Dr. Irving M.D.
di Serpentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/03/24, ore 13:41

Ed eccomi qui, sempre più sorpresa di essere giunta all'epilogo, perché questa storia mi ha fatto compagnia per un sacco di giorni, tanto che mi ero abituata <3
Un finale dolceamaro che ho apprezzato tantissimo. Secondo me è azzeccato.
Maggie si conferma uno dei miei personaggi preferiti, Brian papà è un mito, la coppia...bè, ormai sai quanto adoro coppie del genere. Non sto a ripetermi, ma w i personaggi che battibeccano come vecchie ciabatte!

Sei stata una piacevolissima sorpresa, ironica, tagliente, saggia con le tue citazioni...non annoi mai, fai sempre divertire, analizzi temi di un certo livello.
Scrittura godibilissima e del tutto priva di errori, scorrevole, divertente.
Insomma, un mare di complimenti: questa storia merita di essere spostata nelle preferite! <3

Grazie per averla condivisa con noi e alla prossima.

Un saluto grande grande,

18/03/24, ore 13:34

Il pollo arrosto XDXD E niente, te mi fai volare in ogni capitolo, devi svelarmi i tuoi segreti, a meno che non debbano restare segreti come la formula della Coca Cola.
Ripeto che mi fa strano essere arrivata alla fine, ma volevo assistere alla riappacificazione dei nostri F&F, quindi non ho saputo resistere. <3
Amori, loro.
Anche Ian e Maggie mi piacciono molto, quasi al pari della coppia per eccellenza, devo dire, giusto per fare una valutazione finale delle coppie.
Brian papà single merita la menzione d'onore di oggi ! ;)
E ora? Che mi riserverà l'epilogo? Immagino lo scoprirò subito! <3

18/03/24, ore 13:30

Fraaaaaanz! Ci risiamo? Ti comporti di nuovo "Male"? Mo vengo a prenderti e porto con me il mattarello della nonna di Silvestro xD
Gertrud ancora top, e direi che il titolo del capitolo, ancora una volta, dice tutto! XDXD
Oggi sì, oggi cito anche il famoso figlio e Brian XD Che, tristemente, negli altri capitoli per me era passato il secondo piano XD
Adesso prepara i biberon...su su.

Fa strano vedere che mancano solo 2 capitoli, ma al contempo sono felicissima di essere arrivata in fondo con una certa regolarità, senza lasciare la storia in sospeso per mesi! *-*

18/03/24, ore 13:23

Ciao, rieccomi su questi lidi *-*
Come sempre riesci a farmi divertire tantissimo! Altro che una mela al giorno, un capitolo di questa storia al giorno! Ma non togliamo i medici di torno, in questo caso, perché ci piacciono ;)
Avevo già espresso il mio apprezzamento mega iper super per Maggie e Ian, e non posso che rinnovarlo. Mi piacciono tantissimo insieme, sono dolcissimi e bellissimi.
E niente, non riesco a non ridere per il cazzotto a Chrissino XDXDXD
Dovrebbe dispiacermi, ma mi fa ridere, invece, non ci posso fare niente! Ahahah, chiedo perdono XDXD
Anche perché un po' di gelosia va bene, ma non sfociamo in "Donna=Proprietà"...
Gertrud top!

15/03/24, ore 11:50

Ma te mi fai prendere dei colpi assurdiiiii! XDXD
Ci sono cascata, sappilo. Ho detto "ma come Paddy?? Ma che succede, Maggie si è rincitrullita tutta ad un tratto?" XDXD
E quindi lo ripeto: W Maggie e Ian, che sono adorabili, meravigliosi, perfetti insieme <3
Non immaginavo Franz così dolce, sarà merito di Faith che l'ha rincretinito, su, confermamelo XD
Comunque continuo ad adorarli tantissimo, hai creato una coppia vincente! Credo sia difficile non amarli.
Niente precauzioni, però...ragazzi, siete fantastici ma sulla luna entrambi, lasciatevelo dire XDXD
Qualcuno plachi Gertrud a sto giro, vi prego.
Comunque io aspetto lo stesso i 3 gemelli, magari alla fine di tutto ;) Muahahhaa.

