Trappola d'amore
di Madludos

08/05/14, ore 19:28

Storia davvero carina anche se breve.
Si legge con piacere e si segue perfettamente senza lasciare incomprensioni (nel senso: si capisce chi fa cosa, come e perchè).
Spero di leggere altre tue opere.
Continua così!

13/03/14, ore 19:59

Ciao Madludos!
Finalmente una Sichul! *__*! Non se ne trovano molte, purtroppo!
In questa frase: "Il visual lo guardo interrogativo per un po' poi si alzò anche lui e raccolse le sue cose." nella parola guardò manca l'accento sulla o e che dopo poi, ci starebbe bene una virgola. Comunque ho notato che anche in qualche altra frase ci starebbe bene una virgola in più.
In questa frase: "Heechul sentì la sua eccitazione salire sempre più mentre i baci tra lui è il minore si facevano sempre più lunghi e bagnati" ovviamente sarebbe e e non è.
In questa frase: "“Hey, abbassa la voce o sveglierai i vicini” scherzo il minore con voce affannata" sarebbe scherzò e non scherzo.
Ad ogni modo, la fan fiction è carina e la scena lemon non è accessiva, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/01/14, ore 18:19

'“E' andata a farsi benedire”' e figuriamoci se avesse detto qualcosa di volgare, ovviamente la sua inclinazione religiosa non gliel'avrebbe permesso assolutamente.

'“Non è questo il significato dell'amore? Cascare sempre nello stesso tranello anche se si conoscono alla perfezione le conseguenze” '

07/01/14, ore 16:30

Ciao:)

Molto carina come storia, anche se è breve è comunque piacevole da leggere~
La scena rossa è descritta molto bene, nel senso che sei riuscita a portarla fino alla fine senza lasciare indietro pezzi che avrebbero potuto renderla meno comprensibile, ma comunque non sei mai caduta nel volgare.
Non è da tutti riuscirci!
Poi in realtà non pensavo ci fosse qualcun altro oltre me che shippava la SiChul xD
(Anche se io in realtà anche Heechul ce lo vedo seme in alcune occasioni!)
Un buon lavoro!

Se dovessi scrivere altro sarà felice di leggerlo~
Alla prossima
Shi

PS: Scusa se mi sono sprecata con questa recensione ma dopo tutto quello che è succcesso ieri non sono molto in vena di recensire, ma ormai la tua fic l'avevo letta e prima di dimenticarmene ho preferito lasciare subito due righe!

06/01/14, ore 23:01

E a te. Non piace. Ciò. ?.
Mah.
Non ho visto molti rating rossi vicino al tuo nome (?) ma penso che questo sia il mio preferito.
Non è solo smut, mi piace molto il fatto che anche con poche righe sei riuscita a dare un buon profilo ai personaggi.
Il tutto poi scritto davvero bene, ma ormai che te lo dico a fare ahahah
Spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti C:

Anchiso

06/01/14, ore 11:56

Ma che ca***... Ma io sto scrivendo una het con Heechul dannazione a te!!! E poi me lo ritrovo a giocare al dottor inculamore con Siwon. Ma perché tu e quella vecchia battiasfalti di mia sorella mi fate questo??? Ma io che vi ho fatto di male??? Alla malora tutte e due...