22 Sfumature di TROLL - Edizione EFP
di GWatcher

02/01/15, ore 00:42

Dadadadaaannnnnn,ebbene sono tornata dopo parecchio tempo ed ho trovato questa chicca [superchicca ihihihih (la risata va letta con voce da cavallo,sì)] e ti faccio tanti complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato e recensisco solo qui perché come a te fa fatica scrivere 50 sfumature a me fa fatica scrivere 5 recensioni quindi condenso (come l'acqua uhuhuh) tutto qua. Ebbene,ho riso veramente tanto e come ti devono aver già detto tutti,ti devi ritenere molto soddisfatto. Adoro la satira,e tu hai preso gli aspetti più belli di EFP e del web in generale. Nessuno se la deve prendere a male soprattutto Gianni Morandi (al quale stanotte apparirà in sogno la Cacca Rosa *riferimenti coff coff casuali*)
In sintesi, bene ma si può sempre migliorare.. fallito [cit.]

21/06/14, ore 14:15

Ahahahah *risata da sassy* è un peccato che spesso le notizie meravigliose siano false
:')

08/03/14, ore 17:18

Ahahahahahahahahahahah quest'ultimo delirio mi ha lasciato senza parole.
GWatcher: ma chi te se fila!!!!
Ahahahahah, sì, dai... profaniamo le sacre saghe - o seghe? - dell'erotismo moderno, perché no?
Alla fine c'è la libertà di parola e opinione, chi se ne frega!
Complimenti, sei uno dei tanti profanatori, ma tra tutti hai vinto 200.000 sfumature di... Cacca Rosa!
*clap clap*
XD ...basta, alla prossima e VEDI di avvertirmi se pubblichi certi altri deliri del genere, chiaro?
Bye bye =)

13/02/14, ore 14:38

Eccoci alla fine della tua raccolta!
Ti sei superato.
Tutto credevo tranne che avresti tirato fuori la ventiduesima xD

08/02/14, ore 23:49

Ciao GWatcher, comunque sia, forza e coraggio, noi tuoi cari lettori affezionati aspetteremo con ansia le tue storie! <3
Ho potuto constatare che fai sempre delle buone scelte quando si tratta di scrivere, quindi, è stata una bella storia. Continua così!
Comunque, i miei complimenti come sempre, questi capitoli mi fanno sempre battere il cuore, non mi stancherò mai di dirti che apprezzo sinceramente il tuo talento.

08/02/14, ore 20:51

"...le faremo sapere. Uno su mille ce la fa. tu no".
Tragicomica. realista. crudele. In una parola: perfetta!
non ce la posso fare...
mi spiazzi tutte le volte!

08/02/14, ore 20:37

... con quella sul Berluska ti sei guadagnato/a la mia stima, cara/o GWatcher...
Hola!

08/02/14, ore 12:19

Anche qui hai trovato argomenti importanti da prendere in giro, che poi nelle tue omicità fai sempre pensare e riflettere. Bravo!

07/02/14, ore 11:50

La zappa ahahahahahah, esatto, questo è l'esempio pratico di chi si laurea per inerzia e poi... poi?
POI?
Ahahahahahahah, boh!
Mah, andassero a lavorare...
Comunque, credo che queste pillole di saggezza siano proprio fantastiche, solo tu puoi uscirtene con certe cose, credimi, come te, nessuno.
Gianni Morandi sei TU <3
Okay, complimenti e a presto =)

01/02/14, ore 18:53

anche qst volta mi sono stupita perchè mi trovo d'accordissimo con le cose scritte ahahahahah pura e semplice verità!!!

28/01/14, ore 14:53

ma se ti dicessi non che mi è piaciuto ma che mi ha ucciso proprio?!?! bravissimo, è stupendo, mi ha fatto correre i brividi lungo la schiena e mi ha mandato l'adrenalina in circolo, non riesco più a stare ferma e mi sento così cretina che sto ridendo da sola (si lo so sono pazza, ma altrimenti non leggerei ste cose xD) bravo, bravo davvero

24/01/14, ore 12:46

Il troll colpisce ancora. Ogni tua frase potrebbe essere contestualizzata e potrebbe far nascere un discorso a sè.
Ma non lo hai fatto.
Ed è proprio questo che ti caratterizza e rende quasi unici i tuoi discorsi da troll.
Anzi credo che se avessi messo il tutto in modo diverso, quindi cambiandone la forma, non avrebba avuto lo stesso significato.

23/01/14, ore 15:33

o mio dio concordo al 100 per 100 sulla numero 11!! sono praticamente io in tutto e per tutto ahahahahah :)
bravo :))

21/01/14, ore 16:08

come sempre il capitolo mi a fatto sbellicare dalle risate ahahahah vado a leggere le altre "verità" ahahahahaha :))

20/01/14, ore 19:42

Ahahahahahahahah tu non sei normale, davvero.
Anche il mondo di EFP è giustamente preso di mira da te, visto che la gente è proprio ridicola a volte.
Io apprezzo sempre l'onestà, però ovviamente la gente che ti recensisce per criticarti senza lasciarti nessun consiglio costruttivo, allora questa è tutta un'altra storia.
Poi... ma chi è che - obiettivamente - scrive su EFP e non è contento di essere recensito e apprezzato?
Non è che io mi iscrivo e penso: "Ehi, speriamo che non mi caghi nessuno!"
Ma dai! Questa è ipocrisia, direi. A me demotiva molto invece vedere i capitoli con nessuna o poche recensioni, inizio a domandarmi se il problema sia io che non riesco a coinvolgere i lettori e bla, bla, bla. Ecco perché recensisco sempre tutti i capitoli delle storie che seguo, visto che so cosa si prova a non avere neanche un commento, di qualsiasi tipo esso sia.
La storia della dieta è assurda. Io penso che, chi realmente vuole farla, deve avere una fissazione a livello psicologico, altrimenti non ce la farà mai.
Bene, bene... bravo, anche stavolta il tuo capitolo mi ha fatto ridere e riflettere, good job, man!
A presto =)