Dragon ball NG -2-Moonlight
di likol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/12, ore 18:29

Ehi:) adesso anche Bulma è morta D: poveri Bra e Trunks! Peró l'hai fatta finire proprio bene :D mi è piaciuta tanto:)

21/07/08, ore 22:37

Bellissimo! sei riuscita ad appassionarmi dalla prima fino all'ultima parola! hai soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative! Bravissima! spero di leggere presto altre tue storie!

17/07/08, ore 02:33

ciao ho letto con interresse l'ultimo capitolo delle tua storia veramente belle ma quando scrivera' beattrix?cmq spero dio rileggerti presto perche sei davvero brava ad argomrntare e mantenere vivo l'interesse grazie alla suspence è al mistero che riesci a trasmetterci attraverso le storie.mi raccomando no farci attendere a lungo è nell' frattempo ti auguro buene vacanze ciao bacioni

13/07/08, ore 22:08

Bellissimo capitolo! questa ff mi piance sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito e sono curiosa di sapere come andrà il matrimonio!

13/07/08, ore 10:48

Bravissima come sempre Xellass bel capitolo! Ho cominciato a leggere l'epilogo di Avengers... e devo dire che come sempre sei riuscita piacevolmente a stupirmi: fantastico! Non so più cosa dirti e cosa fare ...se potessi sbucherei fuori dalle schermo del PC e ti darei un bacio ^^ ( sulla guancia... non pensare male XD) per ringraziarti di tutte le emozione che mi regali con i tuoi scritti. A presto- Lory-

03/07/08, ore 01:44

CIAO SONO SEMPRE IO.CMQ BELLO QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO UN CASINO QUANDO VEGETA HA STRIZZATO UN PO' BULMA EH FINALMENTE L' HA RIPORTATA ALLA REALTA'èSI QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.MA HAI FATTO ALTRI SEGUITI DI QUESTA STORIA?mi fai sapere dove sono registrati?MI FAREBBE PIACERE LEGGERLI MI RACCOMANDO CIAO

02/07/08, ore 20:26

innanzi tutto sono felicissima dell'aggiornamento di avengers, sono andata a dare una sbirciata ma ancora non sono riuscita a leggerlo a causa di problemi con il pc ç___ç che per fortuna adesso funziona di nuovo ^^. Comunque lo andrò a leggere subito e prometto che sarò più pignola nei commenti ^^ anche se per me è molto difficile ^^. Per quanto riguarda questo capitolo, mi piace molto la lettera scritta da bulma, e il dialogo tra quest'ultima e vegeta, c'è solo qualche errore di battitura e forse qualche imperfezione nella punteggiatura, ma per il resto è perfetta. Ho dato anche un'occhiata alle tue fan art e mi è piaciuta moltissimo "tango tra goten e trunks" tratta da sunshine, è troppo carina! alla prossima Chrystal_

30/06/08, ore 00:48

ciao ho letto tempo fa la storia di beatrix il signore della terra una storia davvero bella toccante mi pace pensare che per una volta sia stato vegeta a salvare la terra e non solo goku di suo ho letto un altra storia incentrata sui ricordi di una pan vecchia innamorata di trunks.la tua storia mi piace ma mi intristisce molto immagginare una una bulma che impazzisce o vegeta che non c'e piu',ho apprezzato molto l'autoanalisi introspettiva dei personaggi; eh si non si vive solo di sogni ma anche di certezze perche'la strada della vita si percorre conoscendo il dolore e da li che poi si risale riscoprendosi maturi e saggi.spero che renderai pan bra goten e trunks consapevoli di questo che i problemi non vengono risolti da delle sfere del drago ma soltanto credendo in loro stessi aiutandosi gli uni con gli altri. hai ragione l'era delle sfere stellate e finita una nuova generazione si affaccia pronta ad affrontare una nuova vita,nuove avventure spero di rilleggerti presto ciao

25/06/08, ore 20:29

ciao bellissimo anche questo chappy,^^ sei bravissima non mi stancherò mai di leggere le tue fanfiction! Poi che altro dire, sono felicissima che hai risposto alle mie domande su avengers, wow lo hai terminato! E c'è anche il seguito chissà cosa succederà...comunque ha ragione lorigeta dobbiamo spronare pan a pubblicare ( me che urla : FORZA PAN AGGIORNA!!!) XD XD va beh lasciamo perdere le mie follie.....=__= uff io sono curiosa ç__ç voglio leggere il continuo. Ancora complimenti baci chrystal_

25/06/08, ore 19:59

Ciao! questi capitoli mi sono piauciti tantissimo! non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della storia! brava!

25/06/08, ore 19:44

Bellissimo anche questo capitolo. A costo di essere monotona e oltremodo ripetitiva voglio complimentarmi con te per la tua grande bravura, sei unica. ^^
Sono lusingata nel sapere che leggi le mie ff, puoi dirmi quali stai seguendo? Me mooolto curiosa. XD
Per quanto riguarda Avengers... ma come l’hai terminata?! *_* Io non aspetto altro di leggere i prossimi capitoli ( Golden Son ti amooo…) scusa la parentesi di pura follia!!
Avanti...tutti a spronare Pan e a gridarle di aggiornare al più presto …non può tenerci così sulle spine è sadismo XD Oh cielo e poi quando ho letto che ci sarà un seguito, aaaaaah…urlo disumano gioioso …siiii…tre anni dopo? Ma dimmi Golden e Ramen si sposeranno? Oddio …che curiosità!! Spero di poter leggere tutto senza aspettare troppo.
Sei fantastica e lo ripeto e ripeto ...come un eco! XD Alla prossima. Bacioni- Lory-

23/06/08, ore 14:46

bello anche questo chappy, dai adesso il momentaccio diciamo che è passato... sai volevo approfittarne per chiedere notizie sugli aggornamenti di avengers sono troppo curiosa... scusa ma sai com'è cmq bravissima ora scappo! alla prossima chrystal_

19/06/08, ore 13:16

E’ davvero stupefacente il modo in cui rendi vive le emozioni dei personaggi, non trovo parole adatte per esprimere ciò che questo capitolo ha saputo trasmettermi. Poche storie mi hanno fatto emozionare così, mi piace troppo come scrivi, sei un mito per me!
Merita davvero di essere letta questa ff …Complimenti- Un bacio, Lory.

18/06/08, ore 08:17

^^ Ciao, scusa il ritardo, ma è un brutto periodo XD Questo capitolo lo avrò letto decine di volte, mi piace tantissimo, Goten è così dolce e poi la situazione di Trunks mi commuove sempre...in poche parole adoro la tua fic. Sei fantastica! Un bacio.

15/06/08, ore 21:32

grazie me commossa *_* comunque ho seguito volentieri la tua fiction element, per quanto riguarda ng 2 secondo me è perfetto, io lo adoro ^^, inoltre la decadenza di Trunks non è eccessiva , anche perchè poi le cose si sistemano , in effetti devo ammettere che a me le storie ricche di sentimento e toccanti, a tratti anche drammatiche mi piaciono da impazzire ^^ e poi trunks è un mito! alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]