A new day has come
di Meromissi

14/07/16, ore 22:11

E' troppo triste e malinconica *piange* T.T
Anche perchè è scritta veramente troppo bene è meravigliosa e poi è super dolce *^*
Ma pensare a cosa succederà una volta riconquistata la montagna fa troppa tristezza T^T
Che poi alla fine quello che soffrirà di più è proprio il povero Bilbo TuT
Complimenti!
Fuji

09/07/14, ore 22:07

Molto bella e scritta benissimo.
Giuro che mi sono commossa, e non è un modo di dire nè un'iperbole da fangirl esaltata... Credo che loro due siano perfetti, e per quanto breve sia la tua storia li hai resi in modo eccellente! Davvero, continua a scrivere e complimenti :)

06/01/14, ore 22:31

Io ti odio >_> a parte che ormai vedo ThorinxBilbo e FilixKili OVUNQUE io vada [che sia a casa, sul MIO cell, per strada e al cinema...] e poi mi scrivi certe ficcioline ç_ç
Come già ti ho detto, è molto bella anche se corta [il terrore delle fic corte XD oddiosantissimo] e mi è piaciuto il veloce scambio di battute fra i due.
Bilbo è così tenero, vecchietto arzillo che corre a cercare il ritratto del chiodo fisso [e no, non è il ritratto dell'anello XDD]

Ti odio, si, decisamente.
E poi quella frase "Nessuno è in grado di uccidermi"...no Thorin, accidenti a te, fate una strage alla fine ç_ç sigh
Va bene, finisco questa orrenda recensione, [perchè ti ricordo che ti odio XD] e aspetto nuove ficcioline, sia lunghe che corte, su loro e sui miei due fratellini preferiti <3

Liris

06/01/14, ore 12:39

Sigh... Il mio povero cuoricino...
Oh, Bilbo. Frodo è un caro ragazzo e sicuramente ha portato gioia nella vita dello zio... però è triste che il cuore e la mente di Bilbo siano sempre indirizzati anche a qualcuno che non c'è più. E i suoi pensieri rivolti a Thorin sono uno dei punti più belli da quanto sentimento possiedono.
Bella, molto bella.
Il momento condiviso da Thorin e Bilbo portava tante cose, prima fra tutte la speranza.
Adesso mi viene da commuovermi un po'... Tutta colpa di questa famosa sensibilità femminile che a volte ritorna!
Mi è piaciuta tanto, complimenti!