One and Only
di pres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/16, ore 23:18

A quando il prossimo capitolo? Sono curiosa di sapere come finirà ;)

04/11/14, ore 05:43

Posso dirti di amarti? No seriamente ti amo! Questa storia è..wow!!! Adoro che non sia tutta rosa e fiori, adoro il carattere di Sara e Jessica, adoro le litigate, mi fanno rimanere con il fiato sospeso! Questa storia mi coinvolge tantissimo! E ho adorato la scena di sesso, la domaninanza di Sara e il masochismo di Jessica..davvero super eccitante. Ti prego continua la storia! E' la storia in assoluto che preferisco sul tema Capmirez e forse anche in generale. Hai dei fan non deluderci..

01/10/14, ore 23:52

Sono una tua fan!!! Non hai idea del mostro che hai creato, Non faccio che pensare a quando il tuo prossimo capitolo (9). Sei davvero strepitosa. La tua storia diventa sempre più interessante e coinvolgente. Ti pregooooo torna e facci sognare!!!

01/10/14, ore 20:41

Se dicessi "mi manca da morire poter leggere la tua storia e non vedo l'ora che tu carichi il nono capitolo" sarei abbastanza eloquente?
Credo che non sia necessario aggiungere altro. :)
Ti aspetto con ansia.

01/06/14, ore 03:34

Mai ritorno fu più elettrizzante, ma letteralmente... e lasciamelo dire : Finalmente! perchè sul serio, non vedevo l'ora di poter leggere un tuo aggiornamento per cui, questo nuovo capitolo è stato davvero una bella quanto piacevolissima sorpresa in toto .
Come tutte le volte ti faccio i complimenti, mi piace sempre molto il modo che hai di scrivere e raccontare ogni singola scena . I dialoghi sono belli , divertenti, particolarmente scorrevoli e danno a mio avviso, cadenze precise alla storia , un certo movimento insomma, che dà vita e spessore agli stessi personaggi . Grazie alla tua capacità di costruire i vari momenti e inserire le diverse battute botta e risposta scegliendo sempre l'attimo giusto , la trama si arricchisce di elementi che portano l'insieme ad essere ulteriormente interessante ed avvincente .
Amo come riesci in ogni sfumatura , a rappresentare il fatto che Sara e Jessica siano talmente prese e perse ''nel loro mondo'' in quel ''noi''  non ancora espresso da non curarsi nemmeno delle scenate a cui danno vita  davanti ai propri colleghi , davanti al loro capo . Sono lì ad urlarsi contro, a cantarsene di ogni di fronte a tutti , senza preoccuparsene o badarci troppo .  E' una ''stravaganza'' che mi fa spesso sorridere perchè immaginare il momento grazie a te, che descrivi con così tanta precisione e minuzia , mi è davvero facile :)) . Amo il crescendo che in queste parti riesci a creare tra loro : Risaltano in modo chiaro tutti quei sentimenti così contrastanti da annullarsi a vicenda , tutte le sensazioni e le differenti emozioni che entrambe provano ; era come toccare con mano la scena . Arrivava chiaramente e con immediatezza ogni cambiamento veloce di umore, scena , emozione; c'era rabbia,  frustrazione, attrazione , tensione ormai accumulata fino all'inverosimile e poi letteralmente esplosa in quel bacio che diceva tutto, che era perfetta sintesi  degli eventi che le avevano coinvolte . Non essere travolti dalla lettura , arrivando alla fine con il fiato sospeso è praticamente impossibile !
Che dirti? Senza dubbio valeva la pena aspettare , il capitolo mi è piaciuto davvero molto ... ma incrocio ugualmente le dita affinché il prossimo aggiornamento arrivi presto  xD : Ormai hai riattivato la mia curiosità , irrimediabilmente perciò, non vedo l'ora di conoscere come hai intenzione di sviluppare il passo successivo :) ... Ancora brava, a presto spero ! :))

21/05/14, ore 21:49

finalmente un nuovo capitolo! Bellissimo e molto masochista! Sono senza fiato e parole! Scritto bene e coinvolgentissimo! Spero di leggere presto il seguito! Brava!

21/05/14, ore 01:25

wooooow sono contenta che sei tornata! e la mia recensione nn puo che essere positiva cn qst capitolo esplosivo :D Spero che però nn c farai aspettare tanto per il prossimo cap :)

20/05/14, ore 07:59

Ritorno esplosivo in tutti i sensi!!!!!! Capitolo ricco di eventi, particolari e descrizione dei personaggi e dei rapporti sempre più presenti! ! Sasha fenomenale..e poi il secondo nome di jCap effettivamente non può non essere preso in considerazione... Brooke un nome una garanzia!!! Al prox aggiornamento.. spero presto;)

19/05/14, ore 23:35

Yeeee, ben tornata e che ritorno. Capitolo spumeggiante.
Fantastica Jessica che si danna l'anima e cerca di affogate nell'alcol i suoi sentimenti x Sara. Una lotta continua tra l'amore e l'odio che prova per Sara, tra il non voler distruggere la sua famiglia e il desiderio inconscio di seguire il suo cuore. Mi sono piaciute molto sia Sasha che la madre di JCap. Sinceramente mi aspettavo il bacio tra Sara e Jessica durante il litigio, me le sono immaginate tutte e due in piedi, con le mani appoggiate al tavolo e che dopo essersi urlate contro di tutto, cedono ai propri sentimenti e si baciano davanti al cast, a Shonda e Betsy. Ma è bellissima anche la scena da te descritta nel camper. Spero sia l'inizio di una bella storia d'amore tra Sara e Jessica.
Grazie e al prossimo capitolo, ciao.

19/05/14, ore 21:54

Che bella sorpresa, sei tornata! E sei tornata col botto :D
Non ti nascondo che mi sono chiesta spesso "chissà quando aggiorna" ed eccoti qui, con un capitolo molto molto bello.
Scritto davvero bene e dialoghi stupendi, ho amato soprattutto quelli fra JCap e Sasha, divertentissimi! Amo la tua rappresentazione della Alexander.
Come sempre, il capitolo è ricco di dettagli che rendono il tutto ancora più interessante e particolare, ho letto tutto d'un fiato e questo è indice di quanto scorrevole e piacevole sia stata la lettura.
Non mi aspettavo affatto la mossa di Jessica con Emily e nemmeno tutta quella mega litigata durante la lettura dei copioni.
Dell'esplosiva scena finale che dire? Da una parte l'avevo intuito, nel momento in cui Sara si presenta nella roulotte, che sarebbe potuta succedere una cosa simile, ma è stata comunque una grossa sorpresa tutta la rabbia e come sia esplosa alla fine.
La domanda adesso è, faranno pace? Ci saranno conseguenze visto la litigata in pubblico con Shonda presente? Ma soprattutto... che succederà con Emily e Christopher?
Davvero tanti tanti complimenti, mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine, ne è valsa decisamente la pena attendere.
Che dirti oltre ad un brava del tutto meritato? Ben tornata!

02/05/14, ore 00:51

Cioè ma non è che è perfetto...di piùùùù!!! spero si chiariscano e finalmente si dichiarino amore !!! ha completamete rapito la mia attenzio e il mio tempo! Aspettiamo con ansia i prossimi capitoli!

09/03/14, ore 15:35

bellissimo capitolo e ora? Spero chiariscano presto. Comunque scritto benissimo, attendo il seguito con ansia! Complimenti.

08/03/14, ore 18:36

Io adoro, io amo, io adoro, io amo.
Mi piace tutto, e ripeto quello che hanno detto già: sembra di avere le immagine davanti, di essere con loro, di essere "di troppo" e spiare questi loro momenti. Ma mi piace, e anche troppo. Ho adorato il momento sul divano quando Sara la lascia accoccolare tra le sue gambe, e anche il momento in Jessica le ferma le mani mentre le sta togliendo la maglia piena di sudore o il momento appena arriva (con il borsone e l'occorrente per restare la notte), che si mette subito sul divano e prende le redini in mano (misura la febbre, da le medicine e prepara un thé).
La discussione finale, ehm ehm... dal tuo avviso non me l'aspettavo! Perché!? Sara dovrebbe sapere che Jessica è il suo vero amore e così si che ne varrebbe la pena, che poi ma solo a vederla (Jessica) si capisce che ne vale la pena, cioè dai! Poi se proprio non vuole, la prendo io senza problemi, tanto Cris è fuori.
E sono contentissima che tu abbia accennato a Rizzoli&Isles e che Sara abbia aspettato l'arrivo di Sasha prima di andar via, e ora mi piacerebbe leggere un dialogo tra Jessica e Sasha. Sarebbe super! E aspetto in ansia, ma veramente in ansia il seguito, pensa che ho riletto il capitolo già 5 volte. Quindi per evitare che io impazzisca aggiorni presto, vero?
E complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti per rendere così tutto vero e chiaro e per la visione che mi crei davanti agli occhi per un paio di minuti! :)

08/03/14, ore 03:04

Ho letto tutti i capitoli della tua storia praticamente senza nemmeno rispettare le 'pause di una normale respirazione' ! Ti faccio davvero i complimenti perchè, hai avuto la capacità straordinaria di tenermi incollata con la stessa attenzione dal primo all'ultimo capitolo. :)
L'intera storia, il tuo modo di scrivere e raccontare, è originale ed estremamente interessante , ed è una caratteristica costante in ogni scena che hai descritto. Cosa che ho apprezzato moltissimo, perchè rende ulteriormente piacevole, una già piacevolissima lettura ! I ritmi sono incalzanti, coinvolgenti , mi piace un sacco come stai costruendo il tutto, come lo stai sviluppando e soprattutto i tempi che stai dando a situazioni ed eventi .
In particolare, trovo che in questi due ultimi capitoli tu ti sia veramente superata! Davvero, davvero belli , emozionanti e accattivanti . Dialoghi pazzeschi, scritti benissimo ... ho adorato il tuo gestire gli scambi di battute : sembrava davvero di poter vedere la scena, il momento esatto . Era quasi come essere presenti e trovarsi in mezzo per ''sbaglio'' :)) . Le loro emozioni , tutto ciò che provavano nei vari istanti arrivava in maniera forte e decisa , rispettando e risaltando allo stesso tempo ogni singola sfumatura di quelle sensazioni .
Nel sesto capitolo ho amato follemente la dichiarazione di Jessica a Sara e, altrettanto follemente ho amato il modo in cui sei riuscita ad esprimere l'effetto delle sue parole su quest'ultima . Era un momento davvero dolce e delicato e al contempo intenso . Ancora, molto bello e di impatto notevole , il parallelismo che hai creato tra Jessica e Arizona nel sentire la frase pronunciata da Lauren (Hilary) , e come hai appunto espresso quella perdita di controllo che è stata  quasi uno ''scatto'' e non solo di Arizona personaggio : Era un'immagine nitida e forte . Sei stata decisamente brava .
Settimo capitolo anche questo ricco e denso ! Hai fuso e legato insieme una moltitudine così diversa di elementi in modo semplicemente perfetto .
Lo sfogo di Jessica dopo aver girato l'ultima scena della 9x24 mi ha fatta sorridere , era un momento tenero e toccante anche .
Sara che corre poi da Jessica malata: altra descrizione impeccabile! Leggevo e le immagini erano immediate ... Mi hai letteralmente presa e catturata in una lettura minuziosa di cui, era impossibile non apprezzare ogni parte nella sua totalità :) ; ed infatti anche questa tua inaspettata conclusione mi ha positivamente sorpresa , lasciandomi però con una curiosità enorme di sapere!
Inutile dire quindi, che aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, sperando sia presto :)
Alla prossima e ancora complimenti!

07/03/14, ore 18:19

Mamma mia che capitolo. Jessica che soffre terribilmente nel recitare le ultime battute della 9x24 è qualcosa di straziante. E la dolcezza con cui Sara si prende cura di Jessica quando è ammalata è bellissima. Ti confesso che sono rimasta un po' delusa, quando Sara si siede sul divano ed accoglie a se Jessica x scaldarla, speravo andassero un po' oltre ed invece hanno finito col litigare. Sara ha paura delle conseguenze del loro amore, non vuole che Jessica lasci la sua famiglia x lei e non vuole sentirsi responsabile di ciò, forse perché si sente responsabile della fine del matrimonio di Ryan? Spero che l'amore abbia il sopravvento e che possano vivere felici la loro storia. Grazie al prossimo capitolo, ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]