataggio in diretta di Laurel mentre anche tu sei prigioniera... Oliver caro cerca di capire anche tu questa ragazza!!!
Anche se sono colpi duri da accettare la storia è scritta bene e mi piace la trama quindi continua così ;)
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]