The light of your eyes
di himpornscrive

05/04/15, ore 23:54

I-io...TU SEI PAZZA!
É tutta la sera che leggo tue fic e CHE DIAMINE! Prima Baekhyun che si suicida dopo essersi fatto un robot, poi Sehun che trucida le persone e Luhan che fa la checca felice in giro per il mondo per poi morire dopo essersi sfiorato, poi Kyungsoo che muore e Jongin che va in coma e poi QUESTO! TU MI VUOI MORTA! E DIAMINE, SI CHE MI É PIACIUTA! CHE CAVOLO, SI!
É fantastica, é questo il punto! E dunque io ti odio ancora di piú..
Buona. Pasqua. :c

07/01/14, ore 22:31

Annyeong ~~
Wow... Davvero una bella OS!! *applaude entusiasta*
Mi ci sono immedesimata subito! Sarà che Chanyeol è il mio Bias quindi quando c'è di mezzo lui mi prende tutto! Ahah BTW.. io sono una che viaggia molto di fantasia quindi wuando leggo una OS mi immagino tutti i possibili continui (ahime scrivo e penso sempre a cose che non finiscono mai!!!) Quindi ovviamente anche per la tua ho avuto tanti di quei flesh su un possibile cambio di eventi e situazioni che non immagini però minrendonconto che a volte la semplicità è la cosa migliore, e nel tuo caso, farla finire così è stato decisamente un'idea grandiosa! A volte il lieto fine stanca e diciamo che qui finisce drammaticamente però un rimasuglio di lieto fine c'è, come il fatto che finalmente Chayeol ha potuto amare grazie a Baekhyun (aaaah l"amore *^*) e bhe.. lo stesso vale per Baekhyun!!
A volte l'amore non va come si spera.. ma va bene cosí!
Probabilmente sono uscita dal discorso un paio di volte, perdonami, ma quando devo dire tante cose poi faccio casini! Ahah complimenti ^^~ davvero molto bella!
Aaah l'unica cosa:come mai poteva tornare solo di notte???
Baci!
_MoonAyame_

06/01/14, ore 20:39

;3; nuuuooo!!! Non lasciare così!! T--T un amore così dolce.. ma che non puó continuare. Fai che Baek trovi la re-incarnazione di Yeol, un seguito.

06/01/14, ore 20:10

Ma buona sera!!!
Ti devo dire la storia è molto bella mi è piaciuta...anche se questo vuol dire farmi del male perché è un momento un po' depresso quindi il finale è sul mio stesso stato d'animo xD
Comunque la storia mi è piaciuta anche perché è sulla mia coppia preferita!!!
Complimenti davvero!!!!!!

06/01/14, ore 15:42

... *cerca di riprendersi*
... * piange*
Kyaaaaaaaaa.... che tristezzaaaa!!! Ma è stupenda, ma come fai?

06/01/14, ore 15:04

ooh che bella ^^ mi piace come scrivi  tanto tanto :3
ti giuro sono sul punto di piangere ç.ç. ma devo essere forte :)
alla prossima :D
-kiss-