Dolce come il miele
di Angelique Bouchard

10/12/15, ore 03:36

Che storia carinissima ** è vero, il titolo può trarre in inganno, ma la storia non è assolutamente ooc, anzi!
Trovo più che azzeccato il fatto che Vegeta non conosca tutti i cibi terrestri XD ne tantomeno si interessi a cercarne di nuovi. Uno si potrà chiedere -ma dopo tanti anni possibile non ne abbia neanche visto un po?- ma la giustifica è che appunto a Bulma e Trunks non piace quindi in dispensa non c è.
È divertente il fatto che lo mangi a cucchiaiate, è un'immagine che mai avrei pensato XD
Davvero tanti complimenti ~

09/03/14, ore 01:03

OS davvero carina; leggera ma divertente!
Solitamente sono una letttoce silenziosa, ma farò un'eccezione per questa storia che mi ha fatto sorridere e ridere.
Quando ho letto "mi piace quella bambina" sono scoppiata a ridere come
una deficiente xD

complimenti :D

11/01/14, ore 11:48

SONO UNA RIMBAMBITA 0W0
Come ho fatto a non vedere prima questa...PERLA di dolcezza <3
Io ti adoro *^*
Forse non sembra ma il periodo post- Majin Bu e ritorno di Goku io lo AMO quando si tratta di Vegeta/Bulma.
Amo la loro storia tormentata, ma amo di più vedere un Vegeta più umanizzato che il terribile principe. Questa storia è BELLISSIMA ed entrambi sono terribilmente IC <3 " terribilmente" in senso positivo, perché sembra una scena del manga/anime per come sono trattati bene *^* <3
Mi sono innamorata di questa One-shot è dolce ...come il miele <3
Complimenti, passa nelle ricordate <3
Sei straordinaria <3 *^*
Un bacio :*

Nede

07/01/14, ore 22:39

Ciaooo cara!
Come sempre non mi deludi mai! Ma come ti vengono certe idee? Ahahah Da dove le cacci? ;)
Bellissima ff, mi piace ahahah :)
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

07/01/14, ore 19:16

Ehi ciao :)
Credo che questa sia la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi piace molto il tuo stile scorrevole e diretto. Sei molto brava ^^ e se il miele non ha addolcito Vegeta, la tua shot ha addolcito me *-* troppo carinaa!!
Nonostante tu l'abbia scritta alle tre di notte, hai fatto un bellissimo lavoro! (considerando che io a quell'ora non so neanche come mi chiamo!) xD
Comunque... da quello che ho capito hai scritto altre fic su questa splendida coppia! Se è così, visiterò sicuramente la tua pagina! ;)
Un bacio, bella :* continua così!