Ancient person of my heart
di Shu

27/05/09, ore 22:49

Assolutamente splendide. Ho amato ognuna delle piccole drabble, e spero di poter godere ancora di piccoli tesori simili.

05/06/08, ore 16:02

Non tutte sono semplici da capire, ma tutte sono magnifiche, di un magnifico che passa dallo sbarazzino allo struggente. Cogliere la natura di due personaggi in un set da 50 frasi è quanto di più dfficile possa esistere, ma tu, in uno spazio così ristretto e "pilotato", hai proprio carpito l'essenza di questi due, due anime complicatissime! Ne hai reso ogni sfaccettatura con abilità e con un notevole capacità di variare i temi fra loro, il che aggiunge, ll'alone di magico e antico che hai conferito loro, qualcosa di pulito e infantile.
SONO COSI' FIERA DI TE ;_;!

30/05/08, ore 20:51

E' una cosa assurda e insensata dato che sono stata benissimo (... sì, insomma, vabeh) fino a lì, ma perché diavolo mi sono messa a frignare arrivata più o meno sana alla 43? T_T Dire che sono belle è riduttivo e un po' ridicolo, perché questo 1frase è molto, molto di più. Hai descritto il loro rapporto in maniera straziante e splendida, dalle cose più buffe e amabili (incredibile con loro!) a quelle più... beh, si è capito ;_;
I più profondi complimenti, hai reso un Clow e Yuuko spettacolari.

29/05/08, ore 20:50

T-tu sai che sto per mettermi a piangere, vero? ç_ç Far entrare così tanto sentimento in drabble di una sola frase è difficilissimo, e tu ce l'hai fatta egregiamente. Mi prostro ai tuoi piedi.

29/05/08, ore 02:39

Io... Io... *si prostra in lacrime* ...ti amo. Le tue frasi sono STUPENDE e PERFETTE, hai catturato attraverso tanti piccoli particolari meravigliosi le figure di Yuuko e Clow in maniera eccezionale! Sono vivi (sì... anche Clow... che miracolo!), si muovono attraverso le tue parole proprio come io me li sono sempre immaginata! Amo la giocosità, la rivalità, la malinconia e la sensualità con cui hai descritto il loro rapporto! La tua visione è grandiosa e umana, la amo in ogni sua singola lettera! Indicare una preferita è una bestialità perchè sono tutte eccezionali, ma forse quella che mi ha colpita di più è #15.Premio! Un bel pugno nello stomaco, nel senso migliore possibile... ç___ç Insomma... ti amo, amo questa nuova produzione, sono felice di averti istigata alle frasi e... ora scusami, vado a cancellare le mie. u___u