She's my sassy nurse
di Minerva

10/12/10, ore 22:39

E anche questo capitolo è interessante e gradevole da leggere come i precedenti :)
Certo che Rachel è un po' sfortunata con gli uomini! Dal mammone al palestrato non se ne salva uno :D
Sono curiosa di vedere come reagirà alla proposta di Thomas, mi sa che gli andrà bene se non gli spezza qualche altro osso! XD
Per il blocco dello scrittore non ti preoccupare (oh, come ti capisco), scrivi quando puoi, noi lettori siamo qui che aspettiamo con pazienza :D

31/10/10, ore 00:32

*fuochi artificiali riempiono il cielo* YUPPIE!! ALLELUJA!!!  COME SON FELICE, VEDO TUTTO ROSA DALLA FELICITA'
Un-nuovo-capitolo. E con i controfiocchi per giunta! Ma che lagna che è stato in questo capitolo, gli avrei tappato la bocca con un tovagliolo (e per la parte della bistecca...mi è presa davvero la fame)
Speriamo che non arrivi il blocco-dell'ottavo-capitolo...
Bacioni ^_^

13/10/10, ore 23:48

Che bella sorpresa vedere un nuovo capitolo dopo tanto tempo! :)
La storia è sempre divertente e frizzante e sono curiosa di vedere come proseguirà.

02/03/09, ore 23:49

Ah diemnticavo. sei sempre bravissima! continua e on dubitare mai di te stessa, Madame Ispirazione che viene a trovare quando meno te lo aspetti, anche quando fai le cose più strane. Ciauz!!^^

02/03/09, ore 23:48

Ti capisco molto bene, cara...Ultimamente anch'io sono stata sommersa di lavoro tanto che non ho più tempo per niente(questa maledetta maturità che si avvicina a passi felpati....mi sento un pò nella gabbia dei leoni). Per la tua ansia da prestazione, bho non so che cosigliarti ispirati con altre storie e persone che ti ricordano i luoghi o personaggi di questa fic. Forse (ma questo lo suggerisco io come esterna, non conosco bene il carattere&background della protagonista come tu che l'hai creata) Rachel è troppo combattiva. Ora ti sembrerà che vado contro la mia stessa richiesta, fammi spiegare meglio. E' troppo "apertamente" combattiva: rimprovera i pazienti, col primo paziente gli butta il telecomando dalla finestra(questa scena la cito MA senza nessuna critica, è perfetta, non la sfiorare neanche con un dito) e al nostro Thomas gli da del pazzo e dello scemo pochi minuti dopo averlo conosciuto. Ma ad agire così Rachel non richia il posto?il suo capo non è mai venuto a farle una ramanzina? Ma quello che mi preoccupa più di tutto è che se il clima fra Rachel e Thomas è già questo, al prox incontro, che dici sarà lungo, finisce con uno dei due che defenestra l'altro. zac! Tom morto, fine della fic! Suggerisco un arma molto subdula per il prox incontro: glissare. Sai molte volte non rispondere alle provocazioni oppure rispondere educatamente con speriorità può essere ugualmente irritante. Le tue parole mi scivolano addosso, baby. Naturalmente quando non c'è nessuno ci possiamo anche lasciare andare a quello che pensiamo davvero. E per le vendette e i tiri mancini...che siano esteriormente innocenti(un bel clistere che fa taaanto bene alla salute) oppure senza prove (quando sai che è stato lui/lei ma non puoi provarlo)

08/02/09, ore 21:37

bello sto capitolo .. io adoro i personaggi alla dottor house^^ comunque se brava sul serio .. io mi diverto da morire a leggere la tua storia !!! sarà perchè ho spempre adorato questo genere di storie .. e poi un paio di sere fa ho avuto un sogno in cui C'era il dott ouse a casa mia ... il che non c'entra molto con la recensione .. ma dai miei vaghi ricordi ( XD) era esattamente come lo descrivi tu .. se posso aiutarti cn professori volentieri .. ma ho il terrore che dopo 5 minuti di conversazione con me correrebbero impazziti di qua e du la cercando di tapparmi la bocca... XD

06/02/09, ore 16:23

molto bella , davvero!!! è stupenda e io adoro quella specie di uomo che vive per la sua Spider!!^^^ sei un genio .. cavolo .. complimentoni

04/02/09, ore 13:17

questa ff è davvero molto divertente e simpatica,sperando che poi ci saranno anche delle tinte rosa. Per favore continuala!!

29/01/09, ore 21:58

Scuuuusa, non ho avuto molto tempo libero ultimamente. Me si inginocchia chiedendo perdono all'autrice XD Come mi aspettavo questo capitolo è stupedo, al pari dei suoi predecessori. Mi raccomando, continua così e nn perdere l'ispirazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Vedremo cosa saprai invertarti

04/11/08, ore 00:02

Nessun problema per i ritardi, ci mancherebbe =) Capitolo molto interessante. In primis la " digressione" ( abbiate pazienza, è tutto il pomeriggio che studio letteratura xD) sul pompiere mi è piaciuta moltissimo. Adoro quando all'interno di un capitolo viene dato spazio ad un personaggio che in non sembra molto importante, ma che così viene reso più completo, più reale. Stai pure certa che non mi scorderò facilmente della famiglia di vetrai! Thomas: quell'uomo è insopportabile >_< !!! Tanti auguri Rachel, ti serviranno davvero xD Oltre che arrogante, sgarbato e compagnia, è anche subdolo al punto giusto e la cosa mi piace molto! Già me lo vedo alle prese con Rachel ... E ovviamente, al di sopra di tutto, c'è il tuo modo di scrivere: stupendo *0* Riesce a coinvolgermi, farmi vedere le cose nel dettaglio senza mai annoiarmi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma sarò molto paziente, promesso ^^ Ps: sai che mi era preso un bello spavento con Carmen? Ho temuto il peggio!

27/10/08, ore 23:15

wow, ma come fai a essere così brava? Sono molto gelosa. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove descrivevi la vita del vigile del fuoco, non solo riesci a fare una buona storia centrale ma hai anche la orza di volonta di caratterizzare la "cornice", tutti i diversi personaggi-comparse che appaiono nella narrazione. Curiosità: ma il nostro bel (perchè io me lo immagino un bel figlioccio) Cruise lo vedremo di nuovo in futuro? cioè hai progetti, era un personaggio voluto oppure una comparsata? Grazie ancora del nuovo capitolo. KISS

31/08/08, ore 03:23

L'introduzione è davvero accattivante e perciò mi sono detta " leggiamo!". Si prospetta una storia molto interessante, Rachel sembra una che sa il fatto sue e Thomas *ç* Un genere di pg che mi attira molto! Non penso che sia esagerato in quanto a " caratteracccio", anzi, lo trovo perfettamente equilibrato. Sulla Spider non so dirti granché, nemmeno io ho la patente ^^ Beh, sono impaziente di scoprire cosa combineranno i nostri protagonisti una volta insieme...ne prevedo delle belle!

24/08/08, ore 21:40

p.s. avevo dimenticato una cosa. Sì, sì! Escogita malignità!!

24/08/08, ore 21:35

Mi piace!! Mi piace, mi piace, mi piace! ho letto i tuoi capitoli tutti di un fiato, e mi dispiace per te ma ne-voglio-ancora! Hai centrato perfettamente la psiche dei personaggi, non ti preoccupare per le modifiche fatte a Rachel. La tipa la trovo ugualmente perfetta. In verità, dopo aver letto quel “delicatissimo e sensibile” primo capitolo, ero sicura che Thomas finisse all’ospedale a causa di un tentato omicidio!!!(se fossi stata al posto di quella poveretta di Mabel gli avrei rovesciato il caffè bollente sulla schiena) continua così, che ti seguo! Ciao, e a presto!

18/08/08, ore 20:26

Mi piace. Tantissimo! Scrivi decisamente in modo sublime, scorrevole e corretto. Mi piace la personalità dei personaggi, adoro il pizzico di sarcasmo che aleggia in ogni capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora! Non oso immaginare cosa tutto succederà tra quei due, con il caratterino che si ritrovano! Thomas è il tipico arrogante e misogino da prendere a schiaffi, ma rimane pur sempre un personaggio affascinante (anche se correre a 300 orari in mezzo al traffico è incoscienti, io l'ho adorato! Amo la velocità!); Mabel, povera donna, mi fa pena, tantissima! Io ce l'avrei già mandato a quel paese, quello scrittore in crisi! Rachel mi incuriosisce parecchio, anche se voglio aspettare qualche altro capitolo per vedere come si comporta. Ha un bel caratterino! E poi, e poi... continua così, che ti seguo! Ciao, e a presto!