A.A.A., le tre fasi
di Tem_93

05/09/08, ore 17:42

SI! Splendido! Ha! bravissima! Questo è un chiaro schiaffone in piena faccia a tutte le ShikaIno o (ti assicuro, ne ho letta una... ma io lo so che ce ne seono tante... sono tra noi... ci circondano... >_>") le ShikaSakura... bravissima, non c'è che dire... ho letto altre cose tue su questo genere... a me personalmente non piacciono troppo le cose amorose ma bè... questa è una di quelle Shikatema che meritano una recensione... quando ho visto il tuo nick tra i preferiti di un altro autore, ho detto: uhm... tem_93... deve sicuramente adorare le storie su Shikamaru e temari... così ho fatto un salto sul tuo account e vi ho letto le tue preferenze in fatto di pairing di naruto: allora sono saltato sulla sedia: identiche alle mie! Anche io adoro le Shikatema, le Sasusaku, non mi piacciono le yaoi e le yuri... deve essere senza dubbio un'occasione speciale!!!! Cerca di capirmi -__-"... vengo da un mese di letture di yaoi forzate... bravissima, mi piace come scrivi!!!! Soprattutto come parli di amore... stupenda.. ç_ç io non ne sono capace... anzi, lo sai che faccio? Ti metto subito tra i preferiti!!!

10/07/08, ore 22:46

Che dire.. all’inizio ero un po’ titubante nel leggere la fic.. non adoro granchè quelle in cui i ragazzi non sono più ninja e cose del genere.. ma imperterrita ho deciso di continuare …e non sono riuscita più a smettere di leggere se non alla fine XD è davvero molto bella come fic!!!adoro temari, mega aggressiva mi fa morire…complimenti ancora^^

22/06/08, ore 20:48

Ma che billa qst fic! Un'idea molto originale X3 Però facendoci meglio caso, in effetti è più o meno così il rapporto tra Shikamaru e Temari nel manga, ossia, prima rivali, poi amici e poi amanti (sappiamo bene che manca poco per questo) XDXD! La metto nei preferiti ^.^ Baci

02/06/08, ore 13:10

ciaooooooo grazie mille per la tua recensione e grazie per il consiglio comunque avrai capito che la ragazza perfetta e lui e lei sono in certo senso legati comunque grazie mille la gioia che mi è salita quando ho visto che avevi recensito era enorme grazie mille anche la tua fan fiction è bella comunque vado a leggere le altre tue storie spero ci sentiremo presto bye bye e grazie ancora

01/06/08, ore 14:46

Oddio. Adoro questa one shot. Secondo me hai reso davvero bene "le tre A". Si, l'idea delle tre fasi per me è geniale, abbinata a Shika e Tem poi... Sta da Dio. Povero Shika all'inizio quando si è beccato un pugno da Tem XD. Ino che nervoso che faceva venire. Shika (finalmente) la molla e lei si riappiccica subito. Vabè. Alla fine anche Tem pensava che quella coppia non valeva niente, molto meglio lei con Shika. XD Infatti alla fine si capisce che, anche se si sono visti 3 giorni, tra loro c'è una forte intesa. Bellina la scena dei giochi matematici. Alla fine se Tem seguiva il consiglio di shika magari faceva 100 punti invece di 95. Stupenda la scena del ballo. Ino c'è rimasta malissimo (ma chissene... XD). Alla prossima recensione. Ciaoooo!

28/05/08, ore 23:54

ciao!! allora una ff molto molto carina. mi è piaciuta soprattutto l'idea delle tre fasi, come impostazione è davvero geniale, ma come ti è venuta in mente?XD poi mi è piaciuto il fatto ke hai assemblato le caratteristiche di ogni scuola, idea anche quella geniale! shika e tem caratterizzati benissimo e tem avrebbe fatto bene a seguire il consiglio di shika sulla risposta alla domanda 14!! cioè avrebbe preso un bel punteggino la signorina!^^ brava per come in una sola one-shot sia riuscita a rendere shika e tem prima si può dire rivali, poi amici e infine innamorati, troppo pucci sìsì!! ^////^ ino anche secondo me l'hai trattata troppo bene, ma una bella torta in faccia non gliela poteva lanciare tem??XD mwahahah shka è qello ke l'ha trattata peggio, la sua indifferenza mi ha lasciata sbalordita, è un figo oltre ke un genio!!! davvero una bella ff, brava un bacione da stefy^^