Subete wo miseru hoshi no michibiki ni somuite.
di Osage_No_Onna

Premetto che ho letto la storia in un buco di tempo limitato e per pura curiosità; soprattutto voglio evidenziare che non conosco Dendoh, l'opera con cui fa crossover questa piccola One Shot. Tuttavia ho notato che c'era un parziale riferimento a Kazumi Magica e quindi ho deciso di dare un'occhiata. Non capisco perché hai scritto nella descrizione quegli avvertimenti sull'aspetto stilistico della storia, se sono rimasto affascinato da qualcosa è proprio quella; scrivi molto bene, si legge tutto in un lampo, ma il complimento più grande secondo me ti va fatto alle descrizioni! Benché anche i dialoghi siano carini e personalizzati devo ammettere che le parole, i termini ecc.. che hai usato per dare l'immagine delle protagoniste sono davvero splendidi ed azzeccati; è ovviamente un parere personale, ma lo dico perché nonostante siano anni che scriva non riesco ancora a rilasciare descrizioni così dettagliate e fluide allo stesso tempo, davvero molto brava! In particolar modo quella su Kyubey è stata fenomenale: "il caro famiglio dalle escrescenze inanellate e gli occhi innaturalmente incastrati nella testa candida davvero simpatica ed efficace, illustra tutto ciò che una Puella possa provare nei confronti del suddetto micio spaziale.

Oh, solo una cosa vorrei criticare; il modo in cui hai parlato delle streghe è un po' ingenuo e superfluo! Nel senso che è troppo approssimativo e secondo me le parole non sono adatte a rendere l'impressione. Hai usato il "suicidio e l'incidente stradale" come metodo per far capire come agiscono, ma ripeto è troppo povero secondo me! Nel mondo di Madoka le streghe sono responsabili di tutte le follie inspiegabili omicide e suicide dell'uomo!

O bé a parte quest'ultima parte... Si è capita la mia opinione no?