Me too
di Fool_

05/09/15, ore 14:31

La tua storia è a dir poco meravigliosa, non riesco a trovare nessun difetto, veramente.
Il tuo modo di scrivere è semplice e conciso e soprattutto non è per niente infantile.
Complimenti davvero.

29/10/14, ore 17:15

Oggi sono in vena di recensioni, quindi eccomi qui!
In realtà, ho scoperto questa fiction lo scorso inverno e mi era piaciuta da matti, ma poi non sono più riuscita a ritrovarla, tanto che ho dovuto chiedere in un gruppo Larry su Facebook, perchè avevo paura che fosse stata cancellata!
Intanto la storia è bellissima, Harry, questo ragazzo bellissimo che "rotola da un materasso (tavolo, è uguale xD) all'altro" perchè non sa cosa sia il sentimento, l'amore, e Louis che glielo fa scoprire con le sue ciambelle e il suo modo meravigliosamente unico di essere se stesso.
"Sai che non rinuncerei ad una bella scopata con lui, ce l'ha così lungo.", qui ho riso xD Stava facendo un discorso serio, e poi se ne esce così XD
Poi, non solo la storia è bellissima, ma è scritta anche molto molto molto bene. Adoro come scrivi.
Quindi, sei bravissima e la tua storia mi è piaciuta!

30/08/14, ore 12:47

Inizia col dirti che non sono brava a recensire, quindi non aspettarti chissà quale recensione, anzì, non so nemmeno cosa scrivere, ma ci tenevo a lasciarti un piccolo commento.
Ammetto che il personaggio di Harry non mi ha entusiasmato più di tanto, ma tutto sommato questa è One Shot vola nelle mie Storie Preferite.
Aspetto con ansia un tuo nuovo scritto (sì, ho letto anche "Something stronger than rules" e anche quella l'ho amata) e nulla, mi spiace di averti fatto perdere tempo a leggere questo scempio di recensione.
Con affetto,
Lirry Payne xxxx

14/01/14, ore 20:55

Scrivi una OS Larry e non mi avverti? Non si fanno queste cose!
Comunque, la storia l'ho trovata meravigliosa, forse sarà che sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere, fluido e per nulla pesante. Anzi, ti invoglia a leggerlo, ed è una sensazione meravigliosa. Per un attimo, ho pensato di viverla quella storia! Hai un talento nello scrivere, non te lo smetterò mai di dire. La prossima volta che pubblichi una os, puoi -devi- avvertirmi!
Buona giornata! Xx

09/01/14, ore 15:40

Ciao :)
Ti avevo lasciato una recensione nella tua long, tipo un giorno prima che tu la cancellassi, forse non ti sei accorta che l'avevo recensita, quindi ripeto tutto ahahah! In breve ho letto la tua prima os moolto tempo fa e l'ho amata fin sotto le ossa, l'ho letta circa tre volte. Devo ancora recensirla, non ho idea di quando lo farò, forse dopo, forse fra un anno - sono molto pigra - ma lo farò prima o poi! Te lo dico perché so che quando una persona s'impegna a fare una cosa a cui tiene, ricevere poi almeno qualche opinione è sempre una piccola soddisfazione. Parlando della tua long, sono rimasta un po' scioccota quando non l'ho più trovata, spero che tu possa ripubblicarla e continuarla :)
Passiamo a questa os. L'ho letta appena pubblicata e sono saltata in piedi dalla gioia, quando mi affeziono ad una os mi affeziono anche a l'autrice, sempre.
Allora, senza girarci troppo intorno, è veramente bellissima. La trama è convincente, ti prende, è scritta in modo meraviglioso sotto tutti i punti di vista, le scene di sesso non le trovo mai volgari, anzi eccitanti. Harry e Louis sono descritti molto bene, amo veramente tanto quando Harry continuava a chiedergli di fargli un pompino ahahah! Devi sapere che io ho una specie di fetish per i pompini che Harry fa a Lou, davvero, una delle cose più belle su questo pianeta per me!
Mi piace come si 'punzecchiano'. Quasi arrossivo per le conversazioni fra Zayn e Harry, e beh, Liam e Niall sono sempre Liam e Niall!
Poi cè l'happy ending quindi meglio di così!
Nonostante tutto ho riscontrato un problema personale con questa os che si può riassumere in due parole: Nick Grimshaw.
Nell'altra os era quasi sopportabile perché fra lui e Harry non c'era stati mai assolutamente nulla, in questa invece momenti avevo una colica.
Sinceramente io, nella realtà, non ho nulla contro di lui, anzi mi sta pure simpatico, finché si fa i cazzi suoi e non cerca d' insinuare cose mai accadute 'manco nei suoi sogni solo per pubblicità. Diciamo che in questo periodo, date certe stronzate inventate da coglioni, non lo amo molto ecco. Nel modo più assoluto i Gryles mi disgustano come romance, scopamici, ex, ex-scopamici. Forse mi piacciono come bromance, solo come una bella amicizia.
Immagina ora il mio trauma a ritrovarmi scene simili: scopano, Harry che fa apprezzamenti sul pene di Nick - ma come hai fatto a scriverlo? Pensavo che come minimo Harry poi avesse detto che c'è lo aveva più lungo Lou ahahah. Ti dovrei fare i complimenti per riuscire a scrivere scene simili, io non c'è la farei mai! Viste le os immagino che a te piaccia Nick - spero di sbagliarmi - e okay, potrei farmelo quasi piacere solo per te, ma è già tanto se ho letto queste scene, di solito chiudo e basta ahahah. Fidati che ti ho fatto un gran complimento. In generale, Harry mi piace solo con Louis, sinceramente.
Ah, il finale mi ha fatto piangere, un mix di emozioni.
Immagino di aver scritto troppo, anche se potrei continuare, mi fermo qua.
Spero di risentirti presto x

07/01/14, ore 19:29

questa Os è perfetta! non ho mai letto nulla del genere! è di sicuro una delle mie preferite, perchè sei riuscita a organizzare bene la storia e darle un senso, cosa che non è da tutti!
Amo il cambiamento graduale di harry e amo anche il modo in cui louis riesce a cambiarlo! è perfetta e straordinaria!

07/01/14, ore 15:54

Ehi! Sono io.. ho recensito anche l'altra storia perchè sei una scrittrice fantastica e io ti amo! Amo il modo che hai di scrivere, molto simile al mio. Spero che pubblicherai presto altre cose..
Questa os è fantastica, il carattere di Harry e Louis è FA-VO-LO-SO. La storia è già sentita, in un certo senso ma hai saputo renderla originale in ogni sfilacciatura. Credo che ti inserirò fra gli autori preferita perché onestamente non conosco nessuno che sappia scrivere meglio di te su questo sito.. Non un errore di grammatica, non un personaggio blando, di poca importanza. Insomma sei perfetta, perfetta come la tua os. Passerei ore a scrivere questa recensione visto e considerato che sono logorroica e che quando mi piace una storia la recensisco ALWAYS...Ma purtroppo devo andare a studiare perchè quella zoccola della mia professoressa di Geografia ha assegnato un sacco di pagine e devo cominciare a studiare. Ti mando tanti baci.
Giulietta senza Romeo. x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x xx x xx x x xx

07/01/14, ore 14:57

Wow. Semplicemente WOW!!!!
Sei bravissima complimenti, sai descrivere al meglio le parti rosse (cosa non da poco visto che ultimamente mi sembrano tutte fotocopiate da una OS all'altra) e anche le conversazioni, i caratteri dei personaggi.
Insomma, quello che scrivi è scorrevole ma allo stesso tempo dettagliato :D
Ho adorato particolarmente il modo in cui Louis tiene testa alle avances di Harry e riesce a vedere in lui qualcosa che va oltre il suo aspetto fisico. Oltre questo, la storia è bella tutta! xx
-Lori_Tommo

06/01/14, ore 21:39

Ciao! é stato bellissimo leggere questa OS perchè i personaggi si sono evoluti in poche righe e perchè l'idea è molto bella. Quindi ti faccio i complimenti per la storia, per il modo in cui l'hai scritta e per il finale strappalacrime.