Dedalus High School

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/02/18, ore 19:59

Non l'ho ancora finita (la storia) ma io shippo James e Dave, posso?😂

30/06/14, ore 11:58

Che bella storia!!!Veramente ben scritta e molto divertente e frizzante ..anche i momenti piu sensuali mi hanno fatto arrossire! Ho adorato il personaggio di J.J. e mi piacerebbe vederlo in versione yaoi...accontentami ti prego*_*

18/04/12, ore 20:39

é veramente interessante Louis è un personaggio veramente curioso non vedo l'ora di leggere il seguito

07/12/11, ore 19:17

Mi è piaciuta davvero tanto. Ti faccio i miei complimenti.
Io sono un tipo molto difficile, ho gusti un po' particolari, ma la tua FF è riuscita a soddisfarli. C'è la giusta dose di humour e romance, nonché una vena di gelosia e phatos.
Cercherò di leggere anche le altre tue FF e commenterò, ma se il lavoro che hai svolto è come questo puoi aspettarti tanti pollici in su.
Alla prossima FF.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

18/10/11, ore 21:44

Bello davvero questo capitolo.
Finalmente Louis e Andy ce l'hanno fatta! Finalmente hanno coronato il loro sogno appagando i loro desideri.
La scena lemon è stata ben scritta. Insomma, era la prima volta per entrambi e l'hai resa bene.
Come conclusione direi che non c'è male. Un bel finale sulle ali dell'amore. MOlto romantico.
Bene, la storia l'ho finita e non mi resta che rinnovare i complimenti. Mi è piaciuta.

18/10/11, ore 21:26

Finito di leggere anche questo capitolo.
Bella la parte iniziale dove i due giovani decidono di tenere il bambino. Carini...
E veniamo alla parte angosciante della storia.
Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine perchè temevo proprio che Andy non sarebbe arrivato in tempo per salvare Louis dal lurido verme. Invece è arrivato e l'ha portato via in braccio. Molto bella la scena. E' decisamente innamorato del biondino.
Ed ora trascorreranno la notte insieme.
E anche questo capitolo mi è piaciuto.
Ora corro a leggere il prossimo.

18/10/11, ore 21:12

Finito anche questo capitolo
Oh cavolo! JJ potrebbe diventare papà? Ma dai....
Divertente il suo cercare di studiare ad ogni costo senza riuscirvi perchè disturbato da tutti...
E veniamo al momento di Andy e Louis chiusi in bagno per scappare dalla pazza redattrice... e l'idea delle foto senza veli, bellissimi.
Ed ora, dopo aver letto di come Andy si senta attratto da Louis e di come Louis se la sia svignata impaurito, ecco che arriva anche Cole e "sequestra" Louis.
Ed ora che mai accadrà tra loro? Corro a leggere ovviamente.
Bello anche questo capitolo.
Brava!

18/10/11, ore 20:56

Stavamo limonando professore.- spiegò candidamente Louis. -Non dovrebbe gridare tanto. Si farà venire un'ulcera un giorno di questi.- gli consigliò

Mi piace la sfrontatezza di Louis, mi piace che sia così naturale, che non gli freghi nulla dei giudizi altrui.
Ed ovviamente mi piace un sacco il momento del bacio. Un bacio molto hot... e ci voleva finalmente.
Ed anche la riappacificazione tra i due, anzi tre, amici.
La scena finale è una gran chicca.
Certo che i due fratellini hanno scelto il giorno giusto per darsi da fare. E povero prof.
Molto carino anche questo capitolo.
Brava!

27/09/11, ore 15:42

Altro memorabile capitolo. Bello dall'inizio alla fine.
Andy si è comportato da stronzo. Va bene che abbia deciso di rimbambirsi al punto da mettersi con quell'oca giuliva, però arrivare al punto di far piangere Louis... no... no... non si fa!
E la scenata di gelosia l'ho trovata esilarante.
JJ è unico! Dorme con Louis per non lasciarlo da solo. Oddio che dolce!!! E Andy è geloso perchè teme che si siano messi insieme! Il piccolo è innamorato, però resta sempre un perfetto idiota!
Dave che si è procurato l'appuntamento con il collega è stato un gran colpaccio e non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la loro serata!
Allora, che vuoi che dica? Che mi piace troppo la tua storia? Sì, è davvero bella e si legge con fluidità, quindi davvero tanti complimenti.
Ci si sente alla prossima recensione

27/09/11, ore 15:07

Eccomi di nuovo a te.
Mi è piaciuto l'atto di eroismo di Andy che si fa spaccare il naso per aiutare la persona che ha capito di amare.
Louis, invece, è un tantino confuso direi, insomma, che aspetta a lasciarsi andare. E poi c'è Dave. Ma sto ragazzo è una forza!
Credevo che la scena in bagno sarebbe degenerata, insomma, è vero che tra Louis e Andy non c'è nulla, però mi sarebbe spiaciuto se finisse ancora prima di iniziare.
Colpo finale: Andy dichiara di amare Louis.
Lo dichiara al fratello con cui solo due secondi prima aveva rischiato di finire a fare sesso, ma per fortuna si sono fermati e lui ha confessato ciò che prova. Era ora no!
Davvero molto bello questo capitolo. Brava!

22/09/11, ore 20:00

Oh Dio ma quei due sono impareggiabili, però forse è meglio se parto dall'inizio. Il pezzo iniziale con i due fratelli mi è piaciuto, molto intenso, emozionante, ma non è di loro che dicevo.
Oh Dio era rivolto a JJ e Andy. Ma sono davvero imbecilli!
Cavolo la storia del bacio pensavo fosse passata invece ci hanno riprovato. Ma che imbecilli.
Comunque vederli insieme mi diverte troppo perchè non so mai quale idiozia si inventeranno ma so che se la inventeranno e già la pregusto.
Ora torniamo seri. Altro bel capitolo. SEi brava, mi piace come scrivi e mi diverte questa storia quindi davvero complimenti per la trama deliziosa e leggera. E' un piacere leggerti.
A presto.

22/09/11, ore 19:49

Ciao di nuovo. Questa storia mi prende sempre più e questo capitolo è ancora più bello dei precedenti.
E così ora so chi è il famoso Dave, un gran figo, nulla da eccepire. E povero Andy, non mi sembra un tipetto facile da gestire.
Ho letto le tue note finale e direi che ce l'ha veramente dura con lui.
Comunque davvero molto bello.
In alcuni punti mi sono davvero divertita. JJ è un vero imbecille e mi piace troppo! Con un amico così è destino che i guai ti cadano addosso.
E veniamo al finale del capitolo. Un pezzo drammatico, insomma, ci credo che Dave ci sia rimasto. Quello che stavo cercando di violentare è suo fratellino quindi posso capire che sia sconvolto.
Ed ora spero che riesca a mettere i cattivi al loro posto in modo che non possano più agire così da vigliacchi.
Insomma, altro bel capitolo. C'è comicità ed anche dolore ben dosati tra loro. Brava!

22/09/11, ore 16:21

Prima domanda: Chi è Dave?
Lo so sono partita dalla fine del capitolo ma sono davvero curiosa.
Però torniamo indietro e ricominciamo da capo.
La scena nella doccia, oh Dio che spasso, per me almeno, per Andy un pò meno direi. Certo non dubito che abbia gradito il bel culetto del biondino stretto in un minuscolo asciugamano, però, povero!
La scena nella stanza una cosa da pazzi.
Ma si può essere così scemi? Certo che JJ ha sempre delle idee veramente assurde. Già dire: non è che per caso sei gay? Credo lo abbiano capito anche i sassi tranne loro! Va be! E proporre l'idea del bacio, e quell'altro idiota che accetta e decide che vuole provare a baciare proprio lui! Ma che due imbecilli.
E veniamo all'altra grande idea, quella di chiedere informazioni proprio ad una giornalista. Ma si può essere così tonti? Non so cosa la tipa abbia scritto ma sicuramente niente che gli piacerà leggere.
Va bè, altro gran bel capitolo.
Brava anche sta volta!

22/09/11, ore 15:33

Questo capitolo è carinissimo, davvero. Mi sono trattenuta per non sbellicarmi dalle risate da quando è iniziato lo spogliarello di Andy, per metterlo a nanna, fino al risveglio dei tre nello stesso letto.
Quando Andy ha pensato a cosa potesse essere successo mi son detta: "ma sei ben scemo!"
Il suo didietro era sano quindi, se non era lui ad essere stato sotto, allora era Louis che si era concesso durante quella notte e lo voleva baciare per non farla sembrare solo una scopata.
Cioè, meritevole di lode, non c'è che dire, ma almeno sincerarsi di quanto successo prima di farsi prendere da simili idee? Comunque, se lo avesse fatto mi sa che un bel cazzottone non se lo sarebbe risparmiato. Ormai sto imparando a conoscere Louis e mi sa che non avrebbe gradito.
Quando poi Andy ha deciso di soprassedere sulla fantastica idea di baciare il compagno di letto e si è voltato vedendo JJ steso accanto a lui è stato spettacolare.
Un urlo alla tarzan direi!!!!
Davvero ben gestito questo risveglio da incubo.
E poi il perizoma.
Insomma, mi sono proprio divertita leggendo qiesto capitolo. Brava hai fatto davvero un bel lavoro.
I tuoi personaggi mi piacciono sempre più come pure la storia.
A presto.

22/09/11, ore 15:11

Ed eccomi di nuovo qui. Quindi è stato quello stronzo di Tylor ad iscrivere Louis a nuoto. Che stronzo... Lo prenderei a mazzate! Specialmente quando si sofferma a palpeggiare il biondino.
Veniamo alla parte del gossip. Oh cavolo, che sangue freddo che ha Louis, legge l'articolo fregandosene altamente. Sì, ma in fondo, vedendo ciò che c'è scritto sul suo armadietto, dubito che uno stupido articolo lo possa smuovere più di tanto.
Povero Andy, lui si che ne è scosso!
La festa dall'amico non è stata una grande idea, ma credo che quello che JJ sta per fare sia anche peggio. Credo lo voglia portare, ubriaco, a casa di Louis, dove altro se no?
E se tanto mi dà tanto chissà che accadrà tra i due.
Corro a leggere.
Brava bel capitolo!