Have you fallen in love with the wrong person yet?
di Miriam Herondale

Molto bella, complimenti! Jamie è esattamente come l'avevo immaginato, Lily anche, sembra una Clary uscita dal libro ed è bellissimo perché si rispecchiano nei loro personaggi. Spero anch'io che tornino insieme, magari contemporaneamente all'uscita di City of Ashes (io impazzirei). Comunque anche se è breve è davvero bella.

T.T magari .... sn carinissimi assieme...ma di che video paralte???...dove posso trovarlo?

anche se breve,mi è piaciuta moltissimo!
lo spero davvero che quei due tornino insieme!
complimenti, un bacio

Mi sono innamorata della tua one shot, davvero. Amo i jamily, troppo. Sarebbe un sogno se davvero mentre girano city of ashes rinascesse la scintilla fra loro due djjdja 😍 complimenti davvero, un bacio.

Il disagio é stato creato dal video di capodanno? Perché ti capisco pienamente, che rabbia!
Comunque sarebbe il un sogno se durante le riprese scattasse nuovamente la scintilla fra Jamie e Lily! Erano perfetti, e saranno sempre una delle mie coppie preferite, cavolacci!! Hai descritto perfettamente uno dei miei più grandi desideri! :)

Stupenda! Veramente S  T  U  P  E  N  D  A
 IO AMO DA MORIRE JAMIE E LILY.
Non sapevo che Jamie si era ri-fidanzato. Non è possibile ç__ç Ci sono rimasta proprio male quando l'ho letto. Come al solito speravo in un miracolo che lui e Lily si rimettessero insieme...ç____________ç
 Ma lei chi è? Chi è questa Olivia?(il fatto è che su internet non ho trovato niente su loro due)

Comunque sia questa è una delle storie su Jamie e Lily che adoro di più. Quei due mi fanno impazzire. Non si possono non rimettere insieme, cavolo!

Ok, ora che ti ho assillato con i miei scleri, ti lascio.

UN BACIONE
Miss Sapientona

Come si più essere spietati davanti alla messa per iscritto di un sogno? Quanto vorrei che le cose andassero proprio così!! Quella Olivia è praticamente una disgrazia che si è abbattuta su noi, mentre Lily...bè che dire di lei? E' perfetta!!
Comunque hai descritto molto bene questa scena! Brava brava! :)

Partendo dal presupposto che questa è la versione dei fatti che più si avvicinava alla mia immaginazione, COMPLIMENTI.
Mi piace il modo in cui scrivi, grammaticamente pulito, diretto. Rendi subito il concetto anche quando ci giri intorno, il che è notevole!
Mi piace la personalità che hai attribuito a Lily e il trasparente legame tra lei, Jamie e Kevin :3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 02:20 pm)