Vicino sulla pelle
di Emrys_____

28/04/14, ore 21:59

Varietà emozionale di una teiera?

No, okay, andiamo per gradi. Con calma, serietà e compostezza.
*risate ironiche partono in sottofondo*
No, chi voglio prendere in giro? Lo sai in che stato mi hai ridotto, donna? Ne hai la più pallida idea, eh?!
Hai tirato in ballo le cicatrici! Quelle dannate, adorabili, lancinanti cicatrici sulla schiena. E non solo, le hai fatte entrare in scena proprio dopo il matrimonio.
Il mio povero cuore. *-*
Me lo hai spappolato, sappilo. In maniera magistrale, una stilettata alla volta, una più elegante dell'altra.
Bravissima, davvero. Uno Sherlock incredibilmente ben caraterizzato, credimi.
Certo, uno Sherlock che soffre. Oddio, il mio povero cucciolo.
No, non posso dilungarmi troppo o rischio di mettermi a piangere.
Come avevo iniziato? Ah, sì: 'Varietà emozionale di una teiera? ' , ecco, qui sei riuscita quasi a strapparmi una risata.
Dico quasi perché poi mi sono ricordata di cosa stava succedendo nel frattempo u.u
E niente. Semplicemente stupenda anche questa, in tutto il suo splendore angst.
Mi vuoi a male, dì la verità.
Alla prossima,
Sara

08/01/14, ore 22:18

Oddio. Carissima. Tu, su Sherlock. Oh, it's Christmas! (Sono RossKL, hiii *agita manina*)
Purtroppo la terza serie è qualcosa di straziante, davvero. Nella 3x02 si muore, specie alla fine. E tu, con la tua straordinaria caratterizzazione dei personaggi (di tutti i personaggi, a partire da Merlin fino qui a Sherlock) e il tuo angst, sei sempre un piacere ad leggere.
Seriamente, amo. Sai quanto a me non piaccia l'angst (...xD Sì, it's still me! XD), ma qui davvero, non poteva esserci altra alternativa. John distrutto dopo il matrimonio, che respinga John... Sì, questo è IC, secondo me. Così come tutta la sua caratterizzazione: secondo me faresti meglio a togliere l'avvertimento OOC, non son questi i personaggi OOC :)
Il titolo è bellissimo, particolare, e il fatto delle cicatrici è così bello che io boh ç_ç E' un tuo segno riconoscitivo, e mi piace, mi piace mi piace mi piace! E la fine. "Possibile che una cicatrice ricominciasse a bruciare?"
Dio. La perfezione. Non ce la sto facendo. Ti adoro, seriamente. Adoro il tuo stile.
Complimenti davvero, cara. Spero di sentirci presto, miss u <3
Ross <3

08/01/14, ore 20:38

Agengwagff.... Sto vivendo giorni molto confusi per colpa di questa terza stagione, e quando mi sono imbattuta nella tua os mi ci sono tuffata con tutta me stessa.
E' bellissima *si asciuga lacrimuccia*... Non ho parole guarda... Complimenti davvero!
Me lo immagino John che, nonostante il matrimonio, Mary, bambino ecc ecc, cerchi Sherlock tra la folla e si preoccupi per il fatto che non lo trova lì.
Me lo immagino andare da lui, perché John sente quello che Sherlock prova, sebbene quest'ultimo tenda a far finta che non sia così.
Ho ancora i brividi dopo la lettura. Ora torno nel mio angolino a piangere per il mio povero Sherlock
Un saluto, e spero di trovare altre os tue in questo fandom, visto che scrivi da dio :D
Sere

08/01/14, ore 16:03

Benvenuta, cara, nell'angosciante ed angosciato fandom di Sherlock! *risata satanica*

E grazie per aver dato il tuo contributo angoscioso ^__^ L'ho davvero apprezzato, a parte l'angst. A parte le cicatrici. Tutte. Quelle. Cicatrici.

Il corpo di Sherlock è lo specchio di ciò che sente dentro, è un campo minato ed in continua esplosione, e hai descritto questo suo stato d'animo con molta abilità e profondità.

Se dovessi sopravvivere all'ultimo episodio, prometto di tornarti a leggere, se vorrai continuare a scrivere per noi anime perdute ç__ç

miss potter

08/01/14, ore 15:18

Signori e signori ecco a voi il primato per l' angst in meno di 5000 parole :)
No davvero Em è BELLISSIMA! Cioè è ciò che la mia mente ah immaginato dopo la fine della 3x02! E poi il riferimento velato a Harry Potter è stato mitico! ( "Ho la stessa varietà di emozioni di una teiera!")
ciao ciao Emmina mia a presto!