Eight
di Applejuice

22/01/14, ore 20:01

Ciao sono una delle concorrenti della pagina dello stato recensioni di EFP :3
La storia è si prospetta bene, lo stile è ottimo e mette addosso un senso di ansia e angoscia già dall'inizio perché non si sa cosa sia successo.
Vegy good job ;)
Faith

22/01/14, ore 17:54

Okayyyy..e così mi hanno ammazzato Thomas e la moglie dopo aver chiamato la polizia..
Che cavolo è successo alla povera Emma per aver ucciso quei poveretti? L'ispettore ha una bella gatta da pelare ora.
E non si sa ancora cosa sia successo a Emma. Anche il signor Corbin mi sembrava un tantino stravolto..per fortuna che ha avuto il buon senso di scappare da quel bosco!
Alla prossima :)

22/01/14, ore 17:48

Rieccomi..allora, Janet mi fa venire il mal di testa per quanto parla :) Per lo meno tiene molto alla sorella e questo devo dargliene atto. Poteva maltrattare un po meno il dottore e l'anziana però! Poverini! :)
E così Emma alla fine è tornato in mente tutto..sono state le campane? Okay, domande a cui troverò risposta.. Ora voglio capire cosa spaventa così tanto la povera Emma!
Al prossimo capitolo :)

22/01/14, ore 17:34

Ciao :) Sono passata a leggere la tua storia grazie alla pagina di fb.. Per prima cosa devo dirti che adoro i thriller :)
Mi è piaciuto molto come hai dato inizio a tutto.. Che cosa sarà successo a Emma? Da chi stava scappando?
Mi hai davvero incuriosita e penso proprio che continuerò a seguirla. Voglio sapere cosa sta succedendo in quel di Staltfond :)
Buona serata
Irene

10/01/14, ore 22:19

Molto bello spero di leggere altri storie come queste che sono moolto appassionanti!
Scusa ma ho sbagliato a di inviare il commento di prima