Y o u r E y e s O n l y F o r M e
di Liz

26/02/10, ore 17:33

bellaaaa! me gusta mucho! è bello vedere che chii si sforzi di rendere felice il suo hideki!!! davvero, mi piace molto!!! tanti tanti baciiii!!!!! CIAOOOOOO!!! ^_^

10/08/08, ore 08:35

Sto piangendo come una stupida... questo manga è il più bello del mondo e io sono troppo emotiva! Ma hai saputo scrivere delle shot bellissime! Quando nello scorso capitolo Chii ha bruciato la torta e poi... uffi, le lacrime scendono da sole! Complimenti!

10/06/08, ore 12:58

Come l'appartamento di Nanaaaa! xD
Madòòò, è carinissima!! Chii è un amorino >w< E gli ha fatto una torta!!
Sei riuscita a sviluppare bene Hideki, che da una parte pensa che lei è solo un PC, ma che alla fine lui la ama lo stesso, solo perché è Chii.
Alla fine poi finisce bene, Hideki con la sua stella personale *-*
Madò... sei dolcissima, brava la mia shore!! >w<

09/06/08, ore 22:43

Waaaa, che dolceeeee */////* socia, anche questo capitolo è venuto fantasticamente bene *O* ed è anche più lungooo *O* bravissima *ç* e... grazie che hai esaudito il mio piccolo desideriooooooo *_______* sono commossa ç_____ç Uffa, già l'ultima...?çOç la aspetterò comunque con ansia *________* un bacio alla mia adorata sociaaaaaaaaa *_*

03/06/08, ore 16:10

Ma..ma..che dolceeeeeee *_____* Hai reso una Chii tenerissima *O* Bravissima socia *_* Forza Chii, la prossima volta ce la farai a preparare la torta per Hideki >O

01/06/08, ore 13:54

Ohh, tesoro, l'ho riletta e la trovo sempre dolcissima. Ahhh, che kawaii che Chii! L'hai sviluppata bene, nelle sue paure, nella sua convinzione che le torte rendino felici le persone. E allora anche lei vuole fare una torta per il suo Hideki, pur non sapendo che anche solo Chii basta per renderlo felice *-*
E' troppo carina, bravissima, shore!!

29/05/08, ore 12:07

*o*
Così mi fai appassionare a Chobits dananta! Io che non ho soldi °-° Insomma ç_ç Lo voglio e voglio dei soldi per comprarmi Bleachhhhh *disperat*
Comunque lasciatemi perdere e passiamo alla flash, che è meglio per me per te e per gl ialtri °-°:
(nell'mp3 è partita Immigration Song *canta*)
Se non ho capito male Freia e Chii erano destinate a incontrarsi °-° Sono due robot (o come si chiamano, non so xD)... e in fondo Freia già la conosce. Mmm... è bella, si davvero. E' poi è la tua prima fic non originale! *______*
*sogna fic di Lisa su Bleach... ma Lisa non legge bleach °-°*
Non farci caso, sono in momentanea fissa per sto manga u.ù E non so manco perché °-°
C M Q torniamo alla fic >.>
Mi piace il tuo stile, sta migliorando molto, rimanendo sempre dolce ma non smielato. Sei tu che sei dolce e riesci a trasmettere questa tua tenerezza alle tue fic, rendendole kawaai, semplicemente kawaai. In tutto, anche con Freia che è strana e ocmplessa (mi sa xD)
Mi è piaciuta anche la fine. Diciamo che mi è piaciuta e basta XDDDDDDD
Bravissima Shore! >w<

28/05/08, ore 21:16

Socia socia sociaaaaaaaa çOç waaaaaaaa ç//////ç grazie mille per la dedica, sei un tesoro çOç e sono tanto felice di avere dato il via a questa stupenda raccolta *O* il capitolo della nostra adoratissima è stupendo e molto commovente çOç brava socia ç******ç ti vi it biii!