A prestoooooo,

15/03/24, ore 11:42

Ce la faranno i nostri eroi a...ci siamo capite XD
Che io non vedo l'ora, comunque. XD
Finora sono una coppia scoppiettante e molto affiatata nonostante i battibecchi, che io adoro, quindi...
Maggie con Ian, assolutamente perfetti, altro che Robert.
Mannaggia all'indovinello XD

15/03/24, ore 11:36

Ciao cara ed eccomi nuovamente su questi lidi.
Anzitutto, sei bravissima a tenere alta l'attenzione anche dopo diversi capitoli, non è scontato, ma non avevo dubbi.
Anzi, ti ripeto che ogni successivo mi sembra ancora più bello dei precedenti! Ma come fai? E' un dono! <3
Sono contenta per Maggie! A quando le nozze con Ian? XD
Vedo che procede tutto bene tra F&F dopo l'argomento Cyril...non so se durerà, conoscendoli, ma per ora spero ahahhaha.
Continuo a trovare Franz geloso eccezionale! Può essere un controsenso, ma è così, lo descrivi troppo bene, come fa a non piacere? XD
Cosa c'è in profumeria? Immagino lo scoprirò successivamente.

Sempre complimenti!

14/03/24, ore 11:02

Patterson se ne può anche andare dove non batte il sole, quel disgraziato.
Altro che caffè in faccia...
I nostri due sembrano molto affiatati e Franz non ha combinato i soliti casini, anzi...è molto premuroso a suo modo, anche se sento che accadrà qualcosa prima della fine. Non farli separare, ti preeeeego!
Maggie deve essere protetta a tutti i costi, spero che anche lei abbia il suo lieto fine.
Ciò che mi interessa di più, però, è il finale: chi è al telefono?
Vorrei già scoprirlo, ma per oggi ti saluto e ti auguro una buona giornata!

14/03/24, ore 10:56

Ahahahahahah, Marcus, ma che credevi? A bello de mamma, Faith ti batte 100 a -1, quindi ovvio che sia stata lei a lasciare te, e non viceversa! XD Credevi male (emoticon che fa la linguaccia XDXD)
Ma Alexander mago? Io volo, questo capitolo mi ha divertita parecchio (anche se non c'erano dubbi ! XD)
Non so se qualcuno se l'aspettava, sinceramente.
La coppia è sempre fantastica, ripeto che le migliori sono quelle litigarelle, non c'è storia, che noia, sennò!
Così puoi fare che da vecchi battibeccano in continuazione tipo casa Vianello e tutti i giovani che hanno intorno ridono a suon di "Sono proprio due vecchi sposati da 30 anni".
Ah, che meraviglia.

Sempre complimenti,

14/03/24, ore 10:49

Ciao, eccomi qui nuovamente su questi lidi :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché c'è una sorta di chiarimento tra i nostri due F&F e nessuno dei due ha combinato casini abissali (Franz, in realtà mi sto riferendo a te XD), quindi ottimo e avanti così!
Se la prendono con comodo, credo sia la cosa migliore in questi casi. Ormai l'attrazione è evidente, quindi...anche se, secondo me, qualcosa che ribalterà la situazione deve ancora succedere, me lo sento...
Staremo a vedere, lo scoprirò molto presto ;)
Bello il discorso di scissione tra sentimenti e lavoro, in questo caso "giuramento". E' un argomento che mi ha sempre affascinata molto, un po' come il fatto di dover salvare la vita a dei criminali, sapendo ciò che hanno fatto. E' un dilemma etico di non poco conto, che mi piace sempre trovare in storie o in documentari.

Detto ciò, grazie per questo bel capitolo!

