L'onore di famiglia
di Mr Crossover

16/01/15, ore 10:56

Ciao, come mi hai chiesto sono qui per una recensione! :)

Allora, il fatto che un incontro tra Anne e Connor possa effettivamente essere avvenuto rende la trama intrigante. Era qualcosa a cui non ho mai pensato, ma è un ottimo trait d'union tra i due capitoli del videogioco. Per questo la trama mi è piaciuta, è una bella idea!
Purtroppo lo stile è da rivedere: oltre ad una serie di errori di battitura (spesso usi la o accentata anche dove non serve e dove invece ci vorrebbe non la mettono, giusto per fare un esempio), ho notato parecchi errori nei tempi verbali. Ti consiglio di riguardarli e correggerli.
In alcuni punti lo stile è un po' sbrigativo: se è una scelta consapevole allora non ti dico niente perché probabilmente hai i tuoi motivi. Se però non fosse una scelta voluta, posso solo dire che in certi momenti sembra quasi un riassunto.
Un piccolissimo appunto (l'ultimo, giuro!) è il cognome di Anne: se vuoi usare Bonny, quello del primo marito, va benissimo perché è quello con cui è maggiormente conosciuta quindi va bene. Sappi solo che è "Bonny" e non "Bonnie".

Spero che tu non te la sia presa, le recensioni servono soprattutto a migliorarsi e spero che la mia possa esserti stata utile!
WhiteWitch

12/01/14, ore 19:33

Eh e qua devo dire che mi hai fregato l'idea amico ;) effettivamente, sarebbe bello se questo incontro prima o poi ci fosse stato. Anche perché andando a vedere con la linea temporale, è effettivamente possibile che ci sia stato. Alcune imperfezioni ci sono, come lo stile narrativo che da un po' di riassunto, il fatto che "Bonny" fosse il cognome del primo marito di Anne, e probabilmente sarebbe stato meglio usare il suo cognome di nascita, Cormac, o il cognome del suo secondo marito, Burleigh.
Nel complesso però è stata una bella idea, e soprattutto una bella storia. Continua così!