Only an hour!
di EriChan92

20/03/14, ore 16:24

Ciao EriChan92!
No, va beh, adesso voglio sapere perchè pubblichi storie alle 05:00 del mattino invece di dormire! XD! Io alle 05:00 del mattino sarei talmente in catalessi che non capirei nemmeno chi sono, o ricorderei come mi chiamo! Ahahah! XD!
Comunque è troppo bello Wookie che parte subito in quarta, il maestro in preda al panico più assoluto e Yesung morto d'imbarazzo per una dichiarazione d'amore così improvvisa! XD! Hai capito il nostro Ryeowook che intraprendenza!
E poi è troppo bello che parla nel sonno e si nasconde sotto le coperte per nascondere l'imbarazzo! XD!
Davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/02/14, ore 19:09

E' la terza volta che leggo questa OS e si, adesso recensisco tutte le tue storie <3

Cooomunque.

1. Yeye è un porno.
2. Wookie è il diabete.
3. La YeWook è morte. <3

Ecco qui quello che penso di tutta la storia, che per di più è bellissima, dolcissima, tenerissima e bo xD

Mei

12/01/14, ore 15:44

Ciaooo!
Devo farti i complimenti perchè è davvero dolcissima, semplice ma veramente super carina, la dimostrazione che per scrivere qualcosa di bello non serve inventarsi chissà quali trame contorte o altro. E poi la Yewook è la dimostrazione della dolcezza fatta a persona ç_____ç non per niente sono la mia seconda OTP nei Suju e li amo alla follia ♥

Detto questo alla prossima, spero scriverai altre Yewook per mia gioia!

A presto~
SilvyTop

08/01/14, ore 14:10

MA IO TI UCCIDO.
TI SOFFOCO
TI... ç_____ç

è bellissima.
è bellissima e meravigliosa e dolce e semplice ma ti lascia con un senso di piacevolezza che mi sta scaldando.
Sarò anche io nel mio momento YEWOOK Shipper Acuto, ma davvero è una cosa troppo bella.
L'ho anche messa tra i preferiti e ti assicuro che io NON le metto a caso tra i preferiti, anzi, sono molto selettiva.

Il punto forte è la sua semplicità, Ryeowook traspira purezza ed ingenuità da tutti i pori, ti sembra quasi di poter vedere le sue stesse cose chiudendo gli occhi.
Poi appena arrivata alla parte in cui decidono di stare assieme, prima ho pensato 'ha affrettato troppo le cose, non è credibile' poi quando ho capito che era solo un sogno, mi è sembrato tutto anche fin troppo reale.
Perchè è vero, i sogni hanno un ritmo più veloce rispetto alla realtà, perchè rispecchiano quello che vogliamo e tu sei riuscita a descriverlo perfettamente usando una semplicità deliziosa~

Il finale poi è l'amore, io mi sono sciolta.
Davvero complimenti.
Un OTTIMO lavoro ♥

Aspetto la tua prossima fic~
S H I

PS: A proposito, io voglio sapere la storia del perchè sei finita a scrivere alle 5 del mattino xD
Io sono sempre libera per parlare con voi~
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 02:11 pm)