Desire to love
di xblue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/14, ore 08:58

Dovevo scrivere, non posso rimanere nascosta fino alla fine... Ma sappi che sei bravissima, aspetto con ansia un altro capitolo.

11/02/14, ore 14:46

Sto piangendo,haha. La amo,ti prego continua. Mi appassiono sempre di più.
P.s. Le cose che hai scritto per Francesca sono dolcissime,mi sono commossa sul serio.

08/02/14, ore 21:47

Ehi bella,sono _hjpstaplease.
Inizio con il dirti le solite cose:
trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello,non mi sono assolutamente annoiata leggendo,è così scorrevole e scritto bene che mi è venuta voglia di leggere gli altri,così magari capisco meglio la trama perché avendone letto solo uno non posso esprimere la mia opinione in questo caso.
Mi piace tantissimo anche il banner,davvero.
Mi piacciono questo tipo di storie da morire,spero continuerai presto.
-alex.

29/01/14, ore 15:43

Sono di nuovo qui:)
La storia, come ti ho già detto, è coinvolgente, solo che quando descrivi i "pensieri" credo sia meglio metterli tipo in corsivo o comunque distinguere lo stile di scrittura, per fare capire che non si tratta di ciò che accade ma che è ciò che il protagonista pensa :)
aggiorna presto !

29/01/14, ore 15:25

Sono sempre @hiiioops, ciao di nuovo :)
Sì, leggo in fretta se te lo stessi chiedendo (eheh)
Btw, il capitolo mi piace, anche se devo ammettere che mi fa strano pensare a un Liam fatto e "stupratore", però è un'idea originale. Il personaggio di Zayn mi piace un sacco per la dolcezza e la protettività nei confronti della sorella, quindi anche questo è un punto a favore della storia :)
Scrivi bene e in modo fluente, continua così

29/01/14, ore 15:18

Ciao sono @hiiioops di twitter.
Scrivi bene, non ci sono molti errori grammaticali e la storia è scorrevole, quindi brava!
Questo primo capitolo sembra interessante, ora vado a leggere e recensire gli altri ;)
herewego
(ps: sto cambiando nick su efp, quindi fra poco sarò herewego)

29/01/14, ore 15:09

Hey, sono @vuotidentro!
E' davvero bella la tua ff, mi piace molto come scrivi e come descrivi scene e personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio,
s x.

29/01/14, ore 14:31

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio :) non dico che la storia è scritta male ma a me non piace, neanche il genere. inoltre devi stare attenta alla punteggiatura a volte ci sono virgole dove non andrebbero messe. Collega più periodidi attraverso le "e perciò tuttavia" non fermarti al punto e basta.

29/01/14, ore 14:29

Questa capitolo , secondo me, è molto carino.
E' scritto bene, davvero.
Non ho trovato errori, e la lettura era scorrevole.
AGGIORNA PRESTO!
E avvisami quando lo fai!
Baci

29/01/14, ore 14:24

i'm here @zaysair
Mi piace molto la tua scrittura è fluida e scorrevole, nono ho notato errori oltre alcuni di distrazione ma rimediabili c:
Anche la descrizione dei personaggi, zayn, liam mi è piaciuta molto
Siamo ancora all'inizio ma penso che questa ff diventerà sicuramente una delle più popolari, non so io leggo poche ziam, adoro più le Larry ma devo dire che questa è strutturata benissimo sotto molti punti di vista.
Io mi sono innamorata della descrizione di zayn, precisamente questa "Per la prima volta sfogarmi aveva solo incrementato la mia rabbia fino all'esasperazione, fino alla consapevolezza che non era il mondo ad essere sbagliato, ero io. Io ero l'artefice della mia vita disastrata, mia era la colpa di non aver mai provato ad amare. Mi persi nei miei pensieri, stretto nella felpa blu scuro che avevo indossato seduto sulla panchina di ferro dello spogliatoio. Gli occhi chiusi, nella testa una battaglia, in sfida due avversari che non avrebbero mai vinto del tutto perchè provenienti dalla stessa origine. Tra te e te stesso non ci sarà m,ai un vincitore."
È descritta benissimo bohh cosa sei? Quando la aggiorni informami c:
by miley
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 02:25 pm)

28/01/14, ore 20:32

Sei bravissima a scrivere, esattamente come diana, e sono felice che vi siete trovate! È la prima storia ziam che leggo e mi sta prendendo tanto, anche se è solo all'inizio, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao aurora, diana ti vuole tanto bene <3

28/01/14, ore 18:05

Lo sai che non voglio piangere eppure ci riesci troppo spesso a commuovermi. uff. È bellisimo. Vabbe della dedica te lo scrivo su kik che ne penso. Il capitolo...mado...gli ziam aww il loro primo incontro normale(?). Non vedo l'ora di sapere che faccia farà zayn quando scoprirà che quello con cui sta condividendo l'aria è liam lmao. Me lo leggerò tantissime altre volte questo capitolo. Lo sai che amo come scrivi, come esprimi i pensieri dei personaggi, ecc... quindi non c'è bisogno che lo ripeta hahah Poi Catullo alla fine non me lo sarei mai aspettato, ci sta perfettamente. Aspetto con ansia il prossimoooo Ti voglio bene anch'io auro. Franci, la tua fan number one crepo

25/01/14, ore 16:00

Allora.
Prima cosa non ti permetto adesso di lasciarmi così senza dirmi niente, adesso seduta stante tu mi mandi per messaggio il prossimo capitolo, puttana <3.
Comunque ribadisco per l'ennesima volta che tu scrivi benissimo e non capisco come tu non abbia mai voluto pubblicare nulla fino adesso, almeno nulla di serio come una long. Sei proprio deficiente amo.
Devo scappare, non pensare che debba uscire o altro, sono in punizione -.- . Devo solamente andare a mangiare ahaha Ho fame, stranamente.
Aggiorna presto amo.
Da Rimini, un baciooooo <3
Erika

25/01/14, ore 15:56

Ciao topolino
scusa se mi sono ricordata di recensire solo ora, ma bhè se vedi che mi scorso devi dirmelo! Ho una certa età ormai, non posso tenere tutto a mente..
Comunqe come già ti avevo detto su whats app è bellissimo e tu scrivi divinamente!
Spero davvero che Zayn faccia la scelta giusta, mi piace il suo late del carattere impulsivo. Mi rivedo moltissimo in lui: prima agisce e poi pensa, pagandone poi le conseguenze.
Non so come hai pensato di mandare avanti la storia, ma tanto so che non mi manderai niente vero?
Stronza
Comunque ti faccio nuovamente i complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo - che hai pubblicato e che io stronzamente ho ignorato.. no okay, non l'avevo visto.
Comunque a presto topo.
Bye bye
Erika

Ps: problemi tecnici con la spedizione del tuo regalo di Natale, appena sistemo il problema peso ti mando tutto <3

19/01/14, ore 03:08

cosi sono ancora piu curiosa
quindi alla prossima
e woo è bellissimo
ps.spero che ora tu stia meglio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]