Vivi e Sii Felice.
di Flynn

17/09/11, ore 19:25

e che posso dire se non semplicemente stupenda ?! *__* corta dolce triste ma anche da far spuntare un sorriso sulle labbra *___* complimenti <3

07/12/08, ore 17:11

Bellissima. Dolce, nostalgica ma al punto giusto, tale da creare quello sfondo di malinconia che però strappa un sorriso. Fantastica *.*

17/08/08, ore 19:27

Bellissima!Sono qua con i lucciconi...è davvero bella, scritta proprio come avrebbe potuto scrivere Fred! Non gliela perdono alla Rowling di averlo fatto morire!!! Fred 4 ever!

07/07/08, ore 13:44

è stupenda, stupenda. e mi hai commmossa ç.ç complimenti scrivi benissimo e hai colpito in pieno il modo di fare dei nostri gemelli preferiti. c'è sempre quessl'obra di umorismo.^^ complimenti ancora! baci vinny

05/06/08, ore 21:27

T____T oddeiiii io sono masochista!! nn posso leggere queste perle e poi sperare di nn piangere!! bellixxima...e triste nella sua dolcezza! brava! Nicla^^

01/06/08, ore 21:33

Zuccherino, è bellissima <3 Hai saputo centrare in pieno lo stile Fred&George, ci sei riuscita. Quel pizzico di umorismo contribuisce a rendere il tutto ancora più triste, povero Freddie.

27/05/08, ore 19:54

STupenda..E triste.Immediatamente va messa nei preferiti. Perchè Fred non perde il suo senso dell humor nemmeno in una situazione del genere... Complimenti!

27/05/08, ore 17:30

ç___ç Bellissima, vola tra i miei preferiti! *_________*

27/05/08, ore 17:12

somiglia molto a quelle che sto scrivendo io , ed è molto bella e commovente , la metto tra i preferiti .

27/05/08, ore 17:11

cosa posso dire, bella e commovente, fantastica!!!!!!

27/05/08, ore 17:06

molto bella...estremamente delicata ma con un pizzico d'umorismo,in perfetto stile fred&george,anzi gred&forge,i degni eredi dei malandrini. complimenti!

27/05/08, ore 16:56

Nonna. Fantastica quando Fred scrive - "Mi auguro che abbiate fatto vedere a quei mangiamorte chi siamo! No perché scusa se io muoio, vorrei almeno essere vendicato, sai com’è." - Non perde il senso dell'umorismo neanche quando deve scrivere qualcosa di serio e triste. Bellissimo.

27/05/08, ore 16:54

bravissima hai scritto benissimo e sei stata nel persinaggio...mi ero ripromessa di non leggere più fic su fred e george ma alla fine ho letto anche la tua....mi sono pure commossa

27/05/08, ore 16:45

Bravissima. Delicata, e molto in personaggio. Davvero bella.