Happy new fucking year

21/01/15, ore 22:47

BELLISSIMA.
ADORO.
BRAVISSIMA.
Anche questa andrà nelle preferite.
Continua così.
Dei Gallavich non ci si stanca mai.
Ancora bravissima.
Un abbraccio, cara.

12/09/14, ore 02:58

Davvero brava uwu complimenti. Niente di esageratamente spinto e le risposte di Mickey sembravano davvero sue AHHAHA

01/06/14, ore 00:29

Questa storia è bellissima, e scrivi molto bene!
Insomma Jane, complimenti! Complimenti soprattutto perchè in genere le storie che riguardano questi due hanno sempre un retrogusto amaro. Parliamoci chiaro, è molto da loro, ma è bello leggere una storia più leggera che, nonostante ciò, mantenga inalterati i caratteri che sono molto IC! Bravissima!

16/01/14, ore 11:53

Quoto MickeyMouse99, non sperare di cavartela così! Questi capitoli sono un'incipit perfetto! Vai avanti, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz! *^*

10/01/14, ore 01:36

Haaaa sono così felice che tu abbia aggiornato! Come mi aspettavo anche questo capitolo non mi ha per niente delusa, anzi l' ho adorato e soprattutto mi è tanto piaciuta la parte in cui lloyd va in bianco dato che neanche io lo sopporto tanto ahah comunque mickey è adorabile giuro e ian è tenerissimo li amo ahah scusa per la recensione un po' così ma è tardi e ho sonno ma ci tenevo a recensire ! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
A presto,
Lu

09/01/14, ore 03:17

Ciao! Ti lascio una brevissima recensione (che anche se breve spero possa comunque farti piacere) per farti sapere che ho aggiunto questa tua miniminiminimini long alle seguite, che la trovo molto interessante e che sono curiosissima di leggere i prossimo capitoli! Mi ispira tantissimo quindi non metterci troppo ad aggiornare ahaha
A presto,
Lu

07/01/14, ore 17:21

Yeeeeeeeeeeeeeeh!
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace !