Il San Valentino che ogni ragazza sogna
di Life_is_a_fight

15/01/14, ore 13:29

Bellissima, complimenti mi piacerebbe leggere alte tue fan fiction! Scrivi davvero bene!!

08/01/14, ore 12:42

Eccomi qui cara signorina Roberta Salvatore! Ecco che sotto minaccia di una penna ho finito di leggere e sto recensendo questo capitolo! Ahhhahhaa beh io non ho visto nessun episodio di questa serie, ma credo che si andrà ad aggiungere alla mia lista di serie tv da vedere ;) mi piace come scrivi, forse in alcuni punti un po' discorsivo ma va bene anche così! Hahah beh dovrò iniziare a vedermi questa serie! Ahahha
aggiorna presto, un bacio, la signorina Hawthorne <3

08/01/14, ore 08:42

Allloooora!
sappi che ti devi sentire ONORATA perchè io non recensisco quasi mai! U.u
quindi: sii onorata, babbana! ❤️
Allooora (e due!) la ff è caruccia, molto fluff (siii, questo mi piace! E tu lo sai u.u quindi, brava bimba, i momenti romantici sono davvero ben fatti!)
poi, mi piace come esplichi i pensieri della protagonista, anche se forse, a volte, qualche volta *non picchiarmiiiii* sei un po' troppo discorsiva...e questo solitamente è buono, ma alcune volte devi mettere un punto e fare frasi più brevi....(sono consigli, non critiche!)
comunque, anche se alcuni piccoli errori di battitura, è davvero ben fatta! Dalla prima volta che ho letto qualcosa di tuo, hai fatto degli enormi passi avanti! Quindi, brava! ❤️
Love, Mattyfm

07/01/14, ore 22:10

Oh questi momenti fluff! *.* ahahahahah
Bene, partendo dal presupposto che non ho visto neanche un episodio della serie ( ancora no, ma presto, sotto le tue minacce, lo farò) e che quindi non conosco i personaggi, a parte quel poco che mi hai raccontato e non so cosa sia effettivamente successo nell'episodio in cui è ambientato questa one-shot, mi è piaciuta. Caaarino lui che le fa tutte queste sorprese ed anche lei che dice che gli piace così com'è, che non vuole cambiarlo... Mh, mi sa che devo cominciare a vedermela questa benedetta serie!
Beh, alla prossima, un bacio, la signora Odair :*