Don't Dream Your Life, Live your Dreams
di SlytherinPrincess

25/08/12, ore 17:34

Che bella questa storia. Spero che posterai il prossimo capitolo in poco tempo, sono curiosa su come continuerà. A presto :)

16/06/08, ore 07:56

Bellissimo questo capitolo, è inutile dirlo però devo amettere che sentirselo dire fa piacere! Sono contenta che abbia apprezzato la recensione! Non mi stancherò mai di leggere la tua ff! Intanto sto spargendo la voce della tua ff a delle mie amiche che frequentano il sito, sxo che si facciano vive!La tua ff mi ha talmente colpito che ne parlo in continuazione! Subito mi è piaciuto il titolo e poi anche la ff! Aggiorna presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

15/06/08, ore 16:15

Ciao, questo cappy è stupendo XD! Non preoccuparti per il ritardo, non importa...L'importante è che sei riuscita ad aggiornare XD!Ok, Aggiorna appena puoi!!Bye Bye By Marty!

15/06/08, ore 13:20

Ciao. Ho apprezzato molto i primi capitoli di questa fanfiction. Sei davvero molto brava, complimenti! E' molto originale l'idea che hai avuto di raccontare di personaggi che non abbiamo mai avuto occasione di conoscere meglio, soprattutto Andromeda. Hai avuto un'idea vincente, credimi. Brava davvero. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, ciao! Alice

15/06/08, ore 11:57

Evvai,mi piace questo lato forte e pericoloso di Cissy, penso che ne leggeremo delle belle, povero Lucius ha trovato pane per i suoi denti,bravissima per la ff,ciao

03/06/08, ore 15:23

Tata lo sai che adoro questa ff ma ho trovato solo ora il tempo per recensirla! Comunque non mi stancherò mai di dirtelo, scrivi benissimo, le descrizioni sono stupenda, caratterizzi i personaggi in modo semplicemente perfetto. Non so che altro dirti mia mastrea se non aggiorna prestissimissimo XD tvtttb baci Ale^^

Dire chescrivi benissimo è poco!!!Ma questo te l'ho già detto... comunque sul fatto che recensiscono in pochi è brutto da dirsi ma è normale! Il fatto è che questo sito è talmente grande che non si riesce mai a seguire bene tutto! E poi spesso è così: le ff davvero belle sono poco conoscute, la Rowling ha fatto successo dopo xk prima avev affidato il libro ad una piccola casa editrice e non aveva riscosso molto successo, è successo tutto dopo! Magari succederà anche a te! Magari le tue ff avranno successo e avrai + recensioni!!! Te lo auguro xk te lo meriti!!! Bax complimenti e a presto By Carly delle Stele 4ever

Ciao, che bella che è la tua fic!! Sono curiosissima...cosa succederà nei prossimi capitoli?Aggiorna prestissimo, che sono curiosa!!Bye Bye By Marty!!

Non so in quanti la leggano, ma io l'ho fatto e mi piace moltissimo! E' anche scritta bene, a parte qualche sgrammaticatura qua e là, però credo siano solo distrazioni, vero? Continua, e vedrai che le persone a leggerla aumenteranno, ne sono sicura. Io, intanto, la metto tra i miei preferiti, sono curiosa di vedere come va a finire. Ciao!

01/06/08, ore 19:03

Ciao!!!Scrivi benissimo lo sai??? Questa ff è davvero bellisima!!!Complimenti!!! Spero che vada avanti!!! Mi piace davvero tanto!!! e vola nei preferiti!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

29/05/08, ore 18:16

mi piace tantissimo complimenti spero che leggerai anche la mia storia ci conto!