Cigolii notturni
di Noruwei

04/02/14, ore 21:18

Oh. *-*
No, davvero... oh.
Questa storia. Come fa ad avere una sola recensione sul serio non lo so; semplicemente non me ne capacito, ecco.
Perché è poesia. Magia. Poesia e magia mescolate assieme. Il tutto condito da un aroma di amore che ti entra dentro, scavando a fondo.
E' finita subito nelle preferite. E a scanso di equivoci ho messo anche te come autore preferito.
Sì, perché chi riesce a dire così tanto in così poco, e a dirlo così bene, merita. Merita di essere apprezzato e conosciuto a dovere.
Perciò, come nuovo obiettivo, ho quello di leggere più o meno tutto quello che hai scritto.
Oh, e di commentarlo, naturalmente.
A partire da questa magnifica, piccola, perla.
Loro sono magnifici. Descritti alla perfezione. Non avrei potuto chiedere nulla di meglio.
Sono la dolcezza.
La scena che hai descritto è intima, al punto tale che intantissimi avrebbero rischiato di scadere nel volgare, non tu però. Assolutamente no.
Ti sei spinta sempre fino al punto giusto, soffermandoti sui particolari più adatti. Bravissima.
I complimenti mi sembrano riduttivi a questo punto, sai?
L'atmosfera, anche! Come diavolo ci sei riuscita, mi chiedo?
Si avverte l'angoscia repressa, volutamente ignorata. Si avverte la paura, il timore, tutto!
Eppure c'è quel barlume di speranza, quelle briciole di amore, che ecco... riscaldano il cuore. *-*
Oh, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Mannaggia a te!
Complimentissimi, ancora, meritatissimi!
Alla prossima, che sicuramente ci sarà,
la tua nuova, invidiosa e piena di ammirazione, fan.

12/01/14, ore 14:46

Tipo che questa storia è l'amore. No, seriamente. Io personalmente vedo più Jean come attivo, piuttosto che Marco, però ci stava troppo, ecco. La dolcezza straziante di questa storia mi ha tipo lasciato senza parole, specie per le ultime righe e l'ultima frase.
Breve, però a mio parere è piuttosto intensa e poi si parla della coppia che, al momento, ha la maggior quantità di angst in assoluto, visto che Marco ha fatto la fine che ha fatto .-.