Crash
di Welt

21/07/15, ore 01:39

Oddioo. ;;
Sai, non riesco neanche a ricordare quante volte avrò letto questa ff, ogni volta che lo fò fangirleggio come se fosse la prima volta. E nonostante tutto non mi stancherò mai di rileggerla.
Mi piace troppo, scrivi veramente bene e la dolcezza di Yongguk e Zelo mi fa venire le farfalline allo stomaco, awh.
Posso ufficialmente dire che è una delle mie ff preferite.
Complimenti, davvero. ♥

10/01/14, ore 23:35

Eccomi qua. Non riesco ancora a credere che sia la tua prima fanfiction. Dove sei stata per tutto questo tempo?? Voglio dirti che la storia è una delle mie preferite *clicca storie preferite e autori* Voglio sapere di più sulla prossima storia. (dovevo scriverlo nell'altra recensione, ma l'ho dimenticato). Parlando un po' di storie. La BangLo è stato una cosa da WOW, anche se non sono una loro fan, mi piace leggere di tutto. Sopratutto storie come questa *_* dove mi lasciano un senso di felicità. Credo solo che ci siano stati dei piccoli errori, ma nulla di grave. Quando si sono lasciati, perchè Zelo aveva visto quell'abbraccio. Non pensavo che Zelo avesse quel caratterino cosi da duro. Una news, per molti secondo me. Da dolce maknea a duro. Che cambiamento. Però l'amore vince su tutto. Leggero molto volentieri altre storie cosi, avvertimi se li fai. Sarò pronta a recensire. Ultimo punto per la storia: mantieni la tua scrittura, si vede che ti imoegni moltissimo, si è notato molto. Un bacio dalla tua

10/01/14, ore 23:21

Ok *asciuga le lacrime* Piacere mio. Parto con il dire : Porca miseria e solo la tua prima fanfiction è scrivi cosi bene. Non ci potevo credere. La storia angst cosi non ne avevo letto cosi, forse perchè c'è ne sono talmente poche. All'inizio la mia idea di storia era che qualcuno si lasciava e finiva cosi. Invece WOOOOOOOOOOOOOOOOW. Secondo me il tuo modo di scrivere è diverso dagli altri, mi piace perchè quel tocco di angst, fa risaltare di più la fanfiction. Che dire dei personaggi: Himchan ha una mente troppo geniale, anche se all'inizio volevo solo ucciderlo. Ma poi lo ha fatto per Bang. Quindi viene subito perdonato. Bang NOOOOOO! Non può essere lasciato cosi. Ametto che quando si è ri alzato dopo la delusione. Ho iniziato a saltare e incitarlo a far qualcosa. Zelo puff! Come osi essere cosi scortese Tzè! Te la faccio pagare (ahahahahah). Comunque la fine è stata bellissima, ti recensisco anche il primo capitolo, non so perchè ho iniziato da qua. Ci sentiamo presto. Un mega bacio dalla tua

10/01/14, ore 00:00

hahahaha quando ho letto il pezzo di himchan dove ringrazia zelo per essersi fatto da parte.....avrei potuto uccidere qualcuno è stato stronzissimo da parte sua
hahaha io opto per l'omicidio di uno o più membri uwu
mi è piaciuto un sacco come descrivi gli sguardi di zelo arrabbiato e geloso <3
la scena del "sta zitto" e bacio è micidiale la adorrrro
mi dispiace che sia l'ultimo capitolo t.t sappi che è tenerissima haha ^^

08/01/14, ore 15:34

oddio che triste t.t zelo sei uno stupido chiedi, fai il geloso non prendere iniziative stupide TT^TT
voglio proprio vedere cosa succede nel secondo uwu
kmq grazie mille di scrivere sulla banglo <3 <3