Battle games
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/08/14, ore 00:47

Questa è senz'altro una delle storie più belle che io abbia mai letto e non esagero.
La caratterizzazione dei personaggi, com'è stata scritta, gli avvenimenti, il finale: ogni cosa.
Ne ho adorato ogni singola riga e sono felice di averla letta su suggerimento di una mia amica. Potrei stare qui a scrivere di ogni personaggio, ma credo scriverò solo di alcuni che mi hanno colpita in particolare.
Kurt mi ha colpita veramente, non mi sarei mai aspettata una simile evoluzione del suo personaggio. Fino alla fine sono stata col fiato sospeso durante le sue scene. La sua scena più bella è sicuramente quando trova il cadavere di Blaine, le lacrime. I miei sentimenti di Klaine shipper stanno uccidendomi.
Mike e Tina: lui era così intelligente, la sua morte mi ha veramente spiazzata. E poi la reazione di Tina, aah, piango di nuovo se ne parlo ancora.
Santana che ha voluto subito seguire Brittany nella morte (la mia Brittana ç_ç
Oddio, la smetto di annoiarti con tutti questi miei pensieri inutili, comunque davvero complimenti.
Mi hai fatta soffrire come un cane, ma ti amo!
Il finale, cielo, EPICO.
Sospettavo che Quinn sarebbe stata quella sopravvissuta da quando Santana l'ha messa nel cespuglio ed era così, ma la cosa incredibile è che la "vincintrice senza sangue" si sia suicidata con il colpo di pistola che doveva usare bene.
Insomma: tutti morti, io col cuore a pezzi e lieta di aver letto questa storia tutta d'un fiato. Questa finisce subito tra le mie preferite perché l'adoro (e dire adoro è dire poco).
Complimenti vivissimi, storia stupenda. Credo di aver delirato abbastanza, quindi mi congedo ^_^

Baci, Yukiiiiii

07/08/14, ore 11:54

Ammetto di aver previsto la vittoria di quinn e anche il suicidio di Santana che per me è stata la migliore, ho adorato il suo personaggio sin dall'inizio.
Kurt, per quanto sia stata meschino in alcuni punti, voleva quello che volevano gli altri solo che aveva più palle di loro o forse non ne aveva affatto.
Non so come metterla in certi casi ma una cosa è certa: la tua storia mi è piaciuta un casino nella sua violenza e tristezza.

29/07/14, ore 00:04

Allora recensisco quest'ultimo capitolo dato che l'ho iniziata e finita oggi. Allora la fan fiction è veramente fantastica,bellissima e terrificante allo stesso tempo. Non riuscirò più a vedere Glee allo stesso modo ahahahah.
Comunque sappi che ti ho odiato e amato fino alla fine:ti odio per tutte e sottolineo TUTTE le morti avvenute,non hai lasciato nessuno vivo,ti amo perchè scrivi troppo bene davvero.
Ammetto che leggere adesso questa morte di Finn è veramente strano.
Anyway,sei riuscita a distruggere tutte le mie ship preferite(Finchel,Klaine,Brittana) complimenti lol,stanotte avrò gli incubi ahahah. Comunque dopo questo piccolo commento,davvero complimenti per la storia :D

23/06/14, ore 13:57

NO NO NO NO NO NO NO NO. OH MIO DIO
NON CI POSSO CREDERE. SEI CRUDELE, MA SEI PURE UN FOTTUTISSIMO GENIO!
OH MIO DIO, NON CI AVEVO MINIMAMENTE PENSATO! E' UN FINALE STUPENDO, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, TRISTISSIMO, PERO' E' TROPPO PERFETTO! Okay, mi calmo XD
Comunque seriamente, è un finale fantastico non cambierei un virgola.
Ho amato ogni singola frase, hai veramente avuto un colpo di genio.
Mi dispiace che sia finita perché, per quanto possa trattare argomenti sanguinolenti, è una storia veramente ben organizzata e ben scritta. Ho amato ogni capitolo! Seguirò molto volentieri altre tue storie, davvero non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo ;)
Grazie mille per aver condiviso questa meraviglia con il mondo ^_^
Eeee alla prossima, ancora tantissimi complimenti! ;)

19/06/14, ore 17:45

Quando ho letto "Sono la vincitrice" pensavo ti stessi riferendo a te stessa perchè mi ero completamente dimenticata di Quin hahahaha diciamo che lei è il Peeta della situazione...non ha fatto niente eppure ha vinto lo stesso. In ogni caso ha fatto benissimo a togliersi la vita (il fatto che l'abbia fatto con il revolver ha ancora più significato) perchè vivere una vita da "vincitrice" non ha alcun senso...almeno così posso ritrovarsi tutti in paradiso (?) !! Bellissimo finale, pieno di colpi di scena e straziante al punto giusto; mi è piaciuto molto il fatto che la fine (ovvero quando Rachel incontra Britt) sia narrata sotto il punto di vista di tutti i concorrenti. Tutta la storia è meravigliosa e non potevi farla finire diversamente (anche se io aspetto con ansia il finale alternativo !!!), i personaggi e i loro sentimenti sono descritti in maniera impeccabile e alla fine si capisce che non c'è nessun cattivo perchè tutti quanti stavano combattendo per la propria vita.

