A song for Kagome
di FairyQueen78

11/02/18, ore 02:24

Ciao sono di nuovo io, a commentare un'altra delle tue bellissime storie, ora le. Leggerò tutte, quindi mi dovrai sopportare ancora per un po', da oggi sei la mia autrice preferita per le FF di inuyasha. Questa storia è davvero molto bella e esprime a pieno la tua dolcezza e i sentimenti che provi, si sente che hai scritto tutto con il cuore infatti à me è arrivato tutto, mi sono davvero commossa immaginando tutta la scena, quindi ribadisco nuovamente il fatto che sei davvero fantastica.
a presto!!

27/01/18, ore 14:39

Che dolcità!
Non si parla mai del padre di kagome, credo se lo meritasse un pensiero come questo, dolce e toccante.

03/01/16, ore 19:38

Buonsalve sono arrivata anche qui!
Mi sarebbe piaciuto avere qualcosa del genere, ma non ho praticamente nulla a parte una dedichina su un quadernino (esplicitamente richiesta)
Bella bella bella
Immagino che Inuyasha non volesse altro che andare a consolarla ed ascoltarla cantare

Grattastinchi

26/03/15, ore 17:42

Questa storia è così commovente. La adoro. Ho pianto insieme a Kagome per tutto il tempo.

13/01/15, ore 12:11

Complimenti davvero! La storia è bellissima e finita di leggerla mi sono messa a piangere( cosa che capita una volta ogni 3 miliardi d'anni) non so cos'altro dire perché mi hai lasciato senza parole
Baci e abbracci
Alex

24/08/14, ore 20:01

Ciao :)...bah questa mi era sfuggita...per fortuna me la sono recuperata....dolce e triste insieme.In realtà mi sarebbe piaciuto sapere cosa fosse successo al padre di Kagome...sto poveraccio non viene manco menzionato....bella davvero :)

01/08/14, ore 22:14

Ciao, bellissima questa One shot, sei davvero una bravissima scrittrice fattelo dire, adoro tutte le tue storie anche se non le recensisco, e solo che non ho mai molto tempo, però quando avrò tempo ti prometto che mi metterò a recensire le tue storie ^_^.

Comunque brava, brava davvero, continua così.
Un bacio Sesshy_chan <3 <3

20/05/14, ore 23:29

Ciao, ehheh non ho resistito a leggerti, e siccome per l'altra long è tardino e io devo correre a dormire o domani altro che compito di fisica, ho pensato di dedicarmi a questa meravigliosa songfic. Non conosco la canzone, la sentirò appena posso, ma davvero hai reso l'idea e la storia è stupenda, ormai non ti ripeto più quello che ti ho detto nelle mie scorse due recensioni, lo sai già cosa penso, voglio aggiungere però che è bello come in questa storia in modo particolare hai dato spazio all'evolversi dei rapporti all'interno del gruppo, e non solo nelle coppie Miroku e Sango o Inuyasha e Kagome, ma anche tra ogni singolo membro del gruppo con tutti gli altri; sto proprio in questi giorni riguardando tutto l'anime dopo anni e mi sto rendendo conto che non solo tra Inuyasha e Kagome non furono rose e fiori già da subito, ma anche con gli altri e tra gli altri i rapporti erano piuttosto freddini e a dir poco inequilibrati, ma si sono fortificati e solidificati col tempo e con i piccoli e grandi gesti come questo, e credo fortemente, non solo con le battaglie quando qualcuno di loro era in punto di morte o in pericolo. Poi beh, quando ho letto la tua introduzione mi sono detta:"Mamma, è proprio quello che penso io, perchè non parlano mai del padre di Kagome, e che persona sarà? Devo assolutamente leggerla" ed ho fatto benissimo, questa versione così poetica è bellissima, si vede tutto l'amore che il padre provava per lei, e lei per lui, peccato, erano tutti una bellissima famiglia felice. Sempre stupendo il tuo modo di descrivere le scoperte dei nostri amici del passato riguardanti gli oggetti del mondo occidentale. La parte finle, con i dolcissimi pensieri di Inuyasha e questo suo meraviglioso rispetto per il padre dell'amata che non ha mai conosciuto, ma che è come se fosse lì e sentisse i suoi pensieri, è veramente stupenda.

08/01/14, ore 20:59

Caspita bravissima mi hai commosso!sono felice di aver trovato una
storia cosi bella e toccante sul padre di kagome perché purtro  questo personaggio
non viene considerato abbastanza secondo me.
È veramente una bellissima storia e quindi....(pausa di suspance)va tra le preferite!!!
spero di poter leggere altre tue storie ;)
un bacio bibo_chan

08/01/14, ore 16:35

Bellissima! Sei riuscita a farmi emozionare! Una storia davvero piacevole e sono contenta che tu abbia dedicato grande spazio alla figura del padre di kagome ( purtroppo ne sappiamo troopo poco su di lui!)
spero di poter leggere altre tue storie! Sei stata veramente brava!!  :)
Besos!!