Figli del vento
di titania77

14/09/16, ore 09:27

Ciao, questa notte ho iniziato e finito di leggere, senza interrompere per un secondo, la tua fic.
Che dire è stupenda.
Sei riuscita a inserire in un contesto alternativo, descritto con grande accuratezza, i personaggi di una storia che difficilmente riesce a essere immaginata al di fuori dei contesti canon.
Ti faccio i miei complimenti. Hai scritto benissimo. Le emozioni arrivano dritte al cuore. Ho vissuto tutta la storia dal punto di vista di Draco, non so perché. Ma era come se io fossi lui e ciò che provava lui, l'ho provato io.
Leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo. Lo meriti. Di sicuro le Drarry.
Ancora complimenti.
SG

09/04/14, ore 12:47

MISERIACCIA! L ho letta tutto d un fiato e semplicemente bellissima!!! Complimenti per questo capolavoro....e stato piacevole leggerla

28/03/14, ore 18:19

Ho iniziato a leggerla ed è bellissima.....chissà se tra charlie e blasie nascerà qualcosa?! Anche se io shippo i nlaise  (blaise/neville).

01/03/14, ore 11:53

Questa storia e veramente molto bella.
All inizio mi e sembrata strana l ambientwzione del ranch ma poi il racconto si e fatto sempre piu vero e mi ha coinvolto e ora penso sia stato invece appropriato.
Un po meno mi e piaciuta la storia tra blaise e charlie perche io preferisco quelle dove c e solo draco e harry.
Comunque mi ha molto coinvolto !grazie per avermi regalato queste emozioni
artemis

27/02/14, ore 11:43

Sto iniziando a leggerla! Mi piace come e scritta e anche la trama per ora!
La inserisco melle seguite
artemis

22/02/14, ore 22:02

ODDIO.
O H - M I O - D I O !!!!!!!!!!
E’ fantastica, è meravigliosa, è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto *^* e con questo ho detto tutto T______T
No. Ok, allora… parliamone!
Ho appena finito di leggerla, non sono in grado di recensire ragionevolmente ç_ç
1) E’ originale. Ultimamente le storie che leggo sono tutte uguali: prevalentemente ambientate a Hogwarts, Draco e Harry che a un certo punto iniziano a scopare così a caso e poi si rendono conto di amarsi…oppure Harry e Draco che per un certo periodo (dopo la scuola) sono messi casualmente a lavorare insieme -.- si insomma hai capito! Carina invece questa storia del ranch ^^ Harry che perde la memoria (povero cucciolo ç_ç)
2) Harry è super figo :Q_________________(<--- notare la lunghezza della bava u_u) mlmlml la camicia al vento *--------------*
3) Severus che se la gode… hahahahaha xD
Ha bisogno di una scopata quell’uomo u____u
4) Godric *^* Salazar *q* (sono disperata si… voglio dire impazzisco perfino per dei cavalli!!!! Dx)
5) Charlie carino, virile, figo e tutto… ma continua a non piacermi u__u non con Blaise! Blaise è di proprietà di Neville! D: Questa è l’unica cosa che non mi è piaciuta della storia :/ Voglio dire, non sono morta leggendo le cosacce che facevano! Però la BlaisexNeville è la BlaisexNeville :’(

RIASSUNTO: la storia mi è piaciuta ^^ …taaaaaanto. Ho l’impressione che me la ricorderò u.u

Mamma mia che giudizi intelligenti e maturi che ho fatto sulla tua storia… questa sì che è una recensione! X’’D

~DrarryWorld

P.S. Avevo chiesto suggerimenti per delle Drarry da leggere… ero in crisi d’astinenza x) …e mi hanno suggerito tutte le tue storie… beh direi che non mi stai deludendo ^^
Alla prossima :))))) ♥ ♥
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 10:04 pm)

19/02/14, ore 15:59

Eccomi qui, scrivo l'ultima recensione, ho fatto una tirata da poco prima della gara alla fine, ti dico la verità è una delle poche FF che mi ha convinto, sei riuscita a descrivere davvero bene il carattere dei personaggi, sebbene preferisco un Draco più attivo però la realtà è che rispetto ad Harry è davvero passivo, l'unica pecca è il cambio di sentimenti, si crea troppo velocemente ogni legame affettivo, ma davvero è scritta divinamente per non parlare dell'idea magnifica che hai avuto **
Ora che ho visto che scrivi così, bhè ne leggerò delle altre, tanti pollici in su :3

17/02/14, ore 18:11

Faccio una recensione a metà, diciamo così, la sto leggendo sul tablet per comodità e la trovo a dir poco fantastica, Draco e Harry sono davvero "nuovi", sei riuscita a rendere quella vita diversa quasi giusta per Harry, ancora non ho avuto il piacere di leggere un tuo lavoro recente (lo farò al più presto) ma questa mi sta piacendo davvero tanto! quando la finirò avrai il mio parere totale!! :)

23/01/14, ore 11:12

Questa storia mi e' piaciuta! E' molto particolare e anche se ha uno stile un po' diversa dalle tue solite e' comunque molto piacevole da leggere! Sono ancora un po' insicura sulla coppia Weasley e Blaise ma, insomma, sopporto qualunque coppia affiancata alla mia Drarry!^^ Sono contenta che tu continui a pubblicare tutte queste storie, una piu' bella dell'altra!:) mel

21/01/14, ore 20:12

Oh mi devo far perdonare un sacco di tempo di ritardo che ho accumulato!! O_O Non ci posso credere che sia gia' passato talmente tanto tempo e tu abbia terminato e iniziato un sacco di storie nuove che non ho minimamente recensito! OMG!! OMG!! Mi rimbocco le maniche e giuro di recensire tutto quello che e' rimasto indietro! Okay..:) Questa storia mi incuriosisce molto: Harry senza memoria e Draco chiaramente innamorato del moretto e' un inizio veramente veramente interessante!!^^ Mel

14/01/14, ore 21:24

wow, cioè.. wow!!! mi è piaciuta da morire!!! sai, ero a metà e ho consigliato questa ff ad una mia amica che mi ha chiesto se sapevo che era titania77 a scrivere e io ti giuro ho avuto un shok. non mi aspettavo fossi tu l'autrice ma accertata la cosa mi sono resa conto di quanto io adori il tuo stile! anche non sapendo che fossi tu, anche non avendo ancora finito di leggere la storia già sapevo che l'avrei amata. wow! mi sono autostupita ;) comunque.. sto parlando a vanvera :D scusa, la tua storia è bellissima, e tu sei davvero originale e mi è piaciuta da morire, grazie e informami se in libreria potrò mai trovare un tuo libro, perchè lo comprerei all'istante :)

13/01/14, ore 19:56

Beh, in realtà l'avevo già letta su NA mi sembra perciò ti dico solo che è splendida e l'ho riletta più che volentieri. Un bacio.

07/01/14, ore 18:07

Questa è stata la tua prima storia che ho letto. L'ho scoperta un paio di anni fa su Nocturne Alley e me ne sono semolicemente innamorata.
Sono contentissima che l'abbia postata anche qui, è stato un piacere rileggerla. Ho amato ogni singola cosa di questa storia, in particolare il personaggio di Draco, così diverso da quello che si legge nei libri.
E, benchè Blaise e Charlie non siano la mia coppia preferita (Blaise lo riesco a vedere solo con Neville), ho amato anche loro. Charlie è un gran pezzo di gnocco tra l'altro. Commento fuori luogo ma credo che concorderai.
Mi è piaciuto come Draco abbia messo da parte l'orgoglio pur di riprendersi Harry.
"alla fine sei diventato come gli altri, un giudice impietoso che nega la possibilità di redenzione". Questa frase l'ho pensata per tutto il tempo (ovviamente non così elaborata e ben scritta, ho semplicemente pensato che Harry faceva tanto il buonista, ma alla fine non sapeva veramente cosa fosse il perdono), da quando Harry aveva riscoperto il suo passato.
Beh, adesso ho un'altra tua storia nella mia lista ed era da tanto che non la rileggevo e mi fa uno strano effetto pensare che ti conosco, come scrittrice, da due anni. Mi sento un po' una tua fan!

07/01/14, ore 10:39

La storia è stupenda e ad essere sincero l'avevo già letta su un altro sito che non cito per non fargli pubblicità ... sempre fedele a EFP!!!! Non l'ho letta di nuovo poichè mi è capitato di rilegerla recentemente ... ho solo controllato il finale ... mi scuso se ti potrebbe aver dato fastidio questa cosa ... sei sempre fantastica!!!! Non vedo l'ora di avere più tempo per leggere qualcos'altro ... non ho mai tempo!Un bacione :D

06/01/14, ore 23:55

Allora recensione positiva neutra o critica? Uhmmm dire POSITIVISSIMA (?) !!!! È una storia spettacolare, avvincente e piena di particolari... Mi è piaciuto l'idea dell'amnesia e dell'amore di draco !!! Mi hai fatto soffrire sai?! Fino all'ultima riga! Ho vissuto un senso di ansia ed angoscia per tutta la storia anche se mi ha divertita molto!!! E l'idea di blaise e Charlie fantastica!!! Complimenti davvero bellissima!:3 Alla prossima Althea! C: