You can do Sasuke-kun!
di Nichif_93

31/05/08, ore 14:53

ma che bastardAAAAAAAA non ti facevo cosi crudeleee!! povera giuggiola!!eheh..però era davvero carina..si, si puo dire accceetabile ma vojo leggere le altre percio saoooo!!! tvb..

27/05/08, ore 22:26

ahahhaah povero Sasuke, davvero divertente ma quanto è stato buffo NAruto ahahah bellissima kiss

27/05/08, ore 22:25

Checcarina! HAhahahaha! Mi è piaciuta, brava! Povero Sasu, quanto lo capisco... al patentino hanno bocciato anche me! Sob!

27/05/08, ore 22:06

SEMPAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!...k vergogna.....nn l ho passatto kazzo..5 errorii..1 e mi promuovevano..(ci promuovevano...NdS) vero ci promuovevano..ufffi..bè lo rifarò..azzoo.... k sfiga...snif snif..vado sao alla prox kissoniiii

27/05/08, ore 21:32

Ciao, ihih troppo forte la tua fic, mi dispiace tanto per Ino, poverina, comunque chissà se Sasuke prenderà il patentino. Ciao MewSakura.

27/05/08, ore 21:32

Ahahahah!!Ancora rido!!Bravissima tesò!!Troppo caruccia sta one shot!!Inoooo, mi dispiace tantissimo per te. Ma non preoccuparti ci saranno altre occasioni!!Coraggio siamo con te (lo so) Un kissolo a tutte a due!!!^.^E compliments ancora per la shot!!!Yunie

27/05/08, ore 21:11

EVVAI NARUTOOOOOOO!! ^o^ MI SONO ROTOLATA AL SUOLO,GIURO!!! ALLA FACCIA DELL'UCHICA!!!! MUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!!!