19/06/14, ore 15:31

E' ufficiale.
Ti odio, ti odio così tanto che mi consuma.
Non ho mai pianto così tanto per una ff, ti giuro che sei riuscita a straziarmi il cuore.
Mi chiedo, non ti veniva da piangere scrivendola?
By the way, oltre che ad essere l'unica ff che è riuscita a farmi piangere come una bambina, la tua è anche una delle migliori che abbia mai letto.
Sei davvero bravissima.
Non c'è stato un solo capitolo in cui abbia pensato 'ew che noia'.
Tutta la ff è scritta divinamente, non un errore ortografico, non un passaggio poco chiaro, insomma, tutto perfetto.
E' stato un onore leggere la tua storia, complimenti davvero.

19/06/14, ore 15:16

SEI SERIA?!
no, non ci credo che Britt è morta.
mi rifiuto di crederci.
il punto è che ti odio ma non ti posso odiare perchè questa ff è scritta così bene che non ci riesco proprio.
uffa.
mi manca solo un capitolo.. ho troppa paura di leggerlo ma voglio, DEVO sapere come finisce.
adios

19/06/14, ore 15:09

oh dio
oh mio dio
il mio cuore sta andando in frantumi, (non) voglio sapere come finisce.
capisci che sto piangendo, si?
tralasciando il mio povero cuore, il capitolo è perfettamente perfetto. Scorrevole e corretto.
Vado a leggere gli ultimi due capitoli, aiuto sto già piangendo, ancora.

19/06/14, ore 12:38

SSSI! sapevo che kurt non era pazzoo! ma resta inquietante comunque haha
Brittany e Becky mi fanno troppa tenerezza, aw
So di essere ripetitiva maaa il capitolo è scritto benissimo, scorrevolmente e corretto dal punto di vista sintattico e ortografico.
Bravissima.

19/06/14, ore 12:20

Avrei scommesso dieci euro che puck avrebbe ucciso blaine.
Ma non mi sarei aspettata che artie uccidesse puck!
E poi mamma mia, povera mercedes.
Posso ufficialmente dire che sto iniziando ad odiarti, ok? ok.
Scherzi a parte, come potrei odiare qualcuno che scrive così dannatamente bene?!
Il capitolo così come gli altri è stupendo, perfetto sotto ogni punto di vista.
Ho paura di proseguire, ma non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, soo...
Complimenti, sei BBBBBrava con la B maiuscola

19/06/14, ore 12:00

okay, confermo ciò che ho detto prima: Kurt è davvero, davvero, DAVVERO inquietante.
Però Dio, scrivi dannatamente bene. Le descrizioni, i dialoghi, tutto è perfetto e decisamente verosimile.
Sei davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti dal profondo del cuore.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
ciaociao

19/06/14, ore 11:34

Saalve
Alloora, il capitolo, sebbene come hai detto non succeda nulla di che, mi è piaciuto molto. Chiaramente è scritto bene, in modo scorrevole e corretto come i precedenti.
Puck mi mette ansia quasi quanto Kurt, dio mio.
Ora leggo il prossimo capitolo, anche se, dopo aver letto quel 'dovrete aver paura' mi hai fatto venire un'angoscia..
al prossimo capitolo!

19/06/14, ore 11:15

E un altro capitolo è andato.
Complimenti, davvero.
La storia mi sta prendendo sempre più e diooo!
scrivi troppo bene.
Così come nei capitoli precedenti, la forma è scorrevole e non vi sono nè errori di sintassi nè di ortografia.
Vado avanti a leggere che sono curiosa :)

19/06/14, ore 10:40

E siamo già a cinque morti. Niente colpo di cannone?
Anyway, così come il capitolo precedente, anche questo è scritto benissimo, in modo scorrevole e correttamente.
Volo a leggere i prossimi capitoli,
un bacione!

19/06/14, ore 10:24

oh
mio
dio
IO AMO QUESTA FF OKAY? OKAY.
Cioè 'amo' nel senso che l'idea è davvero bella, originale, adoro il modo in cui scrivi.
Ovviamente, sappi che penso inizierò ad odiarti proseguendo la lettura dei capitoli, perchè già dal primo capitolo ho capito che probabilmente piangerò. E non poco.
Detto questo, complimenti, davvero. E' scritto tutto correttamente e scorrevolmente, l'unico appunto che avrei da farti è magari di segnalare il punto di vista da cui scrivi perchè non sempre è chiaro.
Vado a leggere gli altri capitoli adesso,
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]