If Only...
di _RockEver_

12/01/14, ore 15:41

Ma buon pomeriggio, carissima!

Allora, non mi dilungo in convenevoli ed inizio subito con la recensione.
Come ti ho già detto mi è piaciuta tantissimo, la trovo molto dolce, e concordo con te nel dire che se esistesse il genere "estremamente e quasi disgustosamente romantico/dolce", questa OS dovrebbe essere etichettata proprio così.
In particolare, ho amato le parole di Sher, e soprattutto la frase "Il mio scopo nella vita sei tu, John". Dolcissima e perfetta, non c'è che dire.
Ok, basta, o rischio che lo zucchero nel mio sangue si alzi a livelli estremi.
Tanti complimenti, ti sei superata: si vede a quanto ci tieni a questa shot.

Ti lascio crogiolare nell'attesta per la 3x03 di stasera, lol.
Un bacione,
Heilig

12/01/14, ore 14:14

Ciao, storia bellissima, che mi ha fatto venire i brividi. Ma recensione neutra perchè la forma l'ha, parzialmente (soprattutto in certi passi), rovinata. Rileggila attentamente e noterai che alcune frasi non scorrono fluide e alcuni verbi non sono corretti.
E' buffo come la vita sia un concatenarsi di coincidenze e possibilità...
Lady Viviana

09/01/14, ore 00:24

Oh mamma mia...è davvero, davvero, davvero, davvero bellissima!!!! Sherlock è troppo amorevole, mi fa troppa pena, e Johnny è semplicemente fantastico. È davvero bellissima, sopratutto...tutta! Non c'è un punto più bello (forse i discorsi che sono tropo belli e davvero elaborati [complimenti]) perché è bella proprio nel suo insime: lo stato di Sherlcok, la preoccupazione/amore di John, i discorsi, il bacio, l'altro discorso (mi è piaciuto il fatto che tu non abbia subito fatto promettere a Sherlock di smettere con le droghe, perché non essendo facile, sembra tutto più reale se lo fai rispondere così!) ,  John che si prende cura di Sherlock, per finire con il super-meraviglioso discorso di John! Davvero complimenti (se non si fosse capito, mi è piaciuta tantissimo!) è scritta anche davvero molto bene!
Ho già detto "davvero complimenti"? È bellissima, a presto
Ciux ;)