Only You
di Shally99

20/06/15, ore 03:08

Stupenda,anche questa, è bellissimo che riesca a far fuori uscire dei sentimenti tanto forti quanto belli in una lettera. Congratulatection you are gorgeous, one kiss your friend gra. See you later

16/06/14, ore 15:20

Bedda ciao!
Secondo me, potresti tranquillamente inviargliela. Certo ne riceverà tante ma se è davvero un bravo ragazzo le leggerà tutte e, magari tra di quelle ce ne sarà una che gli piacerà di più ;)
Potresti non vederlo mai, ma il fatto che tu abbia aperto il tuo cuore.. diciamo che una volta fatto si cambia. credo soprattutto in meglio!

Bacius

16/03/14, ore 16:11

Ciao Shally99!
Anche se la tua fan fiction è una lettera, direi che nelle note della fan fiction, sotto la dicitura "Tipo di coppia", tu debba mettere Het (ovvero Eterosessuale), perchè è di un amore che si parla, e non di temi generici, anche se non corrisposti.
Comunque la tua fan fiction è davvero carina e dolce, e secondo me dovresti inviargliela comunque! :)
Un saluto!

27/01/14, ore 20:23

oddio è bellissima piangooo complimenti davvero spettacolare l'ho riletta tantissime volte e ti capisco TwT Veramente bella,penso le stesse cose per il mio ultimate un clap

09/01/14, ore 18:58

OK.QUESTA.È.LA.COSA.PIU'.DOLCE.CHE.IO.ABBIA.MAI.LETTO.IN.VITA.MIA çç
come hai potuto pubblicarla?! lacrimo.
non smettere mai di credere nei tuoi sogni sha.
io, amante del k-pop, posso capire benissimo come ti senti.
mi succede lo stesso con tabi oppa *W*
quindi FIGHTING, CHINGU♥
ti straadoro.
la tua amicona lacrimosa.
FOREVERWITHYOU

06/01/14, ore 19:36

Brava shally brava davvero TwT cuccioletta sei se ti va ho messo una oneshot a sorpresa oggi passaci <3 magari piangerai come sto facendo io per la tua ff baci baci

06/01/14, ore 19:31

Ma la tenerezza di questa lettera è infinita.
Quanto ti capisco.
Esprime tutto quello che provi e sono sicura che nessuno, meglio di noi ELF, possa capirti.
Complimenti.
Auri