The Daydreamers' Carol – Merry Xmas
di Kyca_bum

09/01/14, ore 02:48

Ehi, Soul sistah! ♫
Ciaooo :3 che bello finalmente l'ho finita e posso dirti ciò che penso! E' troppo carina e dolciosa, e per questo Natale che non sembrava Natale era davvero l'ideale! (Scusa la rima xD) Si vede che in ogni pezzo, in ogni riga, in ogni dialogo, c'erano frammenti di te. Della tua personalità e della tua dolcezza. Fossi stata al tuo posto il gelato non mi sarebbe uscito per niente! Ma io non sono una brava cuoca come te! La mamma di Neil non mi ha fatto molta simpatia (chissà perché) però ci voleva nella storia un elemento che stonasse e che facesse sentire ancor meno a casa la protagonista. Infatti il biglietto consegnato dopo la misera conversazione con la tizia era proprio quello che serviva. Ho lasciato la scena che ho amato di più per ultima. Hai già capito quale? Brava, proprio l'ULTIMA. In poche righe sei stata capace di descrivere in maniera tangibile l'amore di una famiglia, e la gioia di rivedersi durante le feste. Soprattutto la gioia di un regalo inaspettato. Era scritta così bene che non necessitava di descrizioni ulteriori fra i dialoghi. Sono fiera di te. Continua a scrivere perchè sai che hai del potenziale per farlo. Non preoccuparti per l'italiano in fase di stesura, quello si corregge! XD
Grazie per i ringraziamenti♥ Sei sempre la mia Soul♥ Un bacio!

06/01/14, ore 18:41

Adorabile.
Ecco come definirei e definisco questa storia: ADORABILE.
Neil,David,Gideon e Gracie sono una famiglia meravigliosa e l'aggiunta della tua Kist è azzeccatissimo.
Dentro la famiglia, ma in un certo senso esterna.
Ne ho adorato ogni singolo dettaglio.
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, dolcissima.
Ed il finale è stato bellissimo.
Tanti tanti complimenti!!!
Un abbraccio