A Royal Secret.
di Danger_stay

26/08/14, ore 10:43

Per favore continua!!!
Adoro questa fanfiction!!! *.*
Mi dispiace che non ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo curiosa di sapere coaa succedeva!
Per favore quando aggiorni avvisami!!
Aggiorna Presto!!!
Ciao xx : )

20/03/14, ore 00:08

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e finalmente è arrivato, in tutto il suo splendore! Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima!
Un bacione, alla prossima! xx

10/03/14, ore 21:51

Oddio dovrebbero esistere veramente queste pillole qua! Comunque il capitolo è fighissimo, ora alcune cose mi sono più chiare, al prossimo capitolo!!

07/03/14, ore 15:59

Complimenti per l'introduzione, è davvero avvincente!! E ora sono curiosa di scoprire dove va la trama... forse dovresti modificare un po' la punteggiatura, per rendere più scorrevole il testo, ma hai un bel modo di scrivere, leggero e conciso. Corro a leggere il prossimo capitolo!

27/02/14, ore 18:25

Bellissimo questo capitolo! Harry é molto simpatico devo dire! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Alla prossima!!

27/02/14, ore 18:09

Hola! sono me1D4ever di twitter.
Allora parlando della trama devo dire che è molto originale, e poi io amo le fanfiction con intriganti segreti e per questo la tua storia si è presa dei punti a favore.
Passando alla grammatica ti direi di essere più attenta quando usi i verbi, non puoi passare da un tempo all'altro oltre a questo non mi pare ci sia qualcos'altro da aggiungere.
Quindi continua così, sei sulla buona strada!

18/02/14, ore 21:20

Mamma questo capitolo è fighissimo! Quanti cavolo di colpi di scena ci sono mamma mia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace il modo in cui scrivi.

16/02/14, ore 19:02

Oh mamma questo capitolo é veramente figo! Harry poi che si mette in mezzo, é troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossimaa!

16/02/14, ore 18:57

Bellissimo il capitolo, vado a leggere il prossimo per non perdermi niente. Comunque c'é qualche errore, però la storia mi piace.

16/02/14, ore 18:49

Bello come inizio. Ho iniziato a leggerla oggi, ma ho intenzione di continuare con la lettura. Alla prossima!

28/01/14, ore 20:01

Ma salve salvino.
Cercavo qualche fanfic tra le storie recenti e dalla curiosità mi sono messa a leggere la tua.
Allora, incominciamo.
Ogni volta che recensisco, metto in chiaro ben due cose:
la trama e la grammatica.
Partiamo dalla grammatica.
Era tutto molto scorrevole finchè non ho letto queste parti:''E per la terza volta in quella settimana, mi svegliai urlando.Ho di nuovo fatto uno dei miei incubi.. Anche stavolta ho sognato mia madre.. eravamo in un bosco buio, e lei mi teneva la mano, credo che stessimo scappando. Poi lei si fermò e mi disse "Devi continuare da sola, altrimenti non ti lasceranno in pace" e dopo quella frase scomparve. Stesso sogno tutte le volte. Mi alzo dal letto e vado in bagno, magari rinfrescarmi un pò mi farà stare meglio. Appena entro nella doccia, sembra come se l'acqua non portasse via soltanto lo sporco, ma anche i brutti pensieri e le mie preoccupazioni. Dopo aver finito la doccia, mi vesto e decido di scendere al piano di sotto. La principessa non può far tardi a colazione. 1° Regola di mio padre.''
NON puoi passare da un verbo all'altro!
Dal presente al passato, dal futuro all'imperfetto.
Inanzitutto, dopo i puntini di sospensione si mette la lettera minuscola, non MAIUSCOLA.
- E per la terza volta in quella settimana, mi svegliai urlando.Ho di nuovo fatto uno dei miei incubi.. Anche stavolta ho sognato mia madre.. eravamo in un bosco buio etc.. -
Questa frase sarebbe più corretta in questo modo:
- E per la terza volta in questa settimana, mi sono svegliata urlando.Ho di nuovo fatto uno dei miei incubi..anche stavolta ho sognato mia madre.Eravamo in un bosco buio etc.. -
Nel momento in cui parli di un'azione passata, puoi usare l'imperfetto.
Ma se parli di un'azione accaduta in questo momento, usi il presente;
non puoi dire: '' Io mangiavo oggi. ''
Non ha senso!
Del resto va tutto a meraviglia.

Ora parliamo della trama.
Alexis è una principessa, elemento ancora non diffuso, visto che spopola la ragazza innocente che s'innamora del puttaniere.
La quale ha perso la madre, che rivede in ogni suo incubo,
Alexis nasconde un segreto, che nemmeno lei stessa conosce.
Le fanfiction con i segreti sono sempre quelle più intriganti, infatti la tua lo è!

Per ora la mia recensione è Neutra, tieni a mente i miei consigli :).
E' Neutra, non NEGATIVA.Quindi non prendere niente come offese, o altro.
Come posso immaginarmela Alexis?Come Taylor Swift o Sasha Pieterse?
Sono le prime che mi sono venute in mente, con i boccoli biondi..
Avvisami appena aggiorni :D.
See you soon,
___jen.