11/03/24, ore 13:28

Non ho saputo resistere! Quando mai? Muahahahaha.
Divertentissimo l'inizio con la guida!
Magic Mike XDXDXD
Solo perché fa magie con le mani, io muoio, mi fai morire dal ridere, sei uno spasso!
Muuahahahaha, ma quanto adoro Faith in camera? Quanto adoro il suo comportamento! Ti senti a disagio, eh, bello de mamma? XD
Lei sembra una predatrice, lui un povero sottomesso ahhaahahah.
La professoressa è da mandare dal mega direttore galattico di Fantozzi, scusami tanto XD Il gran figl de put XD
Mannaggia a lei.

"Puoi essere cosa ti pare" mi uccide, non so più come dirti che mi fai morire dal ridere! XD
Menzione d'onore di oggi alle mutande a cobra.

A presto,

11/03/24, ore 13:17

Lo confermo, con i titoli sei geniale.
Eccomi qui, tornata su questi lidi! <3
Un altro capitolo scoppiettante e divertente!
Secondo me quei due, dato il titolo del successivo capitolo, insieme ci dormiranno per davvero, eh eh.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere a riguardo.
La madre di Faith, nonostante tutto, a me piace! E' divertente! XD Sono l'unica?
Tipo i classici genitori che sono "Vai lì. Ah, allora visita questo, visita quello, mangia in quel posto..."
Alla fine ti fanno loro la guida completa e guai se poi non ci vai!
Franzone geloso è sempre un piacere, devo dire XDXD
Okay, sembra esserci la conferma della camera insieme ;)
Sono curiosissimaaa, quanto shippo questa coppia! *-* gli altri, fuori dai piedi! XDXD

Un saluto,

08/03/24, ore 10:45

Questo potrebbe essere un capitolo che apre le porte ad una scena boom nel successivo ;) vediamo se ci ho preso.
Comunque a me Chris continua a piacere, ottimo personaggio. <3
Chrissino XDXD
Bellissima l'idea delle rose rosse, e anche quella del congresso a Miami, quindi non vedo l'ora di sapere che succederà ora.
Non farti tutte queste pippe, Faith, su! <3
Menzione d'onore alla boccetta contenente il sangue XDXD

Un abbraccio,

08/03/24, ore 10:38

Questo capitolo è una bomba, mi è piaciuto un saccooooo! <3
Eh eh, mi sembra chiaro qui che l'amore sta contagiando anche il caro Franz, che all'inizio della storia e anche prima pensava non fosse possibile! Ma è una cosa che non puoi scegliere tu, caro mio ;)
Gli sta bene, comunque, ahahahahah.
Che geloso è meraviglioso lui, eh...ho fatto pure la rima, che vuoi di più ? XD
Mi piace l'idea di renderlo ancora più geloso accettando eventualmente Marcus.
Ah, ma la canzone del titolo la conosco, ed è bellissima! *-* Le scopro con i video Amv su serie tv e film, una mia passione, muahahaha.
#fangirlspietata.

Ancora complimenti, a questo punto vorrei scrivessi anche romanzi ottocenteschi alla Bridgerton, impazzirei! <3

08/03/24, ore 10:28

Parto col dire che amo gli Evanescence, quindi solo per questo ti meriti il massimo dei voti per il capitolo! <3
Detto ciò, buongiorno. Eccomi tornata su questi lidi! Buona festa della donna! ^^
Questa lettura è perfetta per l'8 di marzo, direi, senza bisogno di dare spiegazioni ;) ;)
Ancora una volta un titolo eccezionale e super azzeccato che riassume il contenuto del capitolo. La sua essenza.
La nostra coppietta (ci stava anche a San Valentino, effettivamente, questa lettura XD) è sempre al top, mi fanno morire dal ridere insieme!
Anche la madre di Franz mi fa sbellicare, a me non dispiace, sai? ;)
I nipoti carinissimi, Faith pensa subito male, daiiii XD Ragazza, qui sei tu che voli troppo con la fantasia! XD

Franz si è comportato da stronzo con lei in questo capitolo, altro che scuse dovrebbe farle!
Bè, almeno si sono baciati.

Ancora complimenti, sei bravissima, soprattutto nelle scene ironiche! Che io adoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]