John & Mary - la storia di un amore impossibile
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/15, ore 16:49

A distanza di tanto tempo ho ripreso a leggere questa storia... davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato quasi fossi io a viverla. Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e adesso più che mai credo che seguirò tutte le altre tue storie che non ho letto ancora. Grazie per avermi regalato tante emozioni. Evviva Mary e John ♡

17/07/14, ore 10:03

Piano piano sto recuperando tutti i capitoli. Evviva!!!!! xD Sono felicissima che John abbia chiesto a Mary di sposarlo. È così romantico *^* la madre mi ha proprio rotto! Ahahahah! Ormai tutti, in famiglia, sembrano disposti ad accettare la loro relazione, ma Kelly Evans no! Che rabbia! Come si fa ad ostacolare un amore, di qualunque tipo esso sia? E poi è risaputo che, più si cerca di allontanare due persone, più queste finiranno per avvicinarsi. È inevitabile, quindi la madre sta facendo uno sforzo inutile! Spero che le cose si risolvano per il meglio e che quei due ragazzi possano finalmente godersi la loro storia in santa pace. A presto! Un bacio :)

10/06/14, ore 11:35

Molto belli questi ultimi due capitoli! Ho paura che il patrigno di Mary scopra dove viva e che possa farla soffrire ancora :( il supporto, l'amore e l'aiuto di John saranno fondamentali per lei. La famiglia di John, purtroppo, non riesce ad accettare il suo amore per Mary, come era prevedibile. Per fortuna c'è Brece! Adoro quella ragazza! Non ha avuto paura di dire espressamente quello che pensa di tutte quelle costrizioni e dei pregiudizi, anche a costo di mettersi contro sua madre, anche a costo di prendercele. Comunque io credo che anche il padre di John la pensi un po' come Brece e che sia un po' più aperto di mentalità. Spero lo difenda anche lui da Kelly e Jenny! Staremo a vedere nel prossimo capitolo! A presto, un bacio! :)

02/06/14, ore 20:09

Non posso fare a meno di lasciare una recensione a questa meravigliosa storia.
Meriti davvero i miei complimenti per questa storia. Principalmente per l'idea della differenza di due culture che non saranno mai simili o d'accordo, la cultura Gipsy è la prima volta che la vedo protagonista in una originale e quindi penso sia molto importante la tua originalità.
In secondo luogo i complimenti sono anche per la bravura con cui hai saputo descrivere i vari momenti:Con la dolcezza e la leggerezza di sue ragazzi alle prime armi.
Davvero complimenti, leggerò qualcos'altro di tuo
A presto Xx Under the moon

27/05/14, ore 01:27

Sono una lettrice silenziosa. Devo dire che questa fanfiction è davvero stupenda fantastica magnifica. Complimenti prr aver saputo dscrivere una fanfiction così bella.ancora complimenti.

26/05/14, ore 12:40

Eccomi qui! Ho letto altri due capitoli. Immaginavo che il patrigno c'entrasse qualcosa con la perdita della verginità di Mary ed immaginavo, purtroppo, che avesse abusato di lei. Povera Mary! Si capisce sin dal primo capitolo che è una ragazza che si porta dentro una ferita profonda ed ora abbiamo capito di che ferita si tratta :( finalmente John è rinsavito (il suo atteggiamento negli ultimi capitoli non mi era piaciuto affatto) e spero che sappia prendersi cura di lei, da adesso in poi, e che riesca a farle dimenticare, ameno in parte, quella brutta esperienza con il suo amore. Ci sentiamo presto, gemellina! ;) un bacio!

23/05/14, ore 21:18

Bellissima storia! L'ho letta volentieri e ho apprezzato molto i personaggi! Continua a scrivere sei fantastica!

22/05/14, ore 15:32

Ciao...
Appena letto... bellissimo e commovente...
Forse Jen mi sta un pochino più simpatica e sono felice che la piccola Jo stia bene... ( non ti avrei perdonata se li fosse capitato qualcosa)
Sono anche contenta che abbia cambiato idea su Mary...
Ma la madre star zitta no... la odio...
Mi dispiace che sia finita... mi ero affezionata a John e a Mary , ma anche a Brece...
alla prossima...
Baci...

Danysasy...

20/05/14, ore 13:56

NUOOOOOO, è finita per davvero T.T
Non è possibile *rotola tra le lacrime*
E' stata una storia bellissima, complimenti unnie! Mi è piaciuta un saccccccco!
Non posso metterla tra le preferite perché ne ho più di cento, quindi boh D:
Continuerò a stalkerare il tuo profilo per rileggerla un'altra volta u.u
CHE DOLCI.
Jenny mi sta piacendo adesso *w*
La madre deve rosicare. SI, JOHN STA CON MARY E METTITI IL CUORICINO IN PACE, OH.
Tutto è finito nel modo giusto u.u
Farai un seguito, VERO?
*voce minacciosa*
Ovviamente sto scherzando xD
Beh, che dire... Continua così!
Ciao ciao, Mary.
Che bello abbiamo quasi lo stesso nome *w*

19/05/14, ore 18:28

Oddio è finita :'( ...so sad!! Sono carinissimi e sono così felice che Jenny si sia ricreduta e non sono per niente sorpresa che l'arpia madre ancora non si convinca ad accettarli..tuttavia non cìè nessuna nota stonata in questo finale !! E' stato proprio bello *-*.
xxSara

18/05/14, ore 18:01

omma, appa.. ma che cazz.. Hai citato loro e non me?
So anyway, una storia che finisce è sempre una spina in culo perché dopo ti rimane l'amaro in bocca, come se qualcosa ti mancasse.. non so..
Comunque hai fatto uno splendido lavoro, devo dirtelo. È fantastico leggere le tue storie perchè, consapevole o no, ci metti sempre qualcosa di tuo, che ti appartiene e ti compone.
Sono così fiera di te, bimba *^* Hai lasciato un grande insegnamento con questa storia, secondo me: non avvilirsi e andare sempre avanti, sono messaggi non facili da rendere noti a chi si piange costantemente addosso!
Adesso devo andarmene di brutto, mi aspetta Platone aah.
Ti mando tanti bacini uhuh

-foreverwithyou

18/05/14, ore 15:13

Piangoooo!!!
Questa storia é storia é assurdamente bella!!!!!
Personalmente sono una grande amante degli "amori tragici" di quelle storie che parlano di sentimenti immensi e di divisioni e ora ho un'altra bellissima storia da adorare che ,per una volta é finita bene!!
La storia della piccola Josephine mi ha toccata molto soprattutto perche sono nata anche io molto presto quindi mi sento vicina a tutti i prematuri!!!
Adoro Jenny , alla fine é riuscita a capire dimistrandosi una donna molto matura!!
Odio verso la madre che é solo una stupida bigotta!!!
Grazie infinite
Chiara
P.S : appena metteró le mani su un computer degno di questo nome (potrebbe volerci un po') scriveró una storia" la nascita di un musical" a cui mi sto legando moltissimo scrivendola su carta! Se sei interessata quando e se la pubblicheró potresti dirmi il tuo parere

18/05/14, ore 14:41

ottimo capitolo fianle!!!è statra una paicevole sorpresa questa resa finale di jenny e la sua accettazione di jenny come membro della famglia oltre alla piccola josephine!!!

13/05/14, ore 12:25

Finalmente ho finito di scrivere il mio capitolo ed ho potuto leggere altri due capitoli della tua storia.
No no no! John, ma che mi combini? Prima fai tutto il romantico, le organizzi una cena per San Valentino e poi, quando arriva il momento, te ne vai, lasciandola così su due piedi solo perché non è vergine? Dai! D'accordo che sono le regole gipsy e che non è facile trasgredire le leggi che ti hanno inculcato nel cervello sin da piccolo e con cui sei cresciuto, ma credevo che John fosse diverso dagli altri, pensavo che avesse una mentalità più aperta! Poi non ho capito, ma un uomo può andare con tutte le ragazze che vuole, mentre la donna deve mantenersi casta e pura fino al matrimonio perché altrimenti viene ripudiata da tutti? In questi casi la mia indole spiccatamente femminista esce fuori! Ahahah! Io sono dalla parte di Mary e comunque sono quasi sicura che con la perdita della verginità c'entri il suo patrigno. Non vorrei, ma credo proprio che sia così. (Se non fosse così e Mary avesse perso la verginità semplicemente perché si è sentita di andare a letto con un ragazzo prima di John, io non ci vedrei niente di male! ù.ù) La storia mi intriga sempre di più. Ci sono misteri nella vita di Mary che non vedo l'ora di scoprire! A presto, complimenti!

09/05/14, ore 21:27

O Mio Dio sono dolcissimi *-* davvero un capitolo fantastico, devo dire che il padre di John mi ha piacevolmente colpita *-* non vedo l'ora di leggere la fine .
xxSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]