Panic sensation
di Lilies

03/07/22, ore 17:56

Ciao, è tanto corta quanto bella, così delicata nel descrivere il risveglio silenzioso, ma non per questo meno doloroso, di Peeta da uno dei suoi consueti incubi, anche quelli nati dall' Amore... È scritto tutto in modo impeccabile, che ti cattura emotivamente e ti fa innamorare ancora di più di questo meraviglioso essere, Peeta. Grazie, ciao, Donatella 🌻

14/01/14, ore 21:48

Lilies!
Ho visto la raccolta e ho deciso di leggere e recensire anche le altre storie! *^*
Peeta.♥
Sempre il solito dolcione dolcioso dolcifero dolcino dolce dolcemente dolciastro!♥
Lo amo.
Oh, be' ... Come si fa a non amare Peeta Mellark?
Lui che è SEMPRE preoccupato di perderla, di non poterla mai più rivedere o abbracciarla - lo stesso timore che ha provato quando l'ha vista offrirsi volontaria alla Mietitura ... :')
Cappero, qui rende tutto alla perfezione!
Sei stata davvero bravissima, davvero emozionante, con una nota leggermente triste.
Brava!♥
-Meras9100

09/01/14, ore 19:58

Avevo letto la tua storia qualche giorno fa, dal cellulare e mi ero ripromessa di passare a recensire, quindi eccomi qui!
Allora, che dire? La Everlark è una delle mie coppia preferite, perché adoro Peeta - chi non lo adora, quel dolcino? ♥ - e ho un debole per le Fic pure, in questo caso una Triple Drabble, quindi puoi comprendere quanto la tua piccola perla mia sia piaciuta.
Devo ammettere che la frase che hai riportato all'inizio aveva colpito molto anche me, in Catching Fire, perché è breve, eppure comunque molto significativa: trasmette tutto l'amore disinteressato di Peeta, che può sconfiggere i suoi incubi solo stando vicino a Katniss *__*
Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, è particolare, molto poetico. E io adoro le poesie. Hai saputo trasmettere perfettamente il terrore di Peeta quando si risveglia, che però si tranquillizza sentendo che lei è vicina a lui. Non so perché, ma mi piace tantissimo anche la frase "Le stelle fulgenti create dalla mano esperta di un qualche Stratega in vena di romanticherie". La trovo molto "romantica" nel vero senso della parola, perché rimanda agli orribili momenti trascorsi nell'Arena.
E anche l'ultima frase, in particolare, una specie di intreccio fra passato e presente, mi ha fatto sciogliere per la dolcezza, anche se tutta la Flash è piena di feelings *^^*
Non è per nulla insignificante, credimi ♥
Alla prossima, un bacio

07/01/14, ore 22:39

Uuh sono la prima che recensisce ^^
Non voglio farla lunga perché devo tornare a studiare, sì a quest'ora... mi sono presa una pausa di 10 minuti e ho trovato la tua storia. Mi piace molto, sarà pure corta ma è proprio tanto carina :3 Anche io adoro quella frase, quella parte e Peeta quindi... è perfetta per me! Adesso torno a studiare perché come puoi dedurre il ritorno nella mia arena è stato peggio del previsto...
Spero di rincontrati in qualche tua storia, o magari in una mia
usagainst_theworld