Lupin III - Un giorno come un altro
di Fujikofran

05/05/15, ore 09:32

Bellissimo! Giuro muoio dalle risate a leggere le tue storie. In questa lupin pare un pò me a natale, si preoccupa della lista della spesa e pur di non cucinare si offre di lavare i piatti a fine è serata. Mi hai fatto venire una bella idea per il prossimo Natale, grazie! Come sempre storia splendida, bacioni!

21/12/14, ore 20:11

complimenti!!!mi piacciono sempre le tue fan fiction!!
il disegno è molto bello!!
Questa fanfiction è quella che mi ha colpito di più!!
ora vado a leggere le altre fanfiction tue!!
se non ti dispiace...
aspetto una tua risposta!*ascoltando egomama e scrivendo il nuovo capitolo dei BTS*
ora io vado ciaoo!!GOMAWO PER QUESTA BELLA STORIA!!!!!!!ciaooo

08/02/14, ore 12:36

Ma che storiella carina e anche un po' nostalgica! Tutti riuniti la vigilia di Natale a scambiarsi alcool e ricordi e alla fine Zenigata/Babbo Natale mi ha fatto proprio sorridere :-). Naturalmente i quattro non resteranno ospiti delle prigioni romane a lungo... ma almeno Zenigata il suo regalo di natale l'ha avuto!

07/01/14, ore 18:06

Mi pareva che mancava qualcuno... il colpo di scena alla Zazzà alla fine è proprio la ciliegina sulla torta!
Oh, a proposito di cibo, pollice in su per il menu, mi ha messo un casino di fame!
Come al solito la storia mi è piaciuta tantissimo, ma ho commentato le tue storie talmente tante volte che ho paura di dire sempre le stesse cose... ho un vocabolario piuttosto limitato, sai.
Speriamo che nel 2014 tu continui a scrivere bene come nel 2013, anzi, meglio del 2013!

Music_girl_38