burn
di IloveyouHMTPS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/15, ore 18:44

<3 *-* <3 <3 oddio ...fa conto che ero super impaziente di leggerlo ahah <3 <3 è stupendo , veramente <3 non edo l'ora di leggere l'ultimo

20/04/15, ore 17:14

Non puoi dirmi "penultimo capitolo" perchè non lo accetto!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

20/04/15, ore 17:04

Omg! Glielo ha detto!!! Ma poi come... Sta già per finire:o

20/04/15, ore 14:35

Ehi ma certo che la leggo ankora nn importa se ho dovuto aspettare tanto xk il capitolo è fantastico continua cosi a presto ciauu

19/04/15, ore 21:29

Eccomi qui come promesso.
Mi ci è voluto un pò per leggerla, ma mi piace, molto carina (:

Levs xx

19/04/15, ore 06:02

AMO QUESTA STORIA <3 sono arrivata al capito 11 ma ti faccio la recensione al primo capitolo per farti sapere che scrivi veramente bene <3 , ora continuo a leggere gli altri capitoli haha.Ciau *-* <3
-MissPotato

19/04/15, ore 00:53

Devo ammettere che proprio pochi giorni fa stavo per togliere la storia dalla lista perché ormai era tanto che non aggiornavi e mano male non l'ho fatto!!!
mi piaceva molto e mi piace ancora 😍😍😍
bravissima continua presto ti prego !!!

18/04/15, ore 22:53

Io ci sono ancora che continuo a leggerla mi piace troppo e aggiorna presto sono troppo curiosa

18/04/15, ore 22:43

E ora cosa succede?? Crystal lo perdonerà? E il bambino? Bel capitolo brava<3

13/11/14, ore 15:15

Harry non puoi dire così!! Devi conquistarlaaa!! Stuoendo il capitolo non puoi dirmi che sta per finire continuaaa e avvisamiii :)

10/11/14, ore 22:18

No cavolo voglio sapere cosa succederà adesso! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

07/11/14, ore 17:16

Premettendo che le het non sono proprio il mio genere, preferisco le slash, ma comunque. Ho deciso di passare comunque, il titolo é interessante. Iniziamo dalla banalità della storia: ci sono così tante storie in cui Harry è il bad boy e la ragazza la solita innocente ragazzina che viene stuprata e/o salvata da Harry. Ma non mi sembra il caso di criticare la trama, in fondo si scrive ciò che si pensa. Ma per scrivere si deve essere in grado. Innanzitutto, ho notato che spesso confondi "li" con "gli" o la congiunzione "e" con il verbo essere. Sono errori grammaticali relativamente gravi. Non fraintendere, dico relativamente perché potrebbero essere frutto di una scrittura molto veloce e poco riletta (ho notato con quanta velocità aggiorni, complimenti direi) o è mancanza di basi. Stessa cosa per la punteggiatura, soprattutto nel primo capitolo. Essendo un testo scritto e non orale, le virgole sono necessarie in base al momento in cui si vuole dare la pausa. Soprattutto alla fine di un dialogo. Ad esempio, quando Crystal e Paris parlano, le virgole sono quasi totalmente abolite. Ho letto le altre recensioni, sono d'accordo con il fatto che usi verbi inventati e abbreviazioni totalmente fuori luogo. Con questo non intendo offenderti, é una critica puramente costruttiva e spero possa aiutarti per i capitoli seguenti!

06/11/14, ore 20:20

Capitolo fantastico come dal resto tutta la storia spero che aggiornerai presto perché voglio sapere che prenderà il tradimento

02/11/14, ore 14:36

Che stronza e secondo me Crystal è incinta! Continuaaaa e avvisamiiii :)

27/10/14, ore 18:21

All'inizio ho pensato che i due fossero nei guai fino al collo.
Nella seconda parte ho sperato che Harry si insospettisse e andasse dalla sua ragazza, o che almeno Zayn stesse zitto, insomma perché!
Con il Pov di quella ragazza figlia di buona donna mi hai dato il colpo di grazia, insomma no, ti prego no...
Manca poco che metta incinte tutte e due!
NB: nel caso tu non abbia scritto gli altri capitoli e ti sembrasse una buona idea, ecco non lo è, e poi mi manderesti dritta nell'aldilà.
Bye
Up_me